Sunday, October 13, 2013

Come fare un sito Web (meno il mal di testa)

Non c'è niente di sbagliato con rendendo il proprio sito Web, se stai cercando di risparmiare qualche soldo. Tuttavia, preparatevi per il vostro prodotto finito assomigliare ad un doposcuola progetto tocchi cutesy, fatti in casa e tutti. È piuttosto difficile da rendere il proprio sito Web e avere un aspetto professionale, ma c'è un modo più semplice che vi lascerà con meno mal di testa a lungo termine.


Devi prima fare qualche ricerca web. Clicca intorno e trovare siti Web che hanno il look che si sta per. Fare alcune note e butto giù quello che è si e non voglio che ti rappresenta. Si dovrebbe anche iniziare a pensare di alcune parole chiave che aiuterà la gente a trovarti se fossero li digitare in un motore di ricerca.


Dopo avere una vaga idea di cosa piacerebbe tuo sito assomigliare, è necessario contattare un professionista che si prenderà cura di tutti i fastidi che vengono a fare una pagina Web con. Consiglia di contattare la presenza globale in Tucson, Arizona, http://www.saeler.com fanno grande lavoro e prestare particolare attenzione al dettaglio.


Sito Web verrà creato così che è possibile apportare modifiche, quando e se vedete la misura. Per fare questo, si dovrebbe acquistare un programma di authoring web e imparare a navigare correttamente il sistema per effettuare revisioni sul tuo sito.


Dopo che il sito è up, è necessario solo saper fare 4 cose al fine di mantenere aggiornato il tuo sito:


1. Essere in grado di aggiungere una nuova pagina, completa di tutti i pulsanti di navigazione dalle pagine precedenti.
2. Avere la possibilità di aggiungere testo.
3. Essere in grado di aggiungere un elemento grafico.
4. Sapere come fare un collegamento ipertestuale.


Queste sono 4 semplici passi che verranno ripetuti numerose volte nel corso della esistenza del vostro sito Web.


Non tutti usano lo stesso browser, così la tua pagina Web può apparire molto diverso da un computer a quello successivo. Per ottenere un rapido sguardo a come il tuo sito può apparire su altri browser, vai a http://www.anybrowser.com/. Quando si sceglie un tipo di carattere, utilizzare standard come Times New Roman che praticamente ogni computer ha qualcosa. Una buona risorsa per contribuire a guidarli attraverso tutti i vostri problemi di sito è Robin Williams (no, non quel Robin Williams) libro, il libro di Web designer Non.


* Ricordarsi di tenere il tuo sito semplice, così che i clienti non si confondono da tutti i pulsanti e fare clic di distanza.

No comments:

Post a Comment