Saturday, February 9, 2013

I sette abilità segrete del lavoro SEO

C'è un sacco di parlare sul web per quanto riguarda la Search Engine Optimization (SEO) e come, se basta fare questa cosa, si sarà nella parte superiore di Google. Se solo fosse così facile! In realtà, credo che ci sono sette distinte competenze che deve possedere un ottimizzatore di motore di ricerca. La maggior parte delle persone possiedono uno o forse due di queste abilità, molto raramente persone possiedono tutte le sette. In verità, per arrivare a tutti e sette, persone che sono attivamente buone in due di queste necessità di sviluppano le altre competenze. Questo richiede tempo e sforzo e, se si esegue la propria attività, davvero avete il tempo di fare questo?


Le sette competenze che a mio avviso sono necessarie per il lavoro SEO sono:


Web Design – producendo una pagina visivamente attraente


HTML coding - sviluppare motori di ricerca di codifica che si siede dietro il web design


Copia scrittura – producendo il testo leggibile sulla pagina


Marketing – quali sono le ricerche reali che vengono utilizzate, quali parole chiave effettivamente ottenere più business per la tua azienda?


Un occhio per i dettagli - anche i più piccoli errori possono interrompere spiderbots visitando il vostro sito.


Pazienza - c'è un ritardo su eventuali modifiche apportate, attesa è una virtù.


Competenze IT - un apprezzamento di come programmi di motore di ricerca e gli algoritmi usano realmente funzionano


Molti progettisti di Web site di produrre disegni sempre più accattivanti con animazioni e funzioni intelligenti sperando di invogliare le persone sui loro siti. Questo è il primo grande errore; utilizzando i disegni come questi può effettivamente diminuire le probabilità di un rating elevato di Google. Sì, è giusto; tutti i soldi che hai pagato per il design del sito potrebbero essere sprecato perché nessuno verrà mai a trovare il tuo sito.


La ragione di questo è che prima di arrivare la gente al tuo sito è necessario ottenere il spiderbots come il tuo sito. Spiderbots sono pezzi di software utilizzato da società produttrici di motori di ricerca per indicizzazione Internet guardando tutti i siti Web e quindi dopo aver esaminato i siti che utilizzano algoritmi complessi per classificare i siti. Alcune delle tecniche complesse utilizzate dai web designer non può essere spulciato da spiderbots. Arrivano al tuo sito, guardare il codice HTML e uscire a destra, senza preoccuparsi anche di classificare il tuo sito. Così, voi non verrà trovato su qualsiasi ricerca espressiva.


Sono stupito di quante volte guardo siti e so subito che sono uno spreco di denaro. Il guaio è che sia il web designer e l'azienda che ha pagato i soldi non vuole veramente sapere questo. In realtà, ho smesso di giocare il Messaggero di cattive notizie (troppe sparatorie!); Ora lavoro turno il problema.


Così, ottimizzare un sito Web per essere amichevole Google è spesso un compromesso tra un sito visivamente attraente e facile da trovare il sito. La seconda abilità è quello di ottimizzare il codice HTML per essere amichevole spiderbot. Ho messo questo come differenti per il web design perché è davvero necessario essere "down and dirty" nel codice, piuttosto che utilizzando un editor come FrontPage, che è OK per il Web design. Questa abilità prende un sacco di tempo e l'esperienza per sviluppare, e proprio quando pensi che hanno incrinato, le società del motore di ricerca cambiano gli algoritmi utilizzati per calcolare quanto in alto apparirà il tuo sito nei risultati di ricerca.


Questo non è posto per persino il più entusiastico dilettante. Risultati devono essere costantemente monitorati, pezzi di codice aggiunto o rimosso, e stanno facendo un controllo mantenuto su ciò che la concorrenza. Molte persone che progettare il proprio sito sentono che sarà ottenere cercati perché sembra buona e totalmente perdere questo passaggio. Senza una forte comprensione tecnica del funzionamento spiderbots, sarà sempre lottare per ottenere la vostra azienda sulla prima pagina di risultati in Google. Corriamo in realtà che sette test domini che sono prove diverse teorie con motori di ricerca diversi. Ricordo che i motori di ricerca diversi utilizzano diversi criteri e gli algoritmi per classificare il tuo sito - unica taglia non va bene per tutti.


In terzo luogo, ho suggerito che copia la scrittura è un'abilità a sé stante. Questa è la scrittura del testo effettivo che leggerà le persone che vengono al tuo sito. Il Googlebot e altri spiderbots come Inktomi, amore testo – ma solo quando scritto bene in italiano ben costruito. Alcune persone cercano di roba loro sito con parole chiave, mentre gli altri mettere scrittura bianco su uno spazio vuoto (così spiderbots si può vedere, ma gli esseri umani non possono).


Spiderbots sono molto sofisticati e non solo non cadrà per questi trucchi, essi possono penalizzare attivamente il tuo sito – in termini di Google, questo è il sandboxing. Google accetta nuovi siti e siti "cattivi" ed efficacemente sin-bidoni li per 3-6 mesi, possono ancora trovare ma n t fino a pagina 14 – davvero utile! Così come bene l'inglese, il spiderbots anche leggendo il codice HTML, quindi lo scrittore copia deve anche un apprezzamento dell'interazione tra i due. La mia raccomandazione per chiunque copia scrittura il proprio sito è quello di scrivere frasi inglese normale, ben costruiti che possono essere letto dalla macchina e uomo allo stesso modo.


La quarta abilità è marketing, dopo tutto questo è ciò che stanno facendo – sito di marketing e quindi azienda e prodotti/servizi sul Web. La chiave qui è impostare il sito per essere accessibile per le ricerche che forniranno la maggior parte delle imprese a voi. Ho visto molti siti che possono essere trovati come si chiave in nome della società. Gli altri che si possono trovare digitando "Ragioniere Manchester Inghilterra nordoccidentale", che è grande, tranne nessuno fa mai effettivamente tale ricerca. Così il marketing
abilità richiede la conoscenza di un'azienda, che cosa realmente stanno cercando di vendere e la comprensione di quali ricerche effettive possa fornire dividendi.


L'abilità successiva è un occhio per i dettagli. Anche una semplice modifica a una pagina web può creare un errore che significa che il spiderbots non sarà scansione del tuo sito. Recentemente, ho messo un link ad una pagina che non hanno www. nella parte anteriore dell'indirizzo. Il link funzionava ancora ma i ragni si fermò strisciando, e ha preso il mio partner per trovare l'errore. Recentemente abbiamo investito in un validatore html molto sofisticato che raccoglie gli errori che altri validatori proprio non riescono a vedere. Questi errori non si fermano le pagine che visualizzano correttamente all'occhio umano, ma causa enormi problemi con spiderbots. Quasi tutto il codice che guardo sul web usando questo validatore bandiera grandi errori, anche da aziende di SEO.


La sesta è la pazienza, o abilità è una virtù! Alcune persone sembrano voler apportare modifiche quotidiane e poi penso che in grado di monitorare la pagina web ranking risultati il giorno successivo. Purtroppo, si può prendere una settimana per assolutamente corrette modifiche abbiano effetto, in cui il tempo si sono apportate sei modifiche. Aggiungere a questo Google
reticenza a consentire nuovi siti dritto per le inserzioni con l'aggiunta di un fattore in attesa, forse, tre mesi per nuovi siti e si ha una situazione totalmente incontrollabile. Diciamo a tutti i nostri clienti che un pezzo di lavoro SEO dovrebbe essere guardato come una campagna di marketing che corre per sei mesi, poiché è solo dopo che il tempo che un vero giudizio sull'efficacia del lavoro può essere fatto.


L'abilità finale e settimo è un apprezzamento di come motori di ricerca e algoritmi di lavoro, per questo dove è utile esperienza sia esso e matematica. Le persone che hanno programmato a livello dettagliato sistemi hanno una sensazione naturale per come spiderbots leggerà una pagina, che cosa si cerca, quali tabelle si istituirà, quali ponderazioni essi possono dare a elementi diversi. Tutto questo costruisce un'immagine del database che verrà creato e come si accede quando viene effettuata una ricerca. Purtroppo, questa abilità è la più difficile di imparare come si basa su molti anni di esperienza di programmazione di sistemi.


Così, in sintesi, vuoi dire "Se fosse facile tutti sarebbe farlo!". Spero che si vedrà che le aziende professionali di Search Engine Optimisation bisogno più di un po ' di web design per migliorare il vostro business. Assicurarsi che nessuno che si sceglie per il lavoro SEO in grado di coprire tutte le basi.

No comments:

Post a Comment