Wednesday, February 6, 2013

Scuole di traffico online: Indagando le quattro cinque scuole sulla ricerca Google

Per molte persone, migliorando la loro vita è spesso una questione di tempo. Nel caso dei driver, molti piloti non hanno il tempo di andare per le classi in una scuola guida o traffico difensiva locale. Questo ha portato alla creazione di scuole di traffico online. Uno dei modi primi che molte persone tentano di trovare qualcosa su internet è attraverso i motori di ricerca come Google. Così, questo articolo sarà indagare quelle scuole di traffico online che sono tra le prime cinque posizioni di Google quando viene cercata la frase «scuole di traffico on-line». Questi includono Vai alla scuola di traffico, traffico interattivo, DMV.org e scuola di traffico Web. Ai fini del presente articolo, il top cinque sono quelle che si trovano sotto la sezione Link sponsorizzati.


Andare a scuola di traffico


Una delle prime scuole di traffico che viene offerto online è il corso di andare al traffico School.com. Offrendo una varietà di corsi tra cui sicurezza flotta driver, driver sicuri punti, licenziamento di biglietto e riduzione assicurazione, il programma offre un po ' qualcosa per tutti. La scuola offre la fine del capitolo quiz come pure gli esami.


Traffico interattivo


Prossimo sulla lista è traffico Interactive.Com. Mentre questa scuola è on-linea, che hanno programmi che si concentrano su aree specifiche. Il programma offre attualmente il programma interattivo 100% solo in California e ha anche programmi per Los Angeles, San Diego, Ventura County. Ci sono anche programmi per il Texas e Florida.


DMV.org


L'opzione successiva per i driver è il DMV, dipartimento di veicoli a motore. Una grande guida per l'accesso a scuole guida di tutta la nazione, DMV.org inizia chiedendo di scegliere la vostra destinazione. Il DMV vi aiuta a trovare il programma di traffico perfetto per te e in alcuni Stati che offrono i programmi dei loro propri.


Scuola di traffico Web


Poi c'è la scuola di traffico Web. La scuola di traffico Web vuole anche voi per essere sicuri che il loro programma è accettabile per il tuo stato, così ti fanno scegliere in cui si vive. Un esempio di una lezione che è su alcol e guida. Oltre le lezioni, scuola di traffico Web offre dimostrazioni interattive visive per mostrare che cosa potrebbe accadere a seconda delle scelte che fanno sulla strada.

No comments:

Post a Comment