Wednesday, February 13, 2013

Google Adsense A massiccia e passiva reddito?

Potreste aver visto "sponsorizzato da Gooooogle" su molti siti Web che hai guardato. Questo è Google AdSense - un modo semplice per proprietari di siti Web visualizzare gli annunci di Google sul proprio sito Web e guadagnare soldi per ogni annuncio cliccato su. Gli annunci sono mirati al contenuto della pagina che vengono visualizzati su, così i visitatori della tua pagina sono più probabile che vogliono seguire tali annunci. È inoltre possibile utilizzare Google Search collegato in Adsense sul tuo sito, così quando un visitatore effettua una ricerca, gli annunci relativi alla ricerca sono inoltre riportati.


Ovviamente il modo migliore per fare soldi da AdSense è di avere un sito con un sacco di contenuti. E il miglior metodo che stai guardando proprio ora! Ristampa gratis directory articolo come questo sono una fantastica fonte di nuovi contenuti per il tuo sito e semplice da inserire. Solo pochi articoli una settimana presto si accumula in un enorme sito Web contenuti mirati.


Vantaggi:
(1) Annunci sono mirati a ogni pagina così sai che la pubblicità sarà correlata al contenuto.
(2) Fare soldi per clic sull'annuncio.
(3) Con un sito Web di "ragionevole contenuto" chiunque può partecipare al programma AdSense.
(4) Google ti dà il codice e un sacco di opzioni di personalizzazione (annuncio misure e colori), rende veramente facile da mettere AdSense sul tuo sito Web.
(5) Gratuito per generare nuovi contenuti utilizzando gli articoli free-per-ristampa – basta lasciare la scatola delle risorse dell'autore con collegamento ipertestuale e intatta e il sito Web di origine se richiesto.


Svantaggi:
(1) Si possono solo impedire inserzioni da specifici siti Web visualizzati – non impedire una categoria mostrando. Se si desidera eliminare i concorrenti, o avere un sito di consulenza medica, rimuovere manualmente ogni concorrente o sito "cura miracolosa" può essere un problema in corso e che richiede tempo.
(2) Non essere coinvolti in frodi click – una volta che Google ha identificato come un autore, non si sarà mai un amico di Google ancora una volta!

No comments:

Post a Comment