Tuesday, October 1, 2013

Perché è indispensabile per il vostro Business Blogging

I 'bei tempi' - circa tre anni fa - è utilizzato per mantenere in contatto con i clienti tramite telefonate, e-mail messaggi e incontri faccia a faccia. Al giorno d'oggi il mondo è cambiato. Persone si aspettano ancora più frequenti aggiornamenti, ma è quasi impossibile incontrare con ogni contatto commerciale su base regolare.


Per fortuna, blogging è venuto in soccorso. Creazione di un blog sul tuo sito web - e avendo un associato feed RSS - significa che si può tenere in contatto costante con i vostri clienti e potenziali clienti. Più non dovete loro e-mail e possono ottenere le ultime notizie senza dover visitare il sito web.


Così come questo fa tutto il lavoro? Un blog è davvero un nome di fantasia per una pagina web che viene aggiornato regolarmente. Non è niente di speciale. Ci sono diversi metodi di scrittura 'Blog', ma essi non sono altro che i programmi informatici che permettono di aggiornare facilmente una pagina web. Gran lunga il modo più semplice per iniziare un blog è con un sito web chiamato blogger.com.


Tuttavia, per restare in contatto con i clienti, RSS è la chiave. RSS sta per Really Simple Syndication. Che cosa questo significa è che il tuo blog può essere automaticamente consegnati a persone che vogliono leggerlo - non dovete inviarlo a loro e non devono venire a ritirarlo. Tutti hanno bisogno è l'indirizzo del tuo Feed RSS e loro Newsreader RSS può fare il lavoro per loro. Sono disponibili diversi lettori RSS e nuovo browser web incorporano la capacità di leggere i feed RSS e tenerli aggiornati.


Perchè bloggare è essenziale per il tuo Business


Ogni volta che si aggiungono nuovi contenuti al tuo blog, Feed RSS automaticamente ottiene aggiornato di tutti Reader programma o web browser. Ciò significa che si sono garantiti per essere in grado di tenersi in contatto con i clienti e le prospettive. Non devi fare altro che produrre il contenuto. Ugualmente, si non affrontano i problemi di filtri di posta elettronica e programmi anti-spam bloccando la tua email. Inoltre, le persone tendono a leggere feed RSS, perché hanno aderito a loro. Considerando che essi tendono a ignorare le email non urgenti.


Come potete vedere, ci sono diversi vantaggi per Blog e feed RSS. Ma non finisce qui. Motori di ricerca li amano. Ecco perché Blog fornire contenuti nuovi e freschi - precisamente ciò ricercatori stanno cercando. Quindi i motori di ricerca sono attivamente spingendo più in alto il motore di ricerca classifica Blog. Questo significa che se non hai un blog per il tuo business, si stanno riducendo seriamente le possibilità di un motore di ricerca di alta classifica. Avete bisogno di un blog al giorno d'oggi per farsi notare dai motori di ricerca.


Così, il blogging è essenziale. Non solo migliorare la vostra presenza sul web, significa anche che è possibile mantenere più facilmente in contatto con i clienti e le prospettive. E tutte le ricerche di marketing che si può trovare vi dirà che mantenendo in regolare contatto con i clienti è una componente importante nel guadagnare nuovi business. Così ottenere il blogging!

No comments:

Post a Comment