Saturday, February 23, 2013

Quello che dovete sapere sulla vendita on-line in Europa

Il mercato europeo è un settore di svariati miliardi di $ che non può permettersi di ignorare. Se si sono basate in Europa, America o in Canada è necessario essere a conoscenza delle restrizioni legali e requisiti o faccia una multa salata che potrebbe chiudere il vostro business. Don't panic! Ho intenzione di fare questo così semplice che non puoi sbagliare.


Lo scopo di questo articolo è di guidarvi attraverso i passi molto semplici necessari per conformarsi al diritto europeo quando la vendita di beni on-line.


La legge concernente tali questioni è largamente simile in tutta Europa, ma i consigli qui di seguito si riferisce specificamente al diritto inglese e gallese.


E se pensate che non è necessario rispettare perché siete fuori dall'Europa e nessuno fa rispettare le leggi di un paese in un altro paese, vi sbagliate! Cooperazione internazionale non è mai stata più forte e le leggi della giurisdizione possono consentire ai consumatori inglesi di citare in giudizio presso i tribunali inglesi – ti costringe a sostenere spese legali notevoli difendendo un'attestazione in un paese lontano.


Stampare questo ora e tenerlo dalla vostra lista di cose da fare, quindi il prossimo aggiornamento del sito Web si adegua ai principi delineati.


Iniziamo con uno step.


Passo uno


L'obiettivo della legge è quello di tutelare i consumatori e dettaglianti e rafforzare la fiducia nelle transazioni online. Metti semplicemente la legge protegge tutti, non solo l'acquirente. Il corpo pertinente del diritto si trova in un unico documento, la tutela del consumatore (distanza vendita regolamenti). Queste norme sono state modificate recentemente un po', ma questo non è di grande interesse per questo articolo.


Ora sappiamo dove trovare la legge, permette di guardare a ciò che fa nella fase due.


Fase due


La legge obbliga il venditore, prima che la somma viene addebitata da parte dell'acquirente, a:-


fornire all'acquirente con l'identità e l'indirizzo del fornitore; e
descrivere le caratteristiche della merce all'acquirente; e
Visualizza il prezzo delle merci comprese le imposte a carico dell'acquirente; e
fare le spese di spedizione chiare all'acquirente; e
ricordare l'acquirente che lui o lei ha il diritto di annullare l'acquisto.


Ora, questo può sembrare molto per prendere a bordo ma le probabilità sono che hai già la maggior parte di esso coperto comunque. Quasi tutti fornisce i primi quattro dettagli indipendentemente da requisiti di legge locali. È solo una buona attività pratica.


È l'ultimo punto, ricordando l'acquirente che lui o lei ha il diritto di annullare, che è così importante. Vedremo questo nella fase tre


Fase tre


Tuttavia, l'acquirente può notificare che lui o lei vuole annullare l'acquisto in una varietà di modi – il più probabile è il mio e-mail, telefonata o fax.


In generale il consumatore deve sapere che desiderano annullare entro sette giorni lavorativi. Questi sette giorni lavorativi inizia un giorno dopo il giorno in cui l'acquisto è stato fatto. Fintanto che l'acquirente contatti all'interno di questo periodo hanno diritto di annullare l'acquisto.


Anche se le merci sono arrivati con l'acquirente il diritto di annullare esiste ancora. Ora la legge non è come miope come ci si potrebbe aspettare. Chiaramente ci saranno casi dove il buonsenso impone che alcuni elementi non possono essere restituiti o determinati ordini annullati. Queste eccezioni al diritto di restituzione/rimborso sono discussi nel passaggio 4.


Fase quattro


L'eccezione più probabile essere di utilità per i venditori di e-commerce è per le merci che sono realizzate su specifica o sono chiaramente personalizzate.


Una delle nostre imprese vende gioielli in argento e se un cliente ordina un elemento che è inciso con il suo nome, quindi sarebbe inutile se restituito come noi non potremmo vendere su.


Gli elementi che per loro natura non possono essere restituiti anche sono esenti. Ci rendono chiaro nella nostra spedizione & restituisce pannello per entrambe le nostre imprese che non possiamo accettare per corpo gioielli o orecchini con Purdice gioielli e bagno prodotti per la casa Purdice.


Un'altra eccezione vitale per rivenditori internet è dove beni rischiano di deteriorarsi rapidamente. Cibo fresco va marcio molto rapidamente e un diritto di recesso può essere di scarsa utilità per il rivenditore se il cibo arriva in una condizione di marcia. Si deve ricordare che il rimborso di sette giorni si applica agli elementi altrimenti buoni che l'acquirente non vuole semplicemente non più. Questa eccezione è quindi vitale per le imprese di operare con profitto.


CD di musica, video o DVD che sono stati aperti anche può non essere restituito – questa volta per motivi di palese.


Quindi cosa succede se i beni vengono restituiti poi? Esaminiamo il passaggio finale, il passaggio 5.


Passo cinque


Quindi l'acquirente vuole restituire la merce e non esistono eccezioni che limitano il loro essere restituito? La legge, la prospettiva di business futuro e il desiderio di creare una reputazione per il servizio eccellente tutti costringerle a rendere più agevole possibile il rimborso.


Il primo passo come rivenditore e commercio è per ottenere indietro la merce. La legge assicura che l'acquirente deve finanziare il ritorno della merce. Consigliamo fortemente si rendono questo chiaro fin dall'inizio nella vostra spedizione & restituisce pannelli – facciamo per entrambi nostri pannelli informativi per i nostri gioielli in argento e casa aziende correlate.


Inoltre, la merce devono avere stato guardato dopo con un ragionevole livello di cura e ritornò con cura. Se sono mal confezionati e danneggiati in transito o perso in transito probabilmente non avete a rimborsare l'acquirente. Consigliamo sempre gli elementi sono completamente assicurati quando tornò.


Supponendo che si ricevano la merce in una condizione di forma il passaggio finale è il rimborso.


La legge richiede a rimborsare all'acquirente il più presto possibile e non più di 30 giorni dopo la notifica di annullamento. Ricordate che questo è di 30 giorni e non 30 giorni lavorativi.


È possibile, il pescivendolo, dedurre i costi di spedizione iniziale dal totale restituito.


In sintesi


So che questo può essere abbastanza difficile da seguire ma ho suddiviso in semplici passi. In realtà la legge impone la posizione più bella per tutti. Protegge gli acquirenti consentendo loro di ottenere un rimborso se chiedono poco dopo l'acquisto. Protegge i rivenditori fornendo le eccezioni da fare un rimborso dove gli elementi non sono accuditi, sono andato-off o sarebbero inadatta per la vendita se restituito.


È fondamentale notare che può ancora controversie dove le merci sono difettose o dove i sette giorni di preavviso sono dato di fuori del limite di tempo da parte dell'acquirente. Se questo è il caso azione legale può seguire quindi non pensare sempre che come rivenditore il periodo di sette giorni ti protegge.


In entrambi i casi utilizzare solo questo articolo come una guida. Sempre consultare un avvocato prima di apportare modifiche agli aspetti legali del tuo sito Web come ad esempio i vostri termini e condizioni e spedizione e resi. Come guida è possibile visualizzare i termini e condizioni qui e per gioielli Purdice qui per Purdice casa. Se si desidera replicare qualsiasi parte di esse vi prego di contattarmi prima.

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