Saturday, February 2, 2013

Costruire siti Web più facile con i modelli Premade

Per la maggior parte delle persone il processo di costruzione di un sito web rimane un po' di un mistero. Questa confusione deriva probabilmente dal fatto che vi è una cornucopia di siti web su Internet. Anche con ampia varietà di siti, ognuno può essere diviso in due sezioni: front-end e back-end.


Il front-end è la prima cosa che è stato progettato. Essa comprende il look and feel di un sito web. Questa è probabilmente la parte più consolidata del processo di produzione del sito web. Design è stato intorno dal momento che Guttenberg stampato la prima Bibbia. Molto di ciò che è stato usato in stampa (soprattutto riviste d'arte) ha trasferito sul Web.


Più ben congegnata siti web start off con schizzi su carta. Ci piace utilizzando il grande enorme scatola di pastelli, quello con l'affilatrice disegnando costruito. La maggior parte dei colori nella finestra"big" sono gradevole all'occhio e web amichevole. Se si usa iniziare prestando attenzione ai siti noterete che effettivamente vengono utilizzati solo pochi colori, 256 per essere esatti. Solo circa 100 di quelli non vi darà un mal di testa quando si guarda a loro. Su richiesta vi offriamo questi primi disegni per un cliente che vuole controllare il look and feel del proprio sito. Il sito, naturalmente, non finisce mai per guardare come i primi disegni. L'idea e il concetto stesso è lì, ma a causa di colori restrizioni e immagini intere sono persi.


Questo ci porta alla parte successiva del front-end, la creazione del sito reale. Questo è ciò che molte persone Mostra come il più importante, che è che cosa separa un sito cercando professionale da uno amatoriale.


Le immagini vengono create utilizzando i prodotti attraverso il bordo. Principalmente, designer attenersi a standard di settore come Photoshop e Illustrator. Dopo aver ottenuto l'immagine base in termini di dimensioni e proporzioni il progettista dovrebbe creare la pagina HTML statica.


Questa è la pagina di base si vedrebbe se si hanno guardato il sorgente della pagina. Questa è una delle parte più gratificante, più odiata e più noiosa del processo di progettazione web. Ogni browser viene visualizzata una pagina in modo diverso. Poiché la maggior parte degli utenti utilizzare Internet Explorer 4++ o Netscape 4.5 che ci rivolgiamo a quei due. A volte costruiamo un sito diverso per ognuno, cercando di mantenere lo stesso layout.


Che conclude la sezione di front-end. Siti personali e alcune piccole imprese si ferma qui. Mentre questo forse accettabile oggi, domani qualsiasi sito web, sperando di attirare e mantenere i visitatori sta per avere un forte back-end.


Ci sono molti siti e sito web designer che offrono modelli premade, questi hanno l'intero layout grafico che ha bisogno di una pagina.


Per quelli con poca o nessuna esperienza con software di progettazione sito Web, modelli sono diventati rapidamente una soluzione pratica per la progettazione di siti web professionali. La maggior parte dei siti di fascia alta offrono una vasta selezione di modelli di siti Web molto impressionante, facile da modificare. Tutto quello che dovete fare è controllare la posta elettronica contenente il link per scaricare il file. zip. Il codice html in questi modelli è compatibile con Adobe GoLive, Macromedia Dreamweaver e Microsoft Frontpage. Il principale vantaggio è il prezzo, che corrono ovunque da $20 a $70. Un altro grande vantaggio è che non è necessario assumere un progettista web, che di solito ci vogliono 1 o 2 settimane per produrre una pagina di così alta qualità. Webmaster, principiante o esperto, può facilmente risparmiare migliaia di dollari sui costi di progettazione utilizzando i modelli di sito Web.


Ci sono anche alcuni siti di eccezione, come http://www.web-site-templates.org che offrono pacchetti di modelli al prezzo di uno, invece di fornire un prezzo diverso per ogni modello.

No comments:

Post a Comment