Thursday, October 17, 2013

Come richiedere un Link reciproco

Su Internet, vari webmaster scambio loro link gratis per generare link popolarità come mirati traffico sui loro siti. Questo scambio di link è denominato collegamento reciproco ed è un importante strumento per i webmaster di guadagnare il traffico mirato sui loro siti Web. Se anche tu sei seria per costruire una forte presenza su Internet, iniziare a fare richieste di link reciproci. Ma se pensi che non ne so molto di collegamento reciproco e desidera imparare a chiedere un link reciproco, leggere questo articolo.


Prima di tutto dovete capire che si può raggiungere la popolarità di collegamento tanto desiderato con l'aiuto di collegamenti reciproci di qualità. Infatti per una presenza a lungo termine di Internet, un forte collegamento di reciproco è necessario per essere costruito da voi. Costruire collegamenti reciproci è una strategia per essere messo a punto con cura. E per lo scopo, una serie di link e la qualità dei collegamenti deve essere sufficiente per renderli facile motore di ricerca.


I motori di ricerca sono in grado di distinguere tra i link di destro e quelle inutili. Li puoi ingannare collegando per tutti i tipi di siti Web. Se siete un sito di viaggi, non link a un sito di cura del bambino. Il link sarà considerato come inutile in questo caso. Non inviare una richiesta di link a tale sito Internet non è gratuito per il vostro business. Inviare le richieste di link a siti web link mirati solo. Quando si effettua un collegamento reciproco con un sito Web aziendale gratuito, l'indicizzazione di link da voi prontamente beneficeranno entrambe le parti.


Per richiedere un link reciproco, prima devi scoprire i siti con un buon page rank. È possibile ottenere un elenco di siti Web avere buona pagina truppa facendo un record della loro classifica dai principali motori di ricerca. Digitare la parola chiave che descrivono il tema del tuo sito Web. Premere invio e attendere i risultati a comparire. I siti Web con un buon page rank dovrebbe essere il bersaglio per la richiesta di collegamento. Una volta che hai l'elenco dei siti Web di alto rango, è possibile inviare la richiesta a loro in modo umile. Inviare un'e-mail contenente i dettagli del tuo sito Web. L'email deve contenere anche il nome del proprietario del sito, URL del sito Web, il tema del tuo sito Web e indirizzo email del proprietario del sito Web.


Come richiedere un link reciproco è necessario essere capito per ottenere link reciproco corretto. È facilmente possibile inviare una richiesta di collegamento al sito Web di avvistamento dei suoi articoli su qualsiasi ezine. Sì, gli articoli sono un ottimo modo per costruzione sul numero di publicazioni elettroniche Internet A link e forum di pubblicare articoli che sono una buona fonte di link reciproci.


Un'altra importante fonte per richiedere un link reciproco è la web directory. Si sono specializzati reciproco collegamento tra siti Web disponibili per link reciproco, costruendo con il vostro sito. Le directory sono in grado di darvi l'esatto siti Web come i link sono divisi in alcune categorie. Se sei proprietario di un sito di sport, è possibile inserire una ricerca per altri link di siti Web di sport sulla directory. Si sarà avere una grande varietà di siti Web che sono disposti a link a voi. Basta aggiungere un link sul tuo sito Web e inviare una richiesta di collegamento ai siti web menzionati nella directory.


Per richiedere un link reciproco, assicurarsi che il sito Web fornisce informazioni rilevanti relative al tuo sito Web sul suo link indicizzati. Se il sito non ha un buon page rank ma ha informazioni rilevanti, è possibile inviare una richiesta di link reciproco a quel sito pure.

No comments:

Post a Comment