Thursday, February 21, 2013

5 Semplici passi per postare il tuo primo asta Ebay.

È sorprendentemente semplice iniziare a postare il tuo molto prima asta su eBay. Ecco che cosa dovete fare.


Passo 1: Aprire il conto di un venditore di eBay.


Se hai comprato le cose su eBay, quindi si già dispone di un account-basta effettuare il login con esso e fare clic su 'Vendere' nella barra degli strumenti nella parte superiore della pagina, quindi fare clic su 'Crea un account di un venditore'. Se non hai mai usato eBay prima, quindi è necessario aprire un conto in primo luogo usando il link 'Registrati' sotto la barra degli strumenti e quindi fare clic su 'Vendere' e 'Crea un account di un venditore'. Il sito eBay poi vi guiderà attraverso il processo. Per sicurezza, questo può comportare dando i dati della carta e informazioni bancarie.


Passo 2: Decidere cosa vendere.


Per il tuo primo piccolo esperimento con eBay, non importa quello che vendi. Date un'occhiata intorno alla stanza in che siete-sono sicuro che c'è qualcosa in là che non siete tutti che associati e potrebbe mettere nel post. Piccoli libri e CD sono ideali primi elementi.


Passo 3: Invia il tuo articolo.


Fare clic su 'Vendere', e siete sul vostro modo di elencare il tuo articolo.


La prima cosa che devi fare è scegliere una categoria – è meglio basta digitare quello che è l'elemento e lasciare eBay Scegli per te. Successivamente, scrivere un titolo e una descrizione. Includere parole chiave che pensi che la gente cerca nella casella titolo e tutte le informazioni che avete circa l'elemento nella casella Descrizione.


Ora impostare un prezzo di partenza. $0,01 è il miglior prezzo di partenza, come attira gente offerta che altrimenti non sarebbe, e gli elementi non si concluderà quasi mai a un prezzo così basso. La prossima cosa da impostare è la durata dell'asta: 3, 5, 7 o 10 giorni. Questo sta a voi: più vendite solitamente otterrà più offerte, ma anche sembrano trascinare su per sempre. Se hai scattato una foto, Aggiungi ora-oggetti con immagini sempre vendono di più. Infine, spuntare i metodi di pagamento accettano (solo PayPal è meglio per ora), e dove posta (limitare se stessi per il proprio paese per cominciare). Presentare e hai finito!


Passo 4: Attendere che per vendere.


Questa è solo una questione di seduta e schienale lasciando eBay fare il suo dovere – acquirenti troverà il tuo articolo e lasciare le offerte su di esso. Alcuni offerenti potrebbero e-mail con domande sull'elemento, e si dovrebbe fare del tuo meglio per rispondere a queste domande più velocemente possibile.


Ricordate che se il tuo articolo non vende, allora è possibile elencare nuovamente per gratuitamente.


Passo 5: Pagamento e post-it.


eBay verranno inviate le email acquirente guidandoli attraverso il processo di invio di pagamento per l'elemento. Assicurarsi di che avere i soldi prima di inviare qualsiasi cosa.


Una volta che hai il pagamento, tutto quello che dovete fare è pack l'elemento per il distacco (assicurarsi di utilizzare alcune pluriball), prendere l'indirizzo dell'acquirente dalla conferma email eBay ti ha inviato e scrivere sul pacco. Mettere alcuni francobolli su, post che it ed ecco fatto!


Spero che vi sia piaciuto vendere il tuo primo articolo. Ora che si sta iniziando a entrare in esso, la prossima mail ti darà una lista di cose che dovete fare per essere un venditore di successo.

No comments:

Post a Comment