Thursday, October 10, 2013

Top 10 modi per proteggersi dal furto di identità Online

Furto di identità sta diventando un problema più grande, come sempre più persone stanno facendo internet una più grande parte della loro vita. Persone che sono nuove al mezzo online spesso cadere predano di 'phishing' o altri schemi di furto di identità internet. In molti casi che il partito' phishing' utilizza la carta di credito per beni di ordine per loro stessi, in altri casi che si applicherà per carte di credito, istituito da conti bancari e sfruttare il buon punteggio di credito. Correzione di questi problemi comporta un sacco di tempo energia e lo stress, quindi ecco dieci suggerimenti per aiutarvi a diventare vittima di un furto di identità.


Utilizzare un account email usa e getta. Mantenere il vostro business o account e-mail personali solo per affari o per comunicazione personale. Se avete intenzione di fare acquisti online, unendo il newsgroup, o iscrivendosi alla mailing list ed ezines utilizzare un account email usa e getta. Ci sono molti conti online gratuiti come yahoo, hotmail o Graal, e la maggior parte di loro può interfacciarsi con i client di posta popolari come outlook o outlook express. Uno di essi utilizzare per tutte le transazioni commerciali.


Mascherare la vostra identità online. Se il tuo vero nome in Mary Smith tenta di evitare l'utilizzo di account di posta elettronica con nome come msmith@example.com quando si tratta di persone non so e fiducia. Se sei nato nel 1972 non ha scelto msmith1972@example.com come account e-mail.


Utilizzare password di livello diversa. Utilizzare una password per le vostre informazioni personali, un altro per il tuo account business e un terzo per il vostro account e-mail usa e getta o mailing list per che ti iscrivi. Non utilizzare password sequenziale come password1 per uso personale password2 per business e 3 di password per gli account usa e getta.


Utilizzare password complesse. Non usare la tua data di nascita, anno, che erano sposati o date di nascita di bambini. Evitare di scegliere password costituite interamente da lettere o numeri. Anche cercare di evitare di utilizzare le password che sono parole reali. Le password migliori sono mnemonici frasi come "mio padre ha mangiato tre mele per la colazione". Prendere la prima lettera di ogni parola e convertire il numero in numeri e si finisce con "mfa3a4b".


Ruotare le password. È consigliabile modificare le password ogni 6-12 mesi. Se si sospetta che le password siano stati compromessi cambiarli come precauzione di sicurezza.


Usare solo una carta di credito per tutti i tuoi acquisti online. Se nessuna delle altre carte di credito hanno le transazioni online... sai che sono fraudolente. Se vedete acquisti offline per carta di credito online si sa anche che sono fraudolente.


Utilizzare carte di credito invece di carte di debito. Mentre molte carte di debito ora offrono una protezione di acquisto online è più facile da disputa addebiti fraudolenti di recuperare i fondi di carta di debito che sono già stati spesi.


Quando fai acquisti online accertarsi che le transazioni sono sicure. Nella barra degli indirizzi si dovrebbe vedere "https" e non "http". Ci dovrebbe essere anche piccolo lucchetto nel browser. Se questo è il tuo primo acquisto da parte della società accertarsi che la società emittente è qualcuno di che voi hanno sentito parlare di come Verisign, Thawte o.


Verifica politica sulla privacy della società. Quando si effettua la tua prima operazione assicurarsi che l'assegno l'informativa sulla privacy, cercare loghi da gruppi di consumatori come Trust-E e il better business bureau. Clicca i loghi per assicurarsi che essi siano autentici.


Mai aprire o compilare le richieste e-mail per voi per aggiornarvi conto o le impostazioni della carta di credito via e-mail. Queste sono truffe 'phishing' persone utilizzare per cercare di garantire le informazioni personali. Molti di loro stanno crescendo sempre più sofisticati e vai a grandi lunghezze di guardare esattamente come il sito di aziende utilizzando il loro logo esatto.


© Computers.6ln.com, tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment