Tuesday, June 8, 2010

Rendere il sito veloce da caricare!

Il tempo necessario per caricare il tuo sito può fare o rompere la prima impressione di un visitatore del sito. Se il tuo sito impiega troppo tempo a caricarsi, il visitatore clicca su "Stop" o "Indietro" e lasciare il tuo sito web. Se sei un business e persone che offrono importanti informazioni, è fondamentale avere un design piacevole, con un tempo di caricamento rapido.

Al momento di fare un test di velocità, se la tua prima pagina richiede un grande momento di caricare nel browser del visitatore, è nel migliore interesse di fare qualche riprogettazione di ridurre il tempo di carico e di aumentare il numero di visitatori che non si torna indietro sul browser. Dobbiamo ricordare che non tutti sono in esecuzione su DSL o via cavo. Molti utenti ancora in dial-up utilizzando una connessione 56K. Come web designer e manutentori del sito, vogliamo garantire il carico del nostro sito in modo rapido, per non perdere potenziali visitatori al vostro sito.

Immagini, suoni e animazioni sono le minacce maggiori per i tempi di download. Mentre questi aggiungere piacevolmente a un sito, possono prendere un sacco di tempo per caricare. Se si può evitare grandi file di dimensioni, per favore. Molte immagini possono essere ottimizzati per lo stesso aspetto, comunque e poco ingombrante, e scaricare più velocemente. Molti programmi di fotoritocco come Adobe Photoshop o Paint Shop Pro in grado di eseguire questi compiti.

Suoni e Musica dovrebbero essere evitati nella pagina principale, in quanto occupano più tempo a caricare. Conservarli per le pagine interne, se possibile. Video e file audio può essere da 100 KB a 1 MB o più grande. Se l'utente ha bisogno di caricare un video di 500 KB di file su un modem a 56 K, ci vorranno verso l'alto a 89 secondi. Questo sicuramente potrebbe trasformare l'utente lontano dal tuo sito. Quindi, conservare questi file in un formato abbastanza piccolo, o evitare, se possibile. Il testo può anche svolgere un ruolo significativo nel tempo di caricamento. Se si dispone di una grande quantità di codice HTML e grande quantità di contenuti sulla pagina principale, anche aumentare il tempo di caricamento.

Testo però non è così significativo, come l'intero testo che hai sul sito non può essere anche le stesse dimensioni di un paio di foto insieme.

Quindi limitare la grafica di grandi dimensioni sui vostri siti web. I visitatori potranno apprezzare il sito veloce caricamento delle informazioni viene presentata che stanno cercando!

Che cos'è un nome di dominio e dove di registrarti?

Un nome di dominio è un alias per un indirizzo IP. Ora che cosa è un indirizzo IP? Un indirizzo IP è un codice numerico che indica dove andare a cercare su Internet per i contenuti. Un esempio di un indirizzo IP sarebbe 22.226.141.25. Piuttosto che digitare un indirizzo lungo e facilmente dimenticati IP, un nome di dominio che aiuta digitando un nome facile da ricordare per accedere al sito stesso.

Ora che abbiamo una migliore comprensione dei nomi a dominio, abbiamo bisogno di sapere quale nome di dominio a raccogliere e dove possiamo registrare. Il nome di dominio scelto per un sito web può essere una decisione molto importante di marketing della vostra azienda su Internet. La sua abbastanza facile da dire solo scegliere un dominio accattivante che tutti si ricorderanno di utilizzo e si è impostato. Nella maggior parte dei casi è così semplice, e si è sulla buona strada per registrare il dominio. Tuttavia, a volte il nome di dominio che si desidera è già stata presa. E allora si deve pensare a un nome secondario che si desidera utilizzare che sarà altrettanto orecchiabili come il primo.

OK, ora avete scelto il nome di dominio che si desidera. Qual è la prossima? È necessario scegliere un cancelliere per la registrazione dei nomi a dominio. Ci sono molti registrars che si impegnano e sono disponibili per l'anno, ma si ottiene alcun servizio da loro qualunque. Qui ci sono due registrar di nomi di dominio che mi sento di raccomandare per completare la registrazione del nome a dominio.

Buona fortuna con il vostro processo di registrazione del nome a dominio e la vostra partenza per il tuo marketing online!

6 passaggi al tuo sito web

Un sacco di gente in questi giorni sono interessati ad ottenere un proprio posto sul world wide web. Se si tratta di un sito personale come un blog o un sito commerciale, hanno tutti bisogno di avere un piano decente, prima di iniziare.

Alcuni anni fa ho iniziato a progettare e creare siti web me stesso. Ho iniziato solo per mostrare agli altri, ma ho notato che non era facile come pensavo che fosse. Voglio dire, è facile ottenere un sito online, basta acquistare un modello, un codificatore pagare, e pagare qualcuno ai contenuti inserire e pubblicizzare per voi allora il gioco è fatto. Ma se si vogliono fare le cose da soli, ecco dove ottiene complicato.

Dopo alcuni siti, sono riuscito a trovare un certo ritmo nel processo di creazione e gestione del mio sito web.

1. Ho sempre iniziare con un 'idea per oggetto e il contenuto. Mi creda - non creare un sito web su qualcosa che si odiano e non sanno nulla. Anziché creare un sito web su qualcosa che si sa molto su come e per raccontare altre persone. Quello che funziona è anche la scrittura su un argomento volete saperne di più su, dopo aver fatto le vostre ricerche. I principianti possono spiegare le informazioni con i nuovi arrivati altri più facile quindi spiegare Pro informazioni per i neofiti.

2. Poi penso a un progetto per andare con esso, per riflettere la sua idea. Come se il soggetto è Imbarcazioni, quindi non andare con un disegno rosso fiammante. Certo che potrebbe farlo, ma io preferirei un azzurro, il design d'acqua come per riflettere il suo soggetto.

3. Se il disegno è fatto, è necessario per farlo codificata. Alcuni creare i loro disegni mentre il codice, ma io preferisco usare un programma di grafica per creare il primo disegno complesso, solo il modo in cui voglio che sia. Poi lo slice tutto (contattatemi se volete leggere un articolo su questo) e salvare per il web. Di solito ho un piccolo gruppo di programmatori confido i miei progetti a codice e lo invia a me quando è codificata.

4. Bene, allora tutto è quasi finito si potrebbe pensare. Hai un disegno codificato e tutto. Ma la risposta è NO. Si sono appena agli inizi. Certo che hai un sito e di tutti, ma non si dispone di hosting o un nome di dominio. Al fine di ottenere il vostro sito attivo e funzionante, è necessario qualcosa chiamato hosting. È come quando si acquista una casa deve essere a terra. Bene l'hosting è la terra qui, e il tuo sito web è la casa. Senza di hosting, il sito è praticamente inutile. In questi giorni si può scegliere tra gli host gratuiti che a mio avviso, non sono grandi, ma se si desidera avviare e provare, io suggerisco di lavorare con un host libero prima. E poi c'è pagato hosting, si paga per una certa quantità di spazio sul server e banda e le funzionalità extra a volte.

6. La parte più importante del tuo sito web è il contenuto. Le persone a rimanere o ritornare al tuo sito web, perché i tuoi contenuti sono buoni, o lasciare se non lo fanno. Quindi, per favore scrivere alcuni dei contenuti per il tuo sito prima di lanciare esso; questo può costare un sacco di visitatori. Non posso mostrare come presentare i contenuti, o quale tipo di contenuto che dovrebbe essere la presentazione, questo è qualcosa che si dovrebbe guardare in te stesso.

7. Ora hai tutto il necessario per mettere online il tuo sito. E ancora non si è fatto a tutti. È possibile sito in giro e aspettare che la gente a venire al tuo sito web, ma non molti. È per questo che la pubblicità sarà la soluzione migliore per andare per. È possibile scambio link e / o andare per SEO. Search Engine Optimization è un ottimo modo per ottenere molti successi verso il vostro sito web. Non ho alcuna siti web che non sono stati ottimizzati per i motori di ricerca, perché so seo'ing porta in numerosi visitatori e clienti. SEO significa Search Engine Optimization, il che significa che cercherà di rango voi il più alto possibile di motori di ricerca. Se qualcuno cerca una parola chiave per quanto riguarda il tuo sito web vedranno il vostro sito e fare clic su di esso. Questo è seriamente un ottimo modo per ottenere molti, molti visitatori.

8. Ora il sito è fatto e si può tenere la presentazione dei contenuti al tuo sito, per trattenere i visitatori a tornare. Buona fortuna! E fatemi sapere se questo ti ha aiutato in alcun modo.

Search Engine Optimization Meets PR Online

Sappiamo tutti ormai che il contenuto è re. Al fine di commercializzare efficacemente i vostri prodotti o servizi e di stabilire se stessi come leader nel proprio settore, della scrittura e distribuzione di articoli è la strada da percorrere. Uno dei vantaggi principali di ottenere i vostri articoli ricco contenuto indicizzato nei motori di ricerca è così che è possibile un aumento complessivo vostri siti 'PageRank, pur continuando a costruire esposizione per la vostra azienda.

Ecco alcuni consigli per iniziare nella direzione giusta:

Aggiungi frasi di parola chiave popolare nel suo articolo-Durante la scrittura del articolo, assicurarsi di inserire frasi di parola chiave popolare nel vostro titolo, sottotitoli e la sintesi del vostro articolo. Assicurarsi che il sito utilizza queste parole anche. Immissione queste parole chiave e termini di ricerca può aiutare le prospettive e la stampa di identificare il tuo articolo, quando esegue una ricerca nelle notizie principali feed.

Includi il tuo sito web link - Che si tratti sottotitolo dell'autore o nel corpo dell'articolo, se avete intenzione di scrivere un articolo, assicurarsi di includere il tuo sito web link all'interno dell'articolo. Questo è il modo migliore per ottenere link in entrata da altri siti web, senza dover restituire il favore.

L'avatar di PRWeb e altre agenzie di stampa - Giornalisti sempre più affidamento sui motori di ricerca importanti per le loro ricerche. Al fine di ottenere il vostro comunicato stampa trovato, indicizzato e classificato, si può prendere in considerazione che affida a un servizio di distribuzione articolo come PR web. PR Web invia comunicati stampa ai principali motori di ricerca di notizie, tra cui Google News e Yahoo News. Comunicati stampa distribuiti attraverso PR Web sono ottimizzati per la massima integrazione organica motore di ricerca. I motori di ricerca possono quindi eseguire la scansione naturale ed efficiente per indicizzare il tuo comunicato stampa.

Identificare i migliori siti web per il tuo articolo - Dopo aver ottimizzato il vostro articolo, identificare quali siti web per inviare il tuo articolo per. Ci sono centinaia se non migliaia di editori che sono alla ricerca di contenuti di qualità da pubblicare. E 'meglio trovare i siti web ad alto traffico che hanno il target che stai cercando. Per trovare questi siti, è sufficiente eseguire una ricerca in Google, ponendo condizioni, alle quali "sottomissione articolo" o "directory articolo" nella casella di ricerca. Per esempio, se si sta scrivendo un articolo di auto-aiuto, digitare il termine "articoli auto-aiuto" e target i siti web che sono sulla prime pagine del motore di ricerca.

liste di annunci Articolo - liste di annunci sono newsletter, gruppi o ezines, che permettono di "annunciare" la vostra nuovi articoli a migliaia di editori e case editrici all'istante. La maggior parte di questi annunci vengono inviati ogni giorno ai loro abbonati. Questo significa che puoi avere il tuo articolo che circolano per i redattori e gli editori chiave nelle ore di completamento.

Ecco alcune liste di annunci articolo, che possono distribuire il tuo articolo:

Diventare uno scrittore che contribuiscono - Se sei un aspirante scrittore compiuto o con qualcosa di contribuire, si potrebbe considerare di diventare uno scrittore di contribuire per una comunità online. In genere, non vieni pagato per il suo lavoro, ma la quantità di esposizione che si ottiene è un valore inestimabile. Potete anche ottenere credito per il tuo articolo con un link gratuito al tuo indirizzo email e il tuo sito web!

Qui ci sono alcune proprietà web bene considerare la scrittura per:
Suite101.com
About.com

In sintesi, la scrittura e la distribuzione di articoli è uno dei metodi più promettenti per aumentare il posizionamento del tuo sito nei motori di ricerca. Nel processo, è anche beneficiare di costruzione di collegamenti di qualità per il vostro sito, guadagnando un editoriale che segue e, soprattutto, condividere le tue conoscenze con il resto del mondo!

Link Popularity spiegato e come costruire Links

Link popularity è il singolo fattore più influente per determinare quanto bene un sito web si esibirà in posizionamento nei motori di ricerca. link popularity di un sito web viene calcolata in base al numero e, soprattutto, la qualità dei link che puntano ad un sito web.

Link Popularity storia

Per ottenere una migliore comprensione di link popularity è utile sapere perché è diventato così fondamentale per il posizionamento nei motori di ricerca. In classifica il passato di una pagina web è stato determinato, tra l'altro, per il numero di occorrenze parola chiave all'interno di 'a-page' elementi vale a dire nel testo della pagina, meta tag, tag di titolo. Quando gli sviluppatori web a sapere che avrebbero potuto ingannare un motore di ricerca per restituire loro pagine web da cramming parole chiave nelle loro pagine dei motori di ricerca ha dovuto ottenere un po 'più intelligente. Essi stavano usando 'on-page' elementi per determinare la pertinenza quindi era naturale che avrebbero sguardo agli elementi out del controllo diretto di IE web creatore pagina 'off-page' elementi. I motori di ricerca effettuate dal presupposto che maggiore è il numero di link da altri siti puntano ad un sito web, il più popolare il sito web è una risorsa e quindi più qualità. Questo ha funzionato bene in teoria ma nella pratica si è anche essere abusati.

proprietari di siti Web capito molti modi per ottenere link che puntano ai loro siti web un esempio dei quali è stato attraverso l'uso di link farm, le pagine del nulla conteneva più di una raccolta di link, quantità di link veniva abusato così i motori di ricerca ha utilizzato del vecchio detto "la qualità non quantità" e cominciò ad assegnare un fattore di qualità a ciascuno dei link che puntano ad un sito web. Ora web i siti che hanno un numero maggiore di collegamenti di alta qualità erano considerati favorevolmente dai motori di ricerca. Costruire la link popularity è diventato una scienza in se stessa e oggi è ancora il più lungo e frustrante attività per un ottimizzatore di motore di ricerca.

Principali classi di link

Nota: Nei seguenti esempi Sitea è il nostro sito web e SITEB è un sito esterno (ossia un sito web con un nome dominio diverso rispetto Sitea).

Inbound links:

link in ingresso a un sito web sono i link che proviene da un sito esterno. Un esempio potrebbe essere un collegamento in SITEB che punta in una pagina su Sitea.

Sitea (----- SITEB

Outbound links:

link in uscita da un sito web sono link che puntano a una pagina su un sito web esterno. Un esempio potrebbe essere un collegamento in Sitea ricordando a una pagina sul SITEB.

Sitea -----) SITEB

Ci sono due altre classificazioni di link:

collegamenti reciproci:

Un esempio di un link reciproco è quando Sitea link SITEB E SITEB link Sitea, il collegamento è ricambiato da entrambe le parti.

Sitea -----) SITEB

E

Sitea (----- SITEB

Per ottenere un alto gradimento link del tipo di link in ingresso per la costruzione sono a senso unico link. Questo simula il modo naturale i link vengono creati i collegamenti cioè che le persone creino per puntare al tuo sito, perché ha trovato un valore facendo riferimento.

Per i link in uscita è naturale supporre che avrebbero potuto diminuire la link popularity di un sito web, ma questo non è vero. Tu non dare via la tua link popularity quando si collega a un altro sito. Non aggiungere alla tua link popularity però.

collegamenti reciproci possibile aggiungere al link popularity se il sito che ti scambio di link con ha una popolarità maggiore di link del tuo sito. Tuttavia non sono così potenti come in entrata, a senso unico link in cui sono piuttosto artificiale in natura, vale a dire molto probabilmente create dalla comunicazione tra i proprietari dei due siti.

Come costruire la link popularity

Quindi è ovvio che per aiutare a costruire una popolarità bel link in entrata molti, a senso unico i collegamenti devono essere create. Ciò può essere realizzato in una serie di diversi (e, soprattutto, legale) modi:

Elenchi:

Elenchi sono suddivisi in categorie liste di link provenienti da tutto il web. Molte, molte directory esistono e variano nella loro metodi di ottenere il vostro link postato su di loro. Essi forniscono una grande fonte di qualità in entrata, i collegamenti a senso unico. Come elencati nella directory DMOZ qualità, come Yahoo o può essere più vantaggioso per la tua link popularity di un sacco di link da parte di piccole, directory più recente.

Grande sito di contenuti:

Il modo più potente per avere in ingresso, i link a senso unico è quello di avere grandi contenuti del sito che altri siti si desidera creare il collegamento. Ciò consente di ottenere link da altri siti di directory, che può sicuramente essere migliore. La cosa migliore di questo è che non richiede alcuna comunicazione da parte vostra, succede solo in modo naturale. Se il tuo sito presenta contenuti povero poi gli altri siti non può essere collegato, anche le directory. La maggior parte dei migliori siti web ranking oggi arrivati in cima a causa del grande contenuto. Scrivi articoli interessanti e informativi per il tuo sito web è un buon modo di ottenere questo tipo di collegamenti.

Emailing web proprietari del sito:

Se vi imbattete in un elenco di link su un sito web diverso da una directory ad esempio, una pagina di link sul sito personale di un qualcuno, può non fare del male a scrivere il proprietario del sito web una email molto gentile richiesta di un link al tuo sito da loro pagina . Essi possono richiedere un link reciproco in cambio ma a volte no, e si può ottenere una qualità in entrata, a senso unico di collegamento per i vostri sforzi. Io ho molti collegamenti in passato con questo metodo. Nella mia email ho sempre chiedere loro di visitare il mio primo sito prima di prendere una decisione di link e io personalizzare ogni e-mail con un commento o due su loro sito.

Riassunto

Il modo migliore e più efficace per aumentare il posizionamento nei motori di ricerca sta lavorando per migliorare la link popularity del tuo sito web. Ciò può essere ottenuto da ottenere altrettanti in arrivo, a senso unico link, come potete da siti di qualità come le directory. Altri modi per ottenere questi collegamenti stanno avendo grande contenuto sul tuo sito e richiedendo un link al tuo sito da altri siti web.

Aumentare la link popularity è un processo che richiede tempo ed a volte frustrante, ma è sicuramente vale il tempo e lo sforzo quando si vede un drammatico aumento del traffico.

Link Popularity spiegato e come costruire Links

Link popularity è il singolo fattore più influente per determinare quanto bene un sito web si esibirà in posizionamento nei motori di ricerca. link popularity di un sito web viene calcolata in base al numero e, soprattutto, la qualità dei link che puntano ad un sito web.

Link Popularity storia

Per ottenere una migliore comprensione di link popularity è utile sapere perché è diventato così fondamentale per il posizionamento nei motori di ricerca. In classifica il passato di una pagina web è stato determinato, tra l'altro, per il numero di occorrenze parola chiave all'interno di 'a-page' elementi vale a dire nel testo della pagina, meta tag, tag di titolo. Quando gli sviluppatori web a sapere che avrebbero potuto ingannare un motore di ricerca per restituire loro pagine web da cramming parole chiave nelle loro pagine dei motori di ricerca ha dovuto ottenere un po 'più intelligente. Essi stavano usando 'on-page' elementi per determinare la pertinenza quindi era naturale che avrebbero sguardo agli elementi out del controllo diretto di IE web creatore pagina 'off-page' elementi. I motori di ricerca effettuate dal presupposto che maggiore è il numero di link da altri siti puntano ad un sito web, il più popolare il sito web è una risorsa e quindi più qualità. Questo ha funzionato bene in teoria ma nella pratica si è anche essere abusati.

proprietari di siti Web capito molti modi per ottenere link che puntano ai loro siti web un esempio dei quali è stato attraverso l'uso di link farm, le pagine del nulla conteneva più di una raccolta di link, quantità di link veniva abusato così i motori di ricerca ha utilizzato del vecchio detto "la qualità non quantità" e cominciò ad assegnare un fattore di qualità a ciascuno dei link che puntano ad un sito web. Ora web i siti che hanno un numero maggiore di collegamenti di alta qualità erano considerati favorevolmente dai motori di ricerca. Costruire la link popularity è diventato una scienza in se stessa e oggi è ancora il più lungo e frustrante attività per un ottimizzatore di motore di ricerca.

Principali classi di link

Nota: Nei seguenti esempi Sitea è il nostro sito web e SITEB è un sito esterno (ossia un sito web con un nome dominio diverso rispetto Sitea).

Inbound links:

link in ingresso a un sito web sono i link che proviene da un sito esterno. Un esempio potrebbe essere un collegamento in SITEB che punta in una pagina su Sitea.

Sitea (----- SITEB

Outbound links:

link in uscita da un sito web sono link che puntano a una pagina su un sito web esterno. Un esempio potrebbe essere un collegamento in Sitea ricordando a una pagina sul SITEB.

Sitea -----) SITEB

Ci sono due altre classificazioni di link:

collegamenti reciproci:

Un esempio di un link reciproco è quando Sitea link SITEB E SITEB link Sitea, il collegamento è ricambiato da entrambe le parti.

Sitea -----) SITEB

E

Sitea (----- SITEB

Per ottenere un alto gradimento link del tipo di link in ingresso per la costruzione sono a senso unico link. Questo simula il modo naturale i link vengono creati i collegamenti cioè che le persone creino per puntare al tuo sito, perché ha trovato un valore facendo riferimento.

Per i link in uscita è naturale supporre che avrebbero potuto diminuire la link popularity di un sito web, ma questo non è vero. Tu non dare via la tua link popularity quando si collega a un altro sito. Non aggiungere alla tua link popularity però.

collegamenti reciproci possibile aggiungere al link popularity se il sito che ti scambio di link con ha una popolarità maggiore di link del tuo sito. Tuttavia non sono così potenti come in entrata, a senso unico link in cui sono piuttosto artificiale in natura, vale a dire molto probabilmente create dalla comunicazione tra i proprietari dei due siti.

Come costruire la link popularity

Quindi è ovvio che per aiutare a costruire una popolarità bel link in entrata molti, a senso unico i collegamenti devono essere create. Ciò può essere realizzato in una serie di diversi (e, soprattutto, legale) modi:

Elenchi:

Elenchi sono suddivisi in categorie liste di link provenienti da tutto il web. Molte, molte directory esistono e variano nella loro metodi di ottenere il vostro link postato su di loro. Essi forniscono una grande fonte di qualità in entrata, i collegamenti a senso unico. Come elencati nella directory DMOZ qualità, come Yahoo o può essere più vantaggioso per la tua link popularity di un sacco di link da parte di piccole, directory più recente.

Grande sito di contenuti:

Il modo più potente per avere in ingresso, i link a senso unico è quello di avere grandi contenuti del sito che altri siti si desidera creare il collegamento. Ciò consente di ottenere link da altri siti di directory, che può sicuramente essere migliore. La cosa migliore di questo è che non richiede alcuna comunicazione da parte vostra, succede solo in modo naturale. Se il tuo sito presenta contenuti povero poi gli altri siti non può essere collegato, anche le directory. La maggior parte dei migliori siti web ranking oggi arrivati in cima a causa del grande contenuto. Scrivi articoli interessanti e informativi per il tuo sito web è un buon modo di ottenere questo tipo di collegamenti.

Emailing web proprietari del sito:

Se vi imbattete in un elenco di link su un sito web diverso da una directory ad esempio, una pagina di link sul sito personale di un qualcuno, può non fare del male a scrivere il proprietario del sito web una email molto gentile richiesta di un link al tuo sito da loro pagina . Essi possono richiedere un link reciproco in cambio ma a volte no, e si può ottenere una qualità in entrata, a senso unico di collegamento per i vostri sforzi. Io ho molti collegamenti in passato con questo metodo. Nella mia email ho sempre chiedere loro di visitare il mio primo sito prima di prendere una decisione di link e io personalizzare ogni e-mail con un commento o due su loro sito.

Riassunto

Il modo migliore e più efficace per aumentare il posizionamento nei motori di ricerca sta lavorando per migliorare la link popularity del tuo sito web. Ciò può essere ottenuto da ottenere altrettanti in arrivo, a senso unico link, come potete da siti di qualità come le directory. Altri modi per ottenere questi collegamenti stanno avendo grande contenuto sul tuo sito e richiedendo un link al tuo sito da altri siti web.

Aumentare la link popularity è un processo che richiede tempo ed a volte frustrante, ma è sicuramente vale il tempo e lo sforzo quando si vede un drammatico aumento del traffico.

Monday, June 7, 2010

Directory e la loro importanza per posizionamento nei motori di ricerca

A proposito di directory:

Una directory è semplicemente un sito web che contiene un elenco per categorie di link provenienti da tutto il web. Sono i surfisti di aiuto per individuare il 'migliore' e più informativa link per una particolare categoria. Ad esempio una categoria può essere chiamato 'Casa e giardino' e in questa categoria vi è una lista di link su di miglioramento casa e il giardinaggio. Elenchi consistono in un insieme di categorie nelle quali sono separati link. Le categorie possono avere sotto-categorie per rendere la divisione di collegamenti più specifiche.

Elenchi sono strumenti importanti nella costruzione di link popularity e di conseguenza aiutare a migliorare posto di Search Engine. Sono un'ottima fonte di entrata, i collegamenti a senso unico, che sono i più potenti tipi di link per aiutare a costruire link popularity.

Ci sono una moltitudine variegata di directory sul web attualmente. Si va dalle directory generale che comprendono le categorie per quasi tutto, a determinate directory che contengono le categorie in modo che corrisponda specifica area / s di interesse, come i siti web di pesca. È utile per ottenere il tuo sito web elencati in, elenchi maggior numero possibile di come questo vi aiuterà a battere la concorrenza in classifica.

Ottenere il vostro link elencati varia tra le directory come ciascuno ha il proprio processo di diverso. Alcune directory sono a pagamento ma la maggior parte non lo fanno. Un sacco di directory offrire un mix tra un annuncio gratis ea pagamento. Quando si paga per avere il vostro link inseriti in un elenco è normalmente inserito in una settimana ed è garantito da aggiungere. Sul rovescio della medaglia di una directory offrono un annuncio gratis può richiedere da una settimana a diversi mesi per aggiungere il tuo link, e inoltre non vi è alcuna garanzia che il link è stato aggiunto.


Elenchi di presentare:

Come elencati nella directory DMOZ qualità, come Yahoo o può essere più vantaggioso per la tua link popularity di un sacco di link da parte di piccole, directory più recente. E 'quindi utile sapere che a presentare al. Il seguente è un elenco di alcune delle directory di qualità superiore:

* Tempo di ottenere elencati - Zelo: inserimento gratuito può richiedere 1-2 mesi, pagato inclusione di pochi giorni
Looksmart: A pochi giorni


Informazioni necessarie per presentare alle directory:

Al momento di presentare un link ad una directory che sarà più che probabile che venga richiesto di fornire le seguenti informazioni relative al tuo sito web:

* URL
* Titolo
* Descrizione
Parole chiave * che lo descrivono

Una cosa mi consiglia di fare prima della presentazione è quello di preparare in anticipo queste informazioni e di utilizzare le stesse informazioni al momento della presentazione di tutte le directory. Per quanto possibile luogo frasi che descrivono il tuo sito web nel testo testo Descrizione Titolo e si invia, in particolare nel testo del titolo (questo è noto come ottimizzazione anchor text).

Quando una directory vi chiede di fornire le parole chiave che descrivono il tuo sito web utilizza queste parole chiave per trovare il tuo sito quando un utente effettua una ricerca all'interno della directory. Così, per esempio se devo inviare prato la parola chiave '' Ho una migliore possibilità di essere elencato nei risultati di ricerca della directory quando qualcuno cerca all'interno di esso usando la parola chiave 'prato'. Tuttavia concentrarsi maggiormente sulla scrittura keyphrase ricchi Titolo e Descrizione voci di parole chiave al momento della presentazione.


Suggerimenti al momento della presentazione alle directory:

* Invia il tuo link per la categoria più appropriata
Ogni directory dirvi questo in quanto rende il loro lavoro più facile quando si tratta attorno alla quotazione il tuo link. Questo punto va sottolineato anche se, come non fa soltanto il lavoro del editor di directory è un po 'più facile quindi accelerare la tua lista, ma anche i motori di ricerca esaminerà gli altri link che vi circondano sulla pagina sono elencate e se sono di un tema simile al tuo questo può aumentare il vostro ranking.

* Siate pazienti
Un punto da ricordare a proposito delle directory che forniscono un annuncio gratis, sii paziente. Se non si paga per essere nella directory di link poi la tua lista ha una priorità inferiore a quello pagato inserzioni. Si può richiedere diversi mesi per entrare in alcune directory in modo che possa essere frustrante. La cosa migliore da fare quando si presenta è quello di mettere fuori di testa.

* Tenere un diario
Una delle cose più utili da fare al momento della presentazione in una directory è di scrivere il nome della directory e la data di presentazione in un log di qualche tipo (provate un foglio di Excel). Ciò impedisce di presentare in una directory più di una volta (mantenendo i redattori felice) e ti dà la soddisfazione che hai trovato qualcosa. Quando il tuo link viene inserito nella directory marchio fuori nel log. Lavoro ben fatto!


Sommario:

La segnalazione del suo collegamento alle directory è un ottimo modo per costruire la link popularity del tuo sito web e migliorare il posizionamento nei motori di ricerca. Ci sono molte directory là fuori, che vanno dal generale allo specifico, ognuno con il proprio processo di presentazione di collegamento. Preparare il testo keyphrase ricchi che descriva accuratamente il tuo sito web a presentare alle directory. Scegli la categoria più appropriata per il vostro sito web prima di inviarlo.

Invio a directory richiede un piccolo sforzo e tanta pazienza. Il posizionamento nei motori di ricerca ti ringrazio per lo sforzo supplementare.