Monday, October 7, 2013

Cosa cercate quando i visitatori di rilevamento?

Molti imprenditori online sono sempre più realizzando che tracking & analizzando il loro traffico può fare la differenza per il loro business. In termini semplici, cercando di commercializzare il vostro business online senza il tuo visitatore di rilevamento è come cercare di guidare un'auto in totale oscurità.


Con elevato numero di strumenti di monitoraggio disponibili online in questi giorni, non c'è davvero nessuna scusa per chiunque non riuscendo a rintracciare i visitatori a scoprire da dove proviene il traffico e che cosa stanno facendo i visitatori sul tuo sito Web.


Ma anche per quelle loro traffico del sito Web di rilevamento, la domanda è come fare analizzano i dati di tracciamento e fa le informazioni realmente beneficio loro e i loro sforzi di marketing?


Sai come hai trovano tutti i tuoi visitatori?


La maggior parte dei proprietari del sito sono lieti di ricevere traffico da una nuova fonte. Tuttavia, pochi si preoccupano di trovare fuori conclusivamente come il loro legame finito presso il riferimento del sito in primo luogo.


L'intera questione quanto a come i visitatori trovano si è così importante che vale la pena di cercare di raccogliere quante più informazioni possibili. La risposta sarà molto importante per aiutare a fare un lavoro migliore di ottenere più traffico al tuo sito.


Ad esempio se un webmaster ha deciso di pubblicare uno dei tuoi articoli gratuitamente sul loro sito, è molto utile sapere perché hanno scelto il tuo articolo sopra le centinaia di altri possibili articoli su questo argomento. Questo piccolo pezzo di sola informazione può aiutare a ottenere un importante passo avanti nei vostri sforzi di marketing.


Ti aspetto per le tendenze nei vostri visitatori unici?


Quali sono le tendenze generali al vostro sito riguardante visitatori unici? È il traffico pesante in particolari momenti, giorni, settimane o mesi? E se è così, perché? In realtà, come la maggior parte dei risultati della ricerca dovrebbe portare a fare ancora più domande e sforzarsi di rispondere loro.


Molte volte, particolari tendenze hanno aiutato le imprese sviluppano nuovi prodotti così come trovare prezioso sul mercato nuove nicchie per i loro servizi e prodotti esistenti. Anche le risposte che possono apparire ovvio devono essere verificate.


Utilizzi le sue conclusioni per testare costantemente il tuo sito Web?


Ti piacerebbe sapere il vero segreto dietro quegli imprenditori online altamente riusciti? Ciò che li distingue il resto che lottano tutta la strada? In realtà è qualcosa di così semplice e così evidente che la maggior parte delle persone perdere, anche quando è li a fissare in faccia.


La differenza è che quelle aziende di successo realmente stanno migliorando costantemente introducendo poco cambia tutto il tempo che individualmente può rendere molto poca differenza, ma messo insieme aiuta il business crescere nei limiti e salti enormi. Sarai assolutamente stupito di quanto frequentemente leader marketing stanno testando nuove cose online. Che metterà alla prova nulla, dall'utilizzo di determinati titoli di colori e design. E un sacco di questi test emergono dall'analisi dei dati di rilevamento del loro traffico sito Web.


Le informazioni che generano da monitorare il traffico sito Web sarà solo utile se la metti da utilizzare costantemente prova e migliorare il vostro business sulla base di dati.


Quale contenuto o articoli sono più popolari al tuo sito?


Questo apparentemente evidente uno è perso la maggior parte del tempo. Ma perché è importante trovare i contenuti più popolari su base regolare? Contenuto è il cuore di ciò che è il tuo sito. I visitatori vengono al tuo sito a causa del contenuto. Contenuti popolari vi dirà un sacco di cose sul vostro traffico. Compreso ciò che interessa ai vostri visitatori di più. Questo andrà un lungo cammino per aiutare a regolare il contenuto del tuo sito in modo che voi dare ai tuoi visitatori di più di quello che vogliono.


In sostanza un sito di successo è quella che si evolve continuamente in risposta ai requisiti e alle esigenze del cliente. Così come fai questo quando non si stanno monitorando cosa piacciono ai vostri visitatori più al tuo sito? Come evolverà senza regolare e costante analisi dei dati di rilevamento?


Dati di rilevamento sono il cuore del vostro successo. Analizzare e rispondere ai dati di traffico del tuo sito è il cuore di siti web di successo. È un compito che è molto importante e critico. È un'opportunità che non si cura di perdere il e uno con enormi ricompense per voi e il vostro sito.

No comments:

Post a Comment