Saturday, October 19, 2013

Nozioni fondamentali di Internet: L'Email Marketing è come farfalle feromoni

Avete mai notato come di solito non si vede che molte farfalle? E poi un giorno in realtà vedrete due di loro, e sono gentile di, Beh, hanno sei sorta di, Beh, diciamo solo che stai volando terribilmente vicino. Così vicino, infatti, che c'è senza dubbio essi stai corrispondersi. E sai che è una buona cosa quando c'è molto in corso di vicinanza.


Ma poiché di solito non vedi farfalle che spesso, come è possibile che ora non c'è due di loro? E nello stesso luogo allo stesso tempo?


La risposta è i feromoni.


I feromoni sono sostanze chimiche che farfalle e altri insetti rilasciano per comunicare sopra le distanze lunghe. Nel caso di farfalle, rilasciano un feromone per annunciare che sono disponibili per accoppiamento. Entro un breve periodo di tempo, un'altra farfalla ottiene il messaggio di feromone e, improvvisamente, hanno collegato le due farfalle. E tutto è buono.


Ecco cosa e-mail marketing è come.


Commercianti hanno prodotti o servizi che forniscono ai clienti. E a volte potrebbe sembrare non c'è molto di molti clienti in tutto, o i mercanti semplicemente piacerebbe se c'erano più clienti in generale.


Così i mercanti decidono di utilizzare l'email marketing. In primo luogo i mercanti rendono noto hanno intenzione di inviare email ogni tanto annunciando vendite speciali e comunicando informazioni sanno loro clienti apprezzeranno.


I clienti sono incuriositi e "registrati" per ricevere queste email raccontando il mercante proprio indirizzo email. Infine, il commerciante invia i messaggi di posta elettronica, spesso chiamato e-newsletter.


E proprio come con le farfalle, i messaggi di ottenere ricevuti - anche su lunghe distanze..--e spesso portano al cliente ed il commerciante facendo di nuovo. E tutto è buono.


Ecco perché l'email marketing è come farfalle feromoni.


Copyright (c) 2005 Grant Pasay. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment