Saturday, December 31, 2011

Distribuzione di contenuti SEO che collega per i neofiti

Il nuovo buzz su internet è interamente circa ottenere link unidirezionali distribuendo il contenuto di altri siti in cambio di backlinks. Come con ogni altro SEO o sito web promozione tecnica mai concepito, ci sono un sacco di newbie miti su di esso che possono rovinare la vostra probabilità di successo prima che cominciate anche.


Newbie mito 1: Il "duplicato contenuti pena."


Alcuni webmaster preoccuparti se il contenuto sui loro siti è improvvisamente su centinaia di altri siti, motori di ricerca infliggerebbe una "contenuti duplicati pena." Perché questa preoccupazione è ingiustificata?


* Se ciò fosse vero, tutti i principali giornali e sito portale news ora sarebbe incrementi dai motori di ricerca, dal momento che trasportano "duplicate content" dai fili di notizie come


Reuters e Associated Press.


* Migliaia di auto-promozione internet guru hanno dimostrato che la distribuzione di contenuti è un metodo efficacia per migliorare la ricerca rango del motore.


* Ancor più migliaia di siti web di contenuto hanno dimostrato che questo contenuto di ripubblicazione non portano alcuna penalità del motore di ricerca.


Vero, il primo sito a pubblicare un articolo spesso sembra essere favorita dai motori di ricerca, ranking superiore dello stesso contenuto nelle ricerche di PageRank più elevato di pagine con lo stesso contenuto. Ma le pagine "duplicate" compare nei risultati del motore di ricerca, anche se inferiore al sito originale. Nel frattempo, il contenuto di ristampa non ha alcun effetto sul posizionamento di un sito di altre pagine.


I contenuti solo duplicati pena è per la duplicazione di contenuti attraverso le pagine di un singolo sito Web. Nel frattempo, c'è una sorta di sanzione "copyright furto", con il quale qualcuno che copia il contenuto senza l'autorizzazione può essere manualmente rimosso da indici di motore di ricerca di rispetto per il Digital Millennium Copyright Act. Ma che pena è solo per il furto di flagrante, non minori errori nell'attribuzione di ristampare il contenuto.


Newbie mito 2: L'obiettivo è quello di ottenere in siti web di stanza di compensazione di articolo.


Ci sono oltre 100 siti web popolari, ad alto traffico che agiscono come stanze di compensazione per contenuti resi disponibili per la ridistribuzione. Questi siti Web includono EzineArticles.com, amazines.com e goarticles.com.


Molti novizio contenuto-distributori sono sconvolto quando i siti di stanza di compensazione di articolo, con decine di migliaia di articoli con un backlink, passano PageRank trascurabile. Ma il punto di distribuzione di contenuti di tali siti web è per altri proprietari di siti Web trovare i tuoi contenuti e metterlo sui loro siti Web - non per ottenere un backlink direttamente dal sito di stanza di compensazione (anche se a volte è un imprevisto bonus).


Inoltre, per massimizzare il passaggio dei PageRank link, devi anche presentare articoli ai proprietari del sito individualmente. Non è una piccola quantità di lavoro. Ma non non c'è nessun sostituto per una email educato, predisposto individualmente, raccomandando un complemento di proprietario del sito Web di suoi articoli esistenti con uno che hai scritto.


Mito 3: Farà alcun contenuto.


Realtà: Dovrebbe essere ovvio che molti proprietari di siti web, gelosi della loro popolarità di collegamento, saranno solo ripubblicare eccezionalmente alta - qualità dei contenuti. Per articoli, questo significa un unico punto di vista e solidi informazioni che non si trovano solo ovunque, idealmente presentato a costringere la lingua in un formato ottimizzato per il web da uno scrittore di professione pubblicato. È possibile effettuare una campagna di distribuzione di contenuti con contenuto di cattivo, ma potrai essere handicap te fin dall'inizio.


Mito 4: Distribuzione di contenuti è facile. Basta premere "Invia".


Realtà: Campagna di distribuzione di contenuti richiede una pianificazione abile a destinazione editore siti Web in modo efficace.


Questo è essenzialmente un processo in quattro fasi.


1. È necessario identificare le categorie dei siti web più probabile di ripubblicare i tuoi articoli. Queste categorie vanno da molto ampio, come ad esempio internet, business e famiglia e possono andare come strette come aziende internet family-friendly.


È un attento equilibrio: è necessario effettuare la vostra categoria destinazione restrittivo pertinenti per massimizzare il valore del collegamento e le vostre probabilità di ottenere il tuo articolo accettato per la pubblicazione. Ma se la destinazione è troppo stretta una categoria, si ti abbassi il numero massimo di link che si può sperare di ottenere.


Per esempio, un sito web sulla scrittura di contenuti web deve indirizzare la sua distribuzione di contenuti a più di un semplice siti concentrandosi su contenuti web. Ci sono solo così molti siti web dedicati a contenuti web come un argomento di interesse, e inoltre, molti tali siti Web sarebbe concorrenti. Distribuzione dovrebbe riguardare categorie ampiamente rilevanti, come il web design, questioni di webmaster, scrittura, marketing, business, promozione sito Web e SEO. Ancora alcune categorie ampiamente correlate, ad esempio internet o la pubblicazione, non sono abbastanza rilevanti per ottenere buoni risultati.


2. Per massimizzare il successo, è necessario disporre di articoli personalizzati creati per ogni categoria principale che si desidera presentare. "Incorporare contenuti nel Web Design" e "Marketing con contenuto" sarebbe possibili titoli per un proprietario di Web site scrittura di contenuti web targeting web design e siti web, di marketing, rispettivamente. Un articolo su web design non appello come fortemente al marketing, o viceversa, è quindi sufficiente la presentazione ai siti web che hanno a che fare con "il web" non sarebbe efficacia.


3. Per il massimo successo, articoli personalizzati per una categoria poi spesso devono essere raffinato per sotto-categorie. Per esempio, "Incorporando contenuti nel Web Design" diventa "Incorporando contenuti in Flash Web Design", o "Incorporating contenuto in Design Web accessibile". A volte la raffinatezza è solo un "trova e Sostituisci" di una parola chiave per un altro, a volte solo nel titolo. A volte, interi paragrafi devono riformulate o rimosso.


4. Una volta che hai identificato sotto-categorie di siti web, è necessario essere in grado di soddisfare le esigenze dei singoli siti Web. Alcuni siti solo pubblicano articoli fino a 500 parole, alcuni non solo articoli pratici. I proprietari di siti web di alto rango possono permettersi di essere choosey. Per davvero massimizzare i risultati all'interno di una sottocategoria, è necessario almeno tre diversi articoli di varie lunghezze e messa a fuoco specificamente orientata verso quel sottocategoria.


Alla fine, la distribuzione di contenuti per la promozione del sito Web e link in entrata è un modo meravigliosamente efficace di promuovere un sito Web. Ma non è fagioli magici. Come qualsiasi altra cosa hanno a che fare con il raggiungimento del successo sul web, prende il duro lavoro e la conoscenza per avere successo.

No comments:

Post a Comment