Friday, October 4, 2013

Come costruire il proprio sito Web per il tuo Business Online casa

La maggior parte tutti saranno d'accordo, se avete intenzione di fare business online, è necessario che il proprio sito web. Può essere un mini-sito o un pieno soffiato multipagina. In questi giorni, forse basta un blog come un sito web. Scopri cosa devi sapere per costruire il proprio sito web, ottenere web hosting per il sito e avviare il proprio business online.


Se siete sul serio sostenere una casa a lungo termine basato su business internet, si dovrebbe avere un sito web di tua scelta. Avere il tuo sito web ti darà molta più flessibilità su come si avvicina il tuo business online così come fornire un mezzo per dare il tuo business web una presenza su internet. Avendo questa presenza e rendersi noto su internet migliorerà il livello di attendibilità che riceverete dai vostri potenziali clienti.


Avere il tuo sito può aprire molte possibilità che non potrebbe mai immaginare. Per i molti che intraprendere la propria avventura di sito web, diventa un'esperienza di apprendimento con nessuna uguale.


Sito web porterà una personalità propria ed essere la porta d'ingresso per il tuo business online casa. Si può vedere come un amico molto paziente, aspetta con calma scoprire alcune funzione poco nascosta, che apre un'intera gamma di possibilità completamente nuove e inizia i tuoi pensieri racing - pensando a come capitalizzare su quella particolare caratteristica.


Può ottenere un po ' sbadato, oppure ottenere troppo rilassato con esso, allora bam! Proprio tra gli occhi - si finisce con un grosso problema. Ma, costruire il proprio sito web per il tuo business online è divertente, può essere proficuo e sicuramente può nutrire l'estro creativo in tutti noi.


Il primo thng fare quando a partire dal sito web è quello di scegliere un nome di dominio. Il nome del dominio sarà qualcosa come yoursite.com. Un nome di dominio deve essere studiato attentamente. Suo meglio per altamente hanno cercato Parole chiavi nel nome. Un pulito e gratuito strumento per aiutarvi a scegliere un nome di dominio è il dominio Twist presso http://www.bizweb2000.com/wizard. Ci sono molti posti per ottenere i nomi di dominio. Io preferisco www.godaddy.com o www.netfirms.com per la registrazione del nome a dominio. Netfirms currenty ha una promozione per ricevere una registrazione del dominio di 1 anno per $4.95.


È possibile utilizzare anche la prova gratuita di Wordtracker per darvi idee di parola chiave: http://wordtracker.com


Ricerca Google http://www.google.com vi darà un'idea sulla concorrenza per qualsiasi parola chiave particolare.


Utilizzare la casella di ricerca di Overture per trovare quante volte la parola chiave è stata effettuata il mese scorso:


http://Inventory.Overture.com/d/searchinventory/suggestion


Una volta che hai un nome di dominio è necessario un sito web hosting account per ospitare il dominio. Gli account di hosting Web variano significativamente con il permesso di spazio su disco, larghezza di banda, numero di domini supportati e altre importanti considerazioni. La maggior parte dei conti annuali di getti che sarebbero più che sufficienti eseguire il tuo business online avrà un costo tra $6 - $10 al mese. Attualmente, mi raccomando BlueHost e Host Gator web hosting account. Entrambi hanno recentemente ricevuto premi di prestazioni e hanno piani di hosting molto competitivi per il tuo sito web. Quando si seleziona un host web, prestare particolare attenzione e confrontare le funzionalità come il supporto PHP, MySQL riparto database, sottodomini, supporto script e altri.


La prossima cosa che dovete fare è costruire il tuo sito web reale. Io non sono un programmatore html o javascript per sé, ma posso fare programmazione/modifica con un buon editor di html minori. Mi piace la tazza di caffè o modifica HTML per piccoli lavori e una pagina sito web editing. È possibile utilizzare anche un modello per costruire pagine web reale. Li trovate dappertutto il internet per libero.


http://www.ibdprince.com - ha tutti i tipi di chicche per i webmaster, compreso davvero grande cercando modelli CSS.


http://www.diyminisite.com - modelli e video sulla creazione di mini sito - clicca il "non ancora un membro" link per aderire. È gratuito. Poi vai all'area download e scegli quello che ti serve.


Il mio preferito in assoluto per il programma per la creazione di siti web è però Killer SEO Web Site Builder al http://www.killerwebsitebuilder.com. Questo è uno script PHP che si installa sul vostro account di web host. Lo script fornisce un editor html di testo RTF reale facile. Inoltre ha tonnellate di funzioni che ottimizzano il vostro sito per i motori di ricerca.


Ottenere una copia gratuita di "7 giorni al massiccio traffico sito Web" a http://www.seoelite.com. Esso delinea i passaggi da una pagina web che può rango elevato nei motori di ricerca e va anche oltre solo pagine web, per dirti "il resto della storia". Ho goduto.


Quando ottenete ot sito web SEO Elite, scorrere attraverso il passo di vendite, quindi chiudere la pagina. Viene visualizzata la finestra di popup "7 giorni". Suona come un sacco di guai, ma credetemi, ne vale la pena.


Non caricare il tuo sito con caricamento lento banner e immagini. Usare immagini a bassa risoluzione che sono state ottimizzate per l'uso sul web.


Scrivere il contenuto della pagina web sito, comunemente come copia, quindi editor di gioco: scrivere, incidere, riscrivere, riscrivere, riscrivere, finché è croccante, assolutamente comprensibile e chiaro, al punto. Ripetere il più forte punto o beneficiare di un numero di volte (almeno tre). Alcune persone proprio non capisco la prima volta o due. Diffondere il tuo testo un po '. Non doppio spazio, ma utilizzare i paragrafi molto brevi e un sacco di rubriche con qualche spazio tra l'intestazione e il paragrafo.


Quando metti insieme il tuo sito web, il pubblico di destinazione. Non parlare di network marketing per i veterinari. Possono essere interessati nel network marketing, ma probabilmente hanno al vostro sito tramite una ricerca di un prodotto animale domestico e che è ciò che stai cercando. Quando conosci il tuo target di riferimento può essere sicuri di non parlare (scrivere) sopra le loro teste. Utilizzare parole che capiranno senza l'aiuto di Webster. Può ottenere con la scrittura un po' sotto il loro livello, ma mai di sopra di esso.


Mantenere costante i font in tutto il sito. Varietà può essere il "sale della vita", ma può guardare davvero pessimo in una pagina web. Può variare la dimensione un po ' e gettare in un po' di colore, ma rimanere conservatore con il tipo di stile.


Evidenziare importante vendita di parole e frasi con grassetto, corsivo, sottolineatura e colore. Basta non esagerare.


Non dimenticare, gli acquisti non sono fatti mai logica, ma emozione. Utilizzare copia che è stato progettato per innescare una risposta emotiva, come un senso di perdita, uno dei più forti: "se aspetta, questa offerta non potrebbe non essere più disponibile a questo prezzo. Scaricalo ora a questo prezzo ridicolmente basso, ed è tuo per sempre."


Una volta che hai il tuo sito web costruito dovrete caricala sul tuo sito web host. SmartFTP è un programma FTP buono e libero da utilizzare per caricare e scaricare da e per l'host. Quando si carica il tuo sito, è necessario caricare il file index. html, tutti gli altri collegati HTML file, tutti i file di grafica e qualsiasi file CSS o Javascript esterni possono avere creato.


Una volta che siete online concentrarsi sulla guida traffico mirato al tuo sito web scrivendo articoli, sempre a ritroso e Search Engine Optimization.

No comments:

Post a Comment