Tuesday, October 8, 2013

Rendere il vostro sito Web Talk: Come installare lo Streaming Audio sul tuo sito

Uno dei compiti più importanti nella vendita online e infatti nella vendita di tutti, è quello di convincere il potenziale acquirente che siete qualcuno che può essere attendibile. Una bella foto di voi stessi nella vostra sezione "informazioni" è utile, ma anche più convincente sarebbe un accorato messaggio audio in cui si spiegano da soli e introdurre il vostro prodotto o servizio.


Se pensate che l'installazione di una capacità di suono sul tuo sito Web sarebbe oltre i vostri mezzi tecnici o finanziari penso che cambiassi idea dopo aver finito di leggere questo articolo.


Ci sono alcuni servizi online che forniscono supporto audio completo ma fanno pagare canoni mensili e questo può essere più di quanto si vuole investire. Tuttavia, se si desidera aggiungere il suono con tasti flash per il tuo sito su un budget limitato ci sono diversi pacchetti software scaricabile a prezzi moderati che consentono di fare tutto, senza alcun know-how tecnico. Essi variano nel prezzo da $40 a $100. Visita i siti audiomakerpro.com, flashaudiowizard.com o soundstreamer.com, e vedrete come funzionano questi programmi.


Ora, se siete come me, un vero taccagno e non vogliono spendere soldi a tutti ma vorrebbe il tuo sito di parlare, quindi è possibile utilizzare il seguente metodo per installare un file audio in streaming sul tuo sito Web.


Prima devi registrare il messaggio. Sono stato in grado di utilizzare un vecchio pacchetto software (CoolEditPro) per registrare un messaggio di mp3 direttamente sul mio computer. Se avete un lettore MP3 con una capacità di registrazione che è possibile solo registrare il messaggio e poi salvarlo sul computer.


Supponiamo che il messaggio viene salvato come myintroduction.mp3. Se basta caricare il file sul server e fare un collegamento a quel file, esso non lo streaming ma scaricherà quando qualcuno clicca sul link. Al fine di renderlo flusso deve effettuare le seguenti operazioni. Aprire un file di testo e digitare un piccolo pezzo del testo: http://www.yourwebsite.com/myintroduction.mp3 (indicare il luogo dove sarà questo file) quindi salvare questo file di testo con un nome come audiointro.m3u. È solo un file di testo, ma ha un'estensione che lo fa apparire come un file audio. Ora, caricare il file audio reale myintroduction.mp3 e la audiointro.m3u di file di testo sul server.


Nel posto dove si desidera che qualcuno all'ascolto messo un link di testo o un pulsante grafico collegata al file audiointo.m3u. Quando qualcuno clicca su questo link sentono il myintroduction.mp3 di file in streaming da loro altoparlanti. Si giocherà su MP3 lettore predefinito di quel determinato computer, ad esempio Windows Media Player, Winamp, ecc.


Questo è lo streaming audio di poveri-persona, ma funziona. Il vantaggio di pacchetti a prezzi moderati o i servizi di audio a prezzi più alti è che i tasti sono più belli e pausa, interrompere e avviare le funzioni.


Alcuni servizi audio sostengono che l'aggiunta di audio a un sito Web aumenta i tassi di conversione 300%. L'audio è uno strumento, se lo si utilizza correttamente infatti può essere la cosa giusta che è necessario per migliorare le prestazioni del tuo sito Web. Quindi scegliere il metodo che è conveniente per voi e provarlo.

No comments:

Post a Comment