Friday, February 15, 2013

Verde uova e Spam

Per chiarire, sto parlando non di uova marce o che roba orribile che abitanti della depressione poveri dovevano mangiare, sto parlando dello spam e-mail di computer.


Che cosa è questo spam di che parlo?


Lo spam è meglio definito come messaggi elettronici commerciali indesiderati e non richiesti o messaggi di posta elettronica che vengono inviati a un gran numero di persone.


Chiedere a qualsiasi utente di computer e la cosa più fastidiosa di avere e utilizzando la posta elettronica è la fastidiosa quantità di spam che si ottiene. È previsto che lo spam potrebbe infine uccidere l'usabilità di e-mail a meno efficace barriere e cambiamenti di legge vengono introdotti. Nel 2003 è stato riferito che il 40% di tutto il traffico di posta elettronica negli Stati Uniti era spam up da solo l'8% nel 2001. Negli ultimi 6 mesi questa cifra è raddoppiata. Hotmail un servizio di posta elettronica popolare dice che l'80% di venire ai loro server e-mail è spam.


Si potrebbe dire che non capisco tanto spam come una volta. Beh questo è grazie ai provider di internet e le imprese questo filtrando prima di vedere. Un problema con filtri anti-spam è che occasionalmente gli utenti incontrano falsi positivi in cui importante e legittimo e-mail viene bloccato. A causa di queste necessarie misure di protezione da posta indesiderate, i costi sono enormi. Non solo fa tutto questo eccessivo traffico internet intasare l'autostrada di internet, ma tutti questi messaggi di posta elettronica vengono scaricati al server prima che il software anti-spam lo elimina. Relazione in tutto il mondo delle imprese che il 20% di tutte le e-mail ricevute è spam. Si stima che il costo reale dello spam per aziende negli Stati Uniti da solo è di $8 - 9 miliardi dollari l'anno.


Perché c'è così tanto spam?


La semplice risposta è che c'è un mercato per lo spam. Se la gente non compra da e-mail spam non ci sarebbe alcun spam. Tutte le esigenze di spammer è per una persona, fuori di qualche centinaia di migliaia di e-mail, di comprare qualcosa e lo rende l'intero processo vale la pena. L'invio di che spam richiede poco sforzo da parte di spammer come il computer che automatizza il processo significa che è molto facile inviare oltre 1 milione le e-mail un'ora.


Che cosa è il mondo e in particolare Nuova Zelanda facendo circa tutto questo spam?


Il 23 febbraio 05 il ministro della tecnologia dell'informazione, Paul Swann, rilasciato una volontà di proposta di legge che lo rendono illegale per inviare posta indesiderata che proviene dalla Nuova Zelanda. L'unico problema è che solo l'1% dello spam proviene da Australia e Nuova Zelanda, e in realtà intercettare e perseguire uno spammer è molto difficile a causa di spammer essendo bravo a nascondere lì identità.


Nell'aprile ' 05, uno spammer 30 anni negli Stati Uniti è diventato la prima persona ad essere perseguito per lo spamming. Fu condannato a un nove anni di carcere. Egli è descritto come un venditore di olio di serpente moderna essendo lo spammer ottavo più prolifico del mondo, l'invio di e-mail fino a 10 milioni al giorno da casa sua. Suo reddito era 750.000 dollari al mese, con uno in ogni 30.000 e-mail inviate soldi generatrice. Mandò fuori tanto e-mail che ha ricevuto, in media, carta di credito 15.000 ordini al mese, ogni ordine vale la pena una media di $US40. Suo valore totale è di $ 24 milioni dollari, ha pubblicizzato la pornografia, falsi prodotti e servizi. Durante il caso di Corte, il procuratore generale ha detto e cito: "quando il marketing al mondo, ci sono abbastanza idioti là fuori che saranno essere suckered in."


Ricordate che lo spam è solo un problema a causa di persone l'acquisto da e-mail spam, se non c'era nessuna domanda non ci sarebbe spam, ditta di sicurezza Mirapoint, rapporti che 1 in 10 persone comprare qualcosa da e-mail spam.


Così come a proteggermi da spam?


Ci sono un tre modi principali per smettere di ricevere spam.


La prima e la migliore forma di difesa è di non dare il tuo indirizzo di posta elettronica personali. Non pubblicizzare il vostro indirizzo nelle stanze di chiacchierata o compilare moduli su un sito Web. Per questo scopo, si è meglio usare un indirizzo di posta elettronica pubblici come ad esempio un account di hotmail, come alcuni proprietari di siti web sono più che felice di vendere il tuo indirizzo di posta elettronica a uno spammer.


In secondo luogo utilizzare un provider internet che controlli e monitoraggi spam.


In terzo luogo installare software anti-spam sul vostro PC.


Pertanto in questo giorno ed età non c'è davvero alcun bisogno di mangiare uova verdi e spam!

No comments:

Post a Comment