Monday, February 25, 2013

Quanto è importante il vostro acquirente s reputazione?

La tua reputazione come un acquirente (o 'punteggio di feedback') è la cosa più importante che persone vedono quando si trattano su eBay. È sulla base di questo piccolo numero che deciderà se possono fidarsi si o no.


Ogni volta che comprare o vendere qualcosa su eBay, persone possono lasciare feedback per voi, e si può lasciare il feedback per loro. Questo feedback può essere positivo, negativo o neutro, insieme ad un commento. Il vostro feedback punteggio, quindi, viene elaborato utilizzando una somma molto semplice: il numero di feedback positivi commenti persone hanno lasciato per voi, meno il numero di quelli negativi. Questo significa che qualcuno con un punteggio di feedback di 28, ad esempio, potrebbe avere 30 valutazioni positive e 2 quelli negativi.


Se sei un acquirente premuroso, si dovrebbe trovare che un feedback positivo appena apparirà accanto al tuo nome utente, senza la necessità di fare qualcosa. Se volete aiutarlo a lungo, però, ci sono alcune cose che puoi fare.


Sempre lasciare feedback per gli altri: persone si sentano l'obbligo di lasciare il feedback per voi se si lascia per loro (eBay ti invierà un'e-mail dopo ogni transazione per offrirvi l'opportunità). Prendetevi il tempo per scrivere un commento positivo di venditori che fanno ciò che dovrebbero e le probabilità sono che farò lo stesso per te.


Pagare subito: venditori amore niente di più che ad essere pagato tempestivamente – pagando appena l'asta si conclude Salva al venditore tutti i tipi di preoccupazione, soprattutto se paghi con carta di credito o un altro metodo elettronico. Spesso troverete che il vostro feedback positivo appare in pochi minuti di voi pagare se si paga, non appena l'asta si conclude.


Non essere un cliente difficile: capire che il venditore potrebbe prendere un giorno o per rispondere a voi e forse un paio di giorni per inviare il tuo articolo – molestarli è così brutto e inutile e non sarà possibile ottenere feedback buono.


Costruire relazioni: se un venditore vende un sacco di un certo tipo di cosa ti piace, acquistare da loro un paio di volte. Essi saranno molto felici di trovare un cliente abituale e andrà fuori del loro modo di lasciare un feedback positivo come 'una gioia per affrontare quanto mai'. Inoltre, si potrebbero offrire alcune offerte speciali!


I venditori non saranno generalmente riluttanti a vendere ai compratori senza molto di una reputazione, semplicemente perché è il compratore che prende la maggior parte del rischio in una transazione. Vale la pena ricordare, tuttavia, che le transazioni dove tu sei il venditore e dove tu sei il compratore sono contati verso il feedback stesso totale – così se mai voglia di iniziare a vendere, essendo un buon acquirente è particolarmente utile.


Su eBay, gente paga molto più attenzione alle valutazioni di venditori di quanto facciano agli acquirenti – la maggior parte dei venditori non può essere preso la briga di controllare il feedback dei loro acquirenti, mentre bad feedback su un venditore può (e dovrebbe) essere un dealbreaker. Quando si acquista, quindi, è necessario preoccuparsi più reputazione del venditore di fare circa la propria, ed è per questo che la prossima email sarà tutto su voti di feedback venditori.

No comments:

Post a Comment