Tuesday, February 12, 2013

Paypal dovrebbe l'unica opzione di pagamento di Ebay?

Avrete notato che molti venditori lista PayPal come l'unica opzione di pagamento che accettano – che semplicemente non può essere disturbato incassare assegni e vaglia, non importa altri strani modi che alcune persone vogliono pagare. Come tutte le cose nella vita, però, PayPal ha vantaggi e svantaggi. Diamo un'occhiata a ciò che PayPal può fare per voi, e non si può.


Gli svantaggi.


PayPal è molto vulnerabile alle frodi, e si è come il venditore che ti paga il prezzo quando succede. Cosa c'è di più, prendono una percentuale da ogni transazione che potrebbe tenere se gli acquirenti sono state pagando tramite assegno.


Potreste aver notato anche che PayPal provengono dalla scuola di servizio al cliente, eBay godendo di tali passatempi come nascondere il proprio numero di telefono e sempre e solo l'invio automatizzato le risposte alle domande via e-mail. PayPal ha un insolito numero di attivisti contro di esso, la maggior parte di loro persone che hanno avuto i loro conti congelati e dovuto inseguire PayPal per mesi per migliaia di dollari. Alcune di queste persone recentemente depositata una class action contro PayPal, sostenendo danni per affari persi – e hanno vinto. Questo da solo dovrebbe farvi cauti sull'utilizzo di PayPal.


I vantaggi.


PayPal è facile e veloce per gli acquirenti da usare, ed è certamente un modo più sicuro e rassicurante per accettare carte di credito di firma per il proprio conto commerciante. Probabilmente anche scoprire che è più conveniente per te.


Che è prima di considerare anche che gli acquirenti eBay sono più desiderosi di acquistare da qualcuno che accetta PayPal, come li salva tutti i tipi di problemi con distacco il pagamento e poi attesa intorno. PayPal ti permette di dare più veloce servizio al cliente.


Ma si dovrebbe usarlo esclusivamente?


La cosa più importante di accettare soltanto PayPal è, ancora una volta, una questione di servizio al cliente: alcuni dei tuoi potenziali clienti potrebbero non avere o desidera un conto PayPal. Non tutti amano i pagamenti elettronici – alcuni li temono e piace eBay perché è uno dei pochi posti su Internet dove molti venditori accettano pagamento con metodi più tradizionali. Volete queste persone come clienti, o Don't you?


Si potrebbe notare che alcune persone sono consapevoli dei problemi di PayPal e si rifiutano di usarlo, ma ancora vogliono pagare elettronicamente. In questi rari casi, vale la pena di aprire un conto presso un noto rivale di PayPal che ha una reputazione migliore – il favorito corrente sembra essere NoChex (http://www.nochex.com), che offre una protezione gratuita chargeback.


NoChex è molto molto meglio di PayPal dalla maggior parte delle norme, ma semplicemente non ha la stessa penetrazione del mercato o comodità di utilizzo su eBay. Ancora, non c'è nulla vi impedisce di accettare entrambi, proprio come si rendono chiaro che fate sul vostro aste. Se trovate che si preferisce davvero NoChex PayPal, allora si potrebbe offrire gli acquirenti uno sconto per il pagamento attraverso NoChex.


Una volta che hai il pagamento, la prossima cosa che dovete fare è spedire gli articoli. Nella prossima mail, daremo un'occhiata a che cosa si dovrebbe scrivere sul vostro eBay spedizione caselle.

No comments:

Post a Comment