Tuesday, February 19, 2013

Come aumentare il tuo traffico Web e PR gratis

Purga il web si è sicuri di trovare migliaia di siti web e prodotti che pretendono di essere in grado di farti un sito web in successo un miracolo. Costruire una volta, a piedi e raccogliere i frutti per anni. Stanno vendendo servizi come traffico reindirizzato, banner gratis, navigatori auto e chi segnala sito. Mentre possono aiutare, ovviamente non sono nessuna panacea.


I veri vincitori sono le persone che sono in grado di ottenere il loro sito web elencato nelle prime posizioni sui principali motori di ricerca. Presentazione è un processo semplice, ma non garantisce che Google o chiunque altro ti elenco. È possibile aumentare le tue possibilità con la costruzione di quello che viene comunemente chiamato link in entrata. Non sto parlando quelle stupide pagine piene di migliaia di collegamenti (aka link farm). Motori di ricerca sono più intelligenti, poi hanno usato per essere ed effettivamente alcuni penalizzerà per essere parte di una fattoria di collegamento.


Cosa ricerca motori come per vedere è il tuo link su un altro sito che contiene contenuti altamente rilevanti. Alcune persone sono in grado di raggiungere questo essere pagando per link e pubblicità, ma perché pagare quando si possono costruire questi link gratis. Scrivere articoli e inviando loro per articolo siti, si creano quei link in entrata che diventano gateway per i motori di ricerca trovare il tuo sito e costruire il tuo page rank.


Quando si sceglie quei siti a presentare ci sono un paio di cose da considerare.


-Il sito ha un alto PR?
-Il sito ha un traffico elevato?
-Il sito accetterà il mio articolo?


PR alta può aiutare a ottenere elencati nei motori di ricerca. Può anche aiutare il tuo PR


Alto traffico ovviamente può aiutare a convincere la gente al tuo sito più veloce e direttamente da un altro sito. Non tutti i siti di alti PR sono ad alto traffico.


Anche se un sito è nuovo non scriverei li. Nuovi siti spesso sono più propensi ad accettare i tuoi articoli nel tentativo di costruire il proprio sito. Sito PR0 di oggi potrebbe diventare PR9 di domani.

No comments:

Post a Comment