Saturday, February 16, 2013

Come ottenere elencati In Froogle

Come ottenere i vostri prodotti in Froogle.


Chi ha mai provato a ottenere i loro prodotti elencati in Froogle testimoniano la difficoltà del compito. Molti hanno cercato e dato a metà strada attraverso il processo perché sembra un compito quasi impossibile.


In verità, il compito non è così difficile. Il principale ostacolo è la documentazione on-linea di Froogle. Sembrerebbe che non c'era nessuno in carica che nulla sapeva di interfacce umane o anche come scrivere una frase semplice, inequivocabile.


Dopo guadare attraverso il processo di me stesso, mi sono reso conto che c'era bisogno di qualcosa di un po' più semplice. Seguendo che il xx semplici passi in questo documento, dovrebbe essere in grado di ottenere i prodotti del vostro sito elencati in Froogle in nessun tempo.


Passo 1. Creare un documento di testo che elenca le informazioni di prodotto.


Froogle richiede che questo documento di testo delimitato da tabulazioni documento contenente determinati campi di prodotto. Il modo più semplice per produrre questo documento è utilizzando Microsoft Wordo Microsoft Excel, anche se è possibile utilizzare qualsiasi applicazione che può produrre tabelle e dispone di una funzionalità di tabella di conversione di testo . Per semplicità, useremo Microsoft Word nel nostro esempio.


Creare un documento di Microsoft Word vuoto. In questo documento, creare una tabella, 7 colonne di larghezza. Il numero di righe in questa tabella dovrebbe essere il numero di prodotti che avete più 1 (la prima riga della tabella sarà per i nomi di colonna).


Nella prima riga, digitare i nomi di colonna. Ecco un elenco dei nomi di colonna nell'ordine richiesto oltre la definizione di ogni colonna. (Nota: utilizzare lettere minuscole)


product_url: l'url completo (a partire da http) di questa pagina del sito Web di prodotti.
nome: il nome di questo prodotto.
descrizione: la descrizione di questo prodotto. (Circa xx caratteri)
prezzo: il prezzo di questo prodotto. Si può lasciare fuori il segno $
image_url: l'url completo di un'immagine sul tuo sito Web per questo prodotto.
categoria: se i prodotti sono divisi categorie sul tuo sito Web.
offer_id: differenzia l'offerta di prezzo sui Froogle se diverso...


In ogni riga successivo, dopo la prima riga, immettere le informazioni di prodotto. Ogni riga è un prodotto separato e distinto.


2. Fase 2: Convertire la tabella di Word in un file di testo delimitato da tabulazioni.


a.) prima di salvare il vostro documento di Word. Potrebbe essere necessario regolare o correggerlo e si potrebbero modificare i prezzi, aggiungere o eliminare prodotti in futuro.
b.), selezionare la tabella. (Tabella di Word > selezionare > menu tabella).
c.) quindi convertire la tabella in un file di testo delimitato da tabulazioni. (Tabella di Word > Converti > tabella di testo menu). Su questa schermata del menu, scegliere il carattere di tabulazione come delimitatore.


d.) una volta che la tabella è stata convertita, salvare il documento di Word come un documento di testo normale. (File di Word > Salva > Salva come tipo: testo normale. Salva questo file nella stessa cartella è stato salvato la versione Word doc del file.


Passaggio 3: Creare un Account Google Merchant per Froogle.


Purtroppo sembra che il team di Froogle richiede un account separato. Ho un account Adsense e un conto Sitemap, ma avevo bisogno di creare un altro account Google per la mia configurazione di Froogle. È la stessa società – non è vero?


In ogni caso, per ottenere la pagina mercantili Froogle, vai alla Home page di Google.
a.) fare clic su Froogle (sopra la casella di ricerca)
b.) fare clic su informazioni per i commercianti (nella parte inferiore della pagina).
c.) fare clic sul pulsante Get Started.
d.) compilare il modulo di registrazione e cliccare il "sono d'accordo ' pulsante in basso.


Froogle e-mail se sono accettato. Se hanno compilato correttamente il modulo, sarà. Potrebbe essere necessario scegliere un diverso e-mail che hai utilizzato per altri account di Google. Se necessario, creare un nuovo account di Hotmail o account di Google Gmail per ottenere un indirizzo email che non hai usato con Google.


Passo 4: Registrazione di un feed


Questi pochi passaggi successivi sono Ascensione. Ogni passo richiede di che attendere una risposta da Froogle che può essere poche ore o pochi giorni. Ottenere questo fatto richiederà alcuni pazienza e persistenza.


Dopo che sei stato accettato, tornare alla pagina mercantile di log-in.
a.) Vai alla Home page di Google e fare clic sul collegamento di Froogle.
b.) fare clic sul collegamento di informazioni per i commercianti .
c.) effettuare il login con il tuo indirizzo email e la password
d.) fare clic sul collegamento di archivio per che si desidera registrare un feed. Vostri negozi sono elencati sulla sinistra.
e.) successivamente, clicca sul link registrati per un nuovo prodotto alimentare (sul lato destro della pagina nella parte superiore.
f.) compila il modulo e fare clic su Registra nuovo Feed. Assicurarsi che il nome del file corrisponde il file delimitato da tabulazioni, creato nel passaggio 2.


Passo 5: Impostare il tuo account FTP con Froogle


Dopo aver loggato, clicca sul link di info View FTP.
Compilare e inviare questo modulo per creare il tuo nuovo account FTP.
Ora attendere. Si possono richiedere diverse ore prima di Froogle effettivamente imposta il tuo account FTP.


Passo 6: Carica il tuo file di Froogle.


Nel tuo browser, vai a ftp://hedwig.google.com/. Se richiesto, immettere la password FTP.


Aprire la cartella contenente il file delimitati da tabulazioni creato in Ste 2. Trascinare e rilasciare questo file dalla tua cartella sulla finestra del browser FTP.


Passo 6: Ora aspetta. Può richiedere diversi giorni prima di Froogle approva il tuo feed.
È possibile ottenere avvisi da Froogle che dirti che hai fatto qualcosa di sbagliato. Se è così, sei alla mercé di documentazione di Froogle.


Spero che questo aiuta.


Mike Tyler

No comments:

Post a Comment