Friday, October 11, 2013

Articolo di Marketing per il traffico dei motori di ricerca

Ci sono siti in rete che servono tonnellate di traffico quotidiano. Vi auguriamo di traffico aveva, giusto?


Il web è costituito da miliardi di link, tanto come una ragnatela, ma su scala più ampia. Spider dei motori di ricerca il web alla ricerca di nuovi contenuti da aggiungere al loro enormi database in modo che essi possono classificare come rilevanti è a frasi di ricerca particolare.


Che cosa sono i motori di ricerca cercando?


Nuovi contenuti! In ordine per qualsiasi motore di ricerca di fornire risultati pertinenti ai loro visitatori (così loro visitatori li utilizzerà ripetutamente) deve forniscono i migliori risultati possibili per ogni ricerca effettuata sul loro sito.


Il miglior motore di ricerca ottiene più traffico e più traffico significa più soldi di pubblicità per loro - quindi motori di ricerca devono essere aggiornati per rimanere competitivi nel loro mercato.


I grandi siti in rete, le persone, che hanno classifica pagina 5 verso l'alto, ovviamente servire una tonnellata di visitatori al giorno, fornire ai motori di ricerca con una massa di link a seguire e indice. Ecco perché tornano ai grandi siti più spesso che i più piccoli.


Ad alto traffico, siti molto popolari sono visitati dai robot dei motori di ricerca più spesso siti con poco traffico. Alcuni grandi siti sono visitati dai motori di ricerca come 2 - 4 volte al mese.


Come articolo di marketing può aumentare il traffico dei motori di ricerca?


Presentazione degli articoli è possibile ottenere link da questi siti ad alto traffico. Inoltre è possibile ottimizzare i tuoi articoli con i termini di ricerca per ottenere alta classifica per quella determinata pagina. Altrimenti questo vorrebbero settimane su un nuovo sito come opporsi a una ben consolidata come questo.


Ognuno di questi siti avranno una propria area risorse, alla fine dell'articolo, scrittori includono un po' di autore informazioni su dove trovare ulteriori informazioni su loro. Posizionare il tuo sito web link qui e bob di tuo zio i motori di ricerca troveranno il tuo sito attraverso questo link.


Gli articoli più presentate con il tuo link sito Web, le pagine più in rete hanno rivolto a voi da siti ad alto traffico e meglio tuo classifica e link popularity.


Molti siti di buon articolo questi giorni creano feed RSS per ogni categoria. Questo fornisce un'ulteriore opportunità per commercializzare il vostro sito e l'articolo a chi sottoscrivere il feed.


Iniziare a presentare i vostri articoli oggi. Sarete stupito per i risultati che essi producono.

No comments:

Post a Comment