Monday, February 11, 2013

5 Tecniche semplici di Search Engine Optimization (SEO)

La linfa vitale di qualsiasi sito/ecommerce business è il traffico, e ogni webmaster conosce che il miglior tipo di traffico è il traffico dei motori di ricerca naturale, biologico. Ci sono due motivi molto importanti: (1) è estremamente mirata, e (2) è gratis! La parte più difficile è sempre top ranking per le parole chiave siti... o è? Lo scopo di questo articolo è di fornire alcune strategie amichevole di motore ricerca semplice, efficace e più importante, per contribuire a rafforzare il posizionamento dei vostri siti Web e, in ultima analisi, il tuo traffico.


1. Cominceremo con i tag Meta. So che hanno già sentito parlare e meta tag probabilmente attualmente in uso sul vostro sito. Questo è grande. Voglio solo per assicurarsi che li utilizzi in modo efficace. Supereremo solo 2 Tag: il tag "title" e l'etichetta di "descrizione". Non andremo oltre l'etichetta di "Parole chiave", come i principali motori di ricerca hanno posto meno e meno peso su questo e alcuni sostengono che questa etichetta non ha nessun peso a tutti. Uso ancora questo tag però, come mi sento c'è qualche merito e controindicazioni all'utilizzo di questo tag.


Ho trovato efficace utilizzare testo simile nei tag "title" e "descrizione" e inserire le parole chiave prominente in questi tag (vicino all'inizio e più di una volta). Ho visto siti con "NomeSito.com", "Nuova pagina 1" o "Benvenuti al mio sito" nel tag "title", che davvero non aiuta nella loro ricerca di più alta classifica per la loro particolare parola chiave. Inoltre, cercare di non usare parole come "e", "o", o "i" in questi tag.


** Nota importante sulle tue parole chiave. Motori di ricerca valutano la protuberanza di parola chiave, parola chiave peso e densità di parola chiave quando si determina il posizionamento di un sito. Tutti e tre sono calcolati singolarmente per la pagina, il titolo tag, il tag description, così come altre aree su una pagina. Protuberanza di parola chiave significa quanto vicino la parola chiave è all'inizio della vostra pagina. Peso di parola chiave si riferisce a come molte volte una particolare parola o frase può essere trovata sulla pagina. Densità delle parole chiave è il rapporto tra la parola chiave per le altre parole sulla pagina. Non si desidera che il peso di parola chiave o densità di essere troppo alta, come questo può sembrare che il motore di ricerca come "keyword stuffing" e la maggior parte dei motori di ricerca penalizzano i siti che roba loro Parole chiavi.


2. Inserire il vostro link di navigazione (e JavaScript) a destra o in basso, ma non sulla sinistra, della pagina. Quando i motori di ricerca "leggere" il vostro sito, hanno letto dall'alto a sinistra verso il basso a destra. Motori di ricerca posizionare un'enfasi sulle prime 100 parole o testo sul sito. Non si desidera che queste parole siano collegamenti o Javascript. Idealmente, si desidera avere il tag "heading" con le parole chiave all'inizio della pagina. Ciò detto, mettendo il tuo link/JavaScript sul destro o inferiore della pagina assicura la Spider dei motori di ricerca ottiene il testo prima, dando più peso a ciò che è importante nella tua pagina.


3. Posto alt tag su tutte le immagini. Spider dei motori di ricerca non possono "leggere" immagini o immagini. L'unico modo per un ragno sa che un'immagine è circa è leggendo il tag alt. Questa è anche un'altra possibilità di posizionare più delle tue parole chiave nel tuo HTML, migliorando peso/densità di parola chiave della vostra pagina. Alt tag sono facili da fare e si può fare una grande differenza nella vostra classifica di parola chiave siti. Un semplice tag alt assomiglia a questo: alt = "mettere la vostra frase parola chiave qui." Motori di ricerca calcolano separatamente la protuberanza di parola chiave, densità e peso nel tag alt, quindi ottimizzare il tag.


4. Inserire le parole chiave nella parte inferiore della pagina. Proprio come i motori di ricerca posizionare più peso le prime parole della tua pagina, ma anche fare lo stesso per le ultime parole. Il pensiero generale è questo, se il tuo sito è su un certo argomento, poi i punti principali, o parole chiave, dovrebbero apparire all'inizio, essere diffuse in tutta la pagina e prominente alla conclusione. Ma se avete tutti i vostri collegamenti e JavaScript in fondo, il tuo testo pagina pertinente potrebbe finire bene prima il codice HTML non. Un modo semplice per avere le parole chiave nella parte inferiore della pagina è di includerli nelle informazioni sul copyright. Ad esempio, se hai un sito di cibo del cane, potrebbe avere qualcosa di simile nella parte inferiore della pagina:


Copyright 2005 yoursite.com
Cibo per cani migliore del mondo


Motori di ricerca non sono (a partire da questa scrittura), penalizzanti siti utilizzando questa tecnica e davvero avrebbe molto senso per loro di farlo.


5. Il testo di ancoraggio del tuo link. Anchor text è il testo effettivo collegamento su un sito. È ciò che l'utente fa clic su per passare a quel particolare sito o pagina. Se un motore di ricerca trova molti link al tuo sito usando il termine "cibo per cani", il motore di ricerca conclude che il vostro sito è di circa "cibo per cani". Questo è trascurato spesso, ma mi sembra di avere un grande impatto sul posizionamento nei motori di ricerca per una determinata parola chiave. Il testo di ancoraggio deve essere la parola chiave o la frase che si sta tentando di destinazione. Cercate di evitare di ancoraggio di testo come "Clicca qui" o "www.yoursite.com"


Inoltre, se si sta eseguendo una campagna di link reciproci, assicurarsi di utilizzare varianti del vostro testo. Se un motore avvisi che ogni link al tuo sito è identico, potrebbe mettere meno peso su questi link o potenzialmente penalizzare il vostro sito. Questo è perché i motori di ricerca danno generalmente più peso ai link "naturali" e meno di "campagne di scambio link reciproco". Utilizzando il testo di ancoraggio diversi ma rilevanti può influenzare drasticamente vostra classifica parole chiave mirate, rendendo il vostro link appaiono più naturali.


SEO efficace può sembrare difficile a primo, ma come hai letto sopra, piccoli trucchi che richiedono poca o nessuna conoscenza di programmazione, può avere un impatto enorme sulla parola chiave del tuo sito web ranking.

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