Sunday, October 6, 2013

Progettare il vostro sito per i motori di ricerca

Quando si progetta un sito Web, è facile concentrarsi su ciò che i visitatori si stanno per vedere. Quello che devi realizzare, però, è che sta andando ad avere un altro tipo di visitatore con un'agenda completamente diversa: non hanno intenzione di guardare il logo della tua bello e non hanno intenzione di essere passando il giudizio sul tuo colore di sfondo. Ciò che stai cercando è il contenuto e la struttura della tua pagina.


Sono la Spider dei motori di ricerca, e sono in controllo della probabilmente più grande sezione del tuo traffico. È necessario per favore questi ragni, se si desidera che il sito abbia successo. Ecco come.


Rendere la vostra struttura chiara.


Resistere alla tentazione di posare la tua pagina fuori in modi non standard: volete che sia molto chiaro per il motore di ricerca dove la navigazione è, dove il contenuto è, e dove sono le rubriche. Come regola, messo prima navigazione nella pagina. Utilizzare sempre il tag di intestazione (h1, h2, ecc.) per rubriche e sottorubriche.


Evitare usando il tag span e div generico e solo facendo cose chiaro per l'utente attraverso le dimensioni dei font CSS: invece di utilizzare ogni tag HTML 'semantica' che si applica al tuo contenuto. Se stai citando qualcuno, utilizzare il tag blockquote; Se pubblichi il codice del programma, utilizzare il tag code. Motori di ricerca amore questo.


Parole chiavi mantenere coerente.


Di solito non vale la pena di deliberatamente saturando i contenuti con Parole chiavi nella speranza di una maggiore ricerca classifica – i motori hanno più o meno furbi per questa tattica – ma assicuratevi che le parole chiave appaiono costantemente quando si verificano naturalmente. Ad esempio, per questi articoli, ho bloccato con 'sito Web' in tutto, come improvvisamente scrivendo 'sito web', invece, avrebbe portato giù la mia classifica.


HTML e Javascript.


Vale la pena notare che i motori di ricerca leggere HTML, ma non lo fanno, in generale, leggere Javascript. Ciò significa che utilizzando Javascript per inserire il testo nella vostra pagina è una cattiva idea se si desidera che i motori di ricerca per vedere il testo. D'altra parte, si potrebbe desiderare di avere solo il testo in HTML e inserire tutte le altre parti della pagina con Javascript: questo tenderà a rendere la tua pagina appaiono più mirato, anche se si dovrebbe essere attenti a non inserire navigazione link in questo modo, se si desidera che i motori di ricerca a seguirli.


Utilizzare il Meta tag.


Sì, meta tag sono fuori moda e motori di ricerca prestano alcuna attenzione a loro più quando si tratta di classifica il vostro sito, ma sono ancora importanti in un modo: il meta tag di descrizione è ancora spesso utilizzato per decidere quali utenti dei motori di ricerca testo vedono quando troveranno il tuo sito nei loro risultati! Questo può essere altrettanto importante come la classifica stessa – scrivere qualcosa qui che sarà utile al ricercatore, ed è molto più probabile per farli scattare-attraverso. Non dimenticare che, mentre i motori di ricerca sono solo macchine e algoritmi, il risultato finale di tutto coinvolgere una decisione umana: cliccare o non cliccare?


Evitare pagine di schizzi.


Si potrebbe pensare è una grande idea di avere una pagina 'splash' con una versione a pagina intera del vostro logo (o un annuncio) per ogni utente che arriva al vostro sito, ma i motori di ricerca che odiano davvero. Usando questo trucco si classifica molto inferiore di solito si, così si dovrebbe evitare – è fastidioso per i visitatori avranno comunque.


Includere il tag Alt.


Ogni volta che si utilizza una grafica, includere testo alt per esso – soprattutto se c'è il testo nella grafica. Ricorda che, per quanto riguardano i motori di ricerca, tutti gli elementi grafici potrebbero anche solo essere grandi scatole nere. Prova rimuovendo tutti gli elementi grafici e vedendo se il contenuto rimane relativamente intatto. Se non è così, quindi tu potrai essere allontanando motori di ricerca.


Infine, scrivere grandi contenuti.


La chiave con motori di ricerca moderni (e, allo stesso tempo, la cosa che hai meno controllo sopra) è quante persone decidono di collegare alla pagina dalla loro pagina. Come si può fare più persone link a voi? Rendere i tuoi contenuti utili. Rendere qualcosa che vogliono citare sul proprio Blog. Contenuto è re più di quanto sia mai stato, e il modo migliore per progettare per i motori di ricerca è quello di rendere i tuoi contenuti veramente distinguersi.

No comments:

Post a Comment