Wednesday, February 27, 2013

Introducendo il nuovo eBay compratore s programma di credito.

Nel tentativo di competere con i negozi più 'tradizionali', eBay ha iniziato ad offrire accordi di finanziamento però PayPal per oggetti costosi. Questo significa che, se il venditore decide di offrire, si può ora distribuire il costo di un elemento in pagamenti mensili a prezzi accessibili.


Questo è un bene per gli acquirenti, buoni per i venditori e buoni per eBay. Gli acquirenti possono ottenere il tipo di contratti di credito che sono abituati a nei negozi. Venditori possono rendere loro elementi più attraente per gli acquirenti che potrebbero non avere tutti i soldi allora e là, ma eBay paga ancora i venditori in anticipo – non devono aspettare di essere pagato ogni mese o qualcosa di simile. Gli acquirenti fanno loro pagamenti mensili invece al provider di credito di PayPal.


APR di programma di credito dell'acquirente è attualmente 12,9%. Si può pagare indietro $999 o più superiore a 12 mesi, o $1.999 o più superiore a 24 mesi. Ci sono anche opzioni senza interessi per acquisti di 199 dollari o più per 3, 6 o 12 mesi.


Il motivo per cui alcune di queste offerte di credito suono meglio di altri è che spetta al venditore di decidere come buona l'offerta di credito dovrebbe essere e pagare un extra per PayPal per offrirlo. Per dare loro compratore la migliore promozione, per esempio, di nessun interesse per dodici mesi, il venditore deve pagare 3,75% del costo dell'elemento a PayPal.


Fondamentalmente, ciò significa che i venditori pagano meno quando gli acquirenti pagano interessi, e venditori di pagano il costo dell'interesse sulle offerte senza interessi. PayPal fa suo interesse sia a proposito, gli acquirenti sono felici di ottenere credito e venditori sono felici di vendere di più.


Posso ottenere questo credito?


Su elementi sopra $199, credito del compratore è ora automaticamente offerti agli acquirenti negli Stati Uniti solo. Basta cliccare il link quando si acquista qualcosa per più di $199 e sarete presi attraverso il processo di applicazione, che include un controllo 30 secondi sulla vostra storia di credito. Poi basta andare attraverso il processo di acquisto come normale, e si ottiene la voce prima che hai pagato un centesimo.


Questo perché eBay stanno offrendo?


eBay dicono desidera "livellare il campo di gioco", per consentire di eBay alle imprese di competere con le grandi catene di negozi e hanno anche vogliono di promuovere PayPal come metodo di pagamento. Relativamente pochi acquirenti possono permettersi gli articoli più costosi su eBay tutti in una volta, e quindi l'introduzione di credito dell'acquirente sembra probabile aumentare notevolmente i prezzi e le vendite sull'estremità superiore del mercato.


Vale la pena notare che è possibile utilizzare il credito dell'acquirente ovunque che PayPal è accettato, non solo su eBay. PayPal dire è "come una carta di credito – meno carta!" Non si ottiene un numero di carta – è possibile pagare con il credito con solo il tuo indirizzo email e la password.


L'unica cosa a sinistra a fare adesso, quindi, è trovare l'offerta migliore per tale elemento davvero speciale – il costosa cosa hai voglia per età, ma non potrebbe mai permettersi. Ma come puoi essere sicuro che stai ricevendo il miglior prezzo? Provate i nostri trucchi e consigli per la ricerca di eBay, nella prossima email.

No comments:

Post a Comment