Tuesday, February 5, 2013

Fare la mossa di Virtual Web Hosting dedicato

La maggior parte dei webmaster in rete oggi sono familiarità con ciò che l'industria chiama "condiviso" web hosting account. Un account di hosting condiviso è dove affittare una piccola quantità di spazio su un server che è condiviso da molti altri utenti.


Questo è un buon modo per iniziare online ma ha molti svantaggi - si incontrano problemi di recapito della posta a causa di denunce di spam contro altri siti sullo stesso server. Troverete che il vostro sito di macinazione una battuta d'arresto quando qualcun altro fa qualche lavoro pesante database sul server. Si potrebbe anche trovare il vostro sito andando a causa di un attacco denial of service contro qualcuno altro hosting hacking o pirateria correlati materiale sul proprio server (questi tipo di siti attrarre elementi antisociali!)


Come si può evitare tutto questo dramma?


Effettuando l'aggiornamento a un server dedicato virtuale. Un server dedicato virtuale consente di eseguire il vostro siti come se fosse il tuo server "dedicato", tranne che è più conveniente perché si è davvero solo utilizzando parte di un server che è stata divisa in più server virtuali dedicati.


Potete trovare ulteriori informazioni di ricerca di Google per "virtual hosting dedicato". Virtuozzo è il principale software commerciale che utilizzano web host per eseguire servizi di hosting virtuale.


Troverete server dedicato virtuale conti a partire da soli 30 $ al mese. Otterrete un pezzo molto più grande della larghezza di banda rispetto al hosting condiviso e nessuno dei problemi che vanno con un host condiviso. È inoltre possibile ottenere più indirizzi IP che sono esclusivi per i vostri siti.


Così che cosa è il fermo? Non molto. Probabilmente potrai trascorrere un po' di più su hosting ogni mese. Lo svantaggio principale di aggiornamento a virtual hosting dedicato è che dovrete essere più tecnicamente competente in modo che è possibile amministrare il server.


Questo richiede un po ' di tempo per imparare le competenze necessarie per rendere sicuro il vostro server Linux senza intoppi.


Molti fornitori di hosting avrà un'offerta di supporto "premium" che include un po' di più tenendo la mano - questo è sicuramente consigliato se non avete molta esperienza con Linux, o sono nuovo a virtual hosting dedicato.


Con l'aumento della velocità e larghezza di banda che offre un virtual host dedicato e nessuna delle cefalee hosting condivise, la mossa è uno che te non ne pentirai mai.

No comments:

Post a Comment