Friday, October 18, 2013

L'installazione di una Directory di Link

Se avete un sito e vuole più gente a link a voi, l'installazione di una directory di link è il mezzo giusto per voi per generare traffico mirato di Internet. Infatti l'installazione di una directory di link è un ottimo modo per ottenere il link di scambio notato su Internet


Per un appuntamento di base con il concetto di link directory e relativa installazione, leggere l'articolo fino alla fine. Sono sicuro che, una volta finito di leggere questa pagina web non si sarebbe chiedere domande come si sarebbe occupato installando una directory di link. Così leggere.


Che cosa è una Directory di Link?
Link Directory è una piattaforma su Internet dove i vari webmaster inviare loro link gratis. Altri webmaster può anche permuta o scambio link tra di loro su una directory di link. È un modo facile ed efficace per aumentare il posizionamento nei motori di ricerca. E che anche per libero!


In altre parole, si può anche dire che una directory di link è una registrazione sistematica di link risorsa su un sito Web. I link su un sito Web sono classificati secondo il loro scopo. Un sito Web può supportare centinaia di link sulla sua pagina di link.


Perché persone installare una directory di link?
Ogni webmaster desidera ottenere il target di riferimento sui loro siti Web. l'installazione di una directory di link è il modo appropriato per ottenere il traffico desiderato e l'attenzione ai siti collegati. Un certo numero di persone che fanno uso di web directory per trovare i link correlati per i loro siti Web. Questo rende il lavoro di ricerca online abbastanza facile per loro. Ogni link directory ha categorie e sub link categorie.


Come fare per installare una directory di link?
È necessario soddisfare determinati requisiti per l'installazione di una directory di link.


Prima di tutto devi categorizzare la vostra directory di link. Il computer dovrebbe avere lo script definito per eseguire la vostra directory di collegamento su un server web. Il linguaggio di scripting PHP è il migliore per eseguire lo script su sistema operativo Windows. Altri script come CGI sono anche ampiamente utilizzati per l'installazione di una directory di link. Lo script può essere acquistato da qualsiasi negozio di software. Lo script giusto renderà più facile l'installazione. Alcuni script PHP sul mercato sono molto potenti. Essi consentono di aggiungere quante categorie nella directory link possibili. Per l'installazione di una directory di link è necessario disporre di un sistema operativo Linux.


Ci sono anche alcuni script sul mercato che consentono di installare nella directory di link su qualsiasi sistema operativo come Windows, UNIX e Linux. Per l'installazione di qualsiasi directory di link, si dovrebbe avere uno spazio libero sul vostro sistema informatico. Si può richiedere 250 MB o più spazio libero per installare software di link directory. Inoltre è necessario avere un particolare tipo di indirizzo IP per l'installazione. Se non hai il giusto indirizzo IP, le registrazioni di Domain Name Server possono essere perse e possono provocare il fallimento del processo di installazione.


Fare una cosa assolutamente sicura che l'installazione della vostra directory può essere interrotto se la rete non è collegata correttamente. Se si riceve la connessione errori come "il link directory installazione non riuscita" o "nell'installazione", controllare il collegamento del cavo di rete.


Il nome di dominio è la parte più importante della directory di link. Directory di link viene installata con un nome di dominio particolare. Ricordate che il nome di dominio non deve essere unico. Creare un nome di dominio che suggerisce che la directory è una parte della vostra organizzazione. Se il tuo nome di dominio del sito è "xyz.com", il nome di dominio di directory deve essere qualche cosa come "ab.xyz.com".


Mantenendo queste cose nella tua mente, l'installazione di una directory di link non sarebbe rimasta un compito per voi. Non?

No comments:

Post a Comment