Tuesday, June 8, 2010

Search Engine Optimization Meets PR Online

Sappiamo tutti ormai che il contenuto è re. Al fine di commercializzare efficacemente i vostri prodotti o servizi e di stabilire se stessi come leader nel proprio settore, della scrittura e distribuzione di articoli è la strada da percorrere. Uno dei vantaggi principali di ottenere i vostri articoli ricco contenuto indicizzato nei motori di ricerca è così che è possibile un aumento complessivo vostri siti 'PageRank, pur continuando a costruire esposizione per la vostra azienda.

Ecco alcuni consigli per iniziare nella direzione giusta:

Aggiungi frasi di parola chiave popolare nel suo articolo-Durante la scrittura del articolo, assicurarsi di inserire frasi di parola chiave popolare nel vostro titolo, sottotitoli e la sintesi del vostro articolo. Assicurarsi che il sito utilizza queste parole anche. Immissione queste parole chiave e termini di ricerca può aiutare le prospettive e la stampa di identificare il tuo articolo, quando esegue una ricerca nelle notizie principali feed.

Includi il tuo sito web link - Che si tratti sottotitolo dell'autore o nel corpo dell'articolo, se avete intenzione di scrivere un articolo, assicurarsi di includere il tuo sito web link all'interno dell'articolo. Questo è il modo migliore per ottenere link in entrata da altri siti web, senza dover restituire il favore.

L'avatar di PRWeb e altre agenzie di stampa - Giornalisti sempre più affidamento sui motori di ricerca importanti per le loro ricerche. Al fine di ottenere il vostro comunicato stampa trovato, indicizzato e classificato, si può prendere in considerazione che affida a un servizio di distribuzione articolo come PR web. PR Web invia comunicati stampa ai principali motori di ricerca di notizie, tra cui Google News e Yahoo News. Comunicati stampa distribuiti attraverso PR Web sono ottimizzati per la massima integrazione organica motore di ricerca. I motori di ricerca possono quindi eseguire la scansione naturale ed efficiente per indicizzare il tuo comunicato stampa.

Identificare i migliori siti web per il tuo articolo - Dopo aver ottimizzato il vostro articolo, identificare quali siti web per inviare il tuo articolo per. Ci sono centinaia se non migliaia di editori che sono alla ricerca di contenuti di qualità da pubblicare. E 'meglio trovare i siti web ad alto traffico che hanno il target che stai cercando. Per trovare questi siti, è sufficiente eseguire una ricerca in Google, ponendo condizioni, alle quali "sottomissione articolo" o "directory articolo" nella casella di ricerca. Per esempio, se si sta scrivendo un articolo di auto-aiuto, digitare il termine "articoli auto-aiuto" e target i siti web che sono sulla prime pagine del motore di ricerca.

liste di annunci Articolo - liste di annunci sono newsletter, gruppi o ezines, che permettono di "annunciare" la vostra nuovi articoli a migliaia di editori e case editrici all'istante. La maggior parte di questi annunci vengono inviati ogni giorno ai loro abbonati. Questo significa che puoi avere il tuo articolo che circolano per i redattori e gli editori chiave nelle ore di completamento.

Ecco alcune liste di annunci articolo, che possono distribuire il tuo articolo:

Diventare uno scrittore che contribuiscono - Se sei un aspirante scrittore compiuto o con qualcosa di contribuire, si potrebbe considerare di diventare uno scrittore di contribuire per una comunità online. In genere, non vieni pagato per il suo lavoro, ma la quantità di esposizione che si ottiene è un valore inestimabile. Potete anche ottenere credito per il tuo articolo con un link gratuito al tuo indirizzo email e il tuo sito web!

Qui ci sono alcune proprietà web bene considerare la scrittura per:
Suite101.com
About.com

In sintesi, la scrittura e la distribuzione di articoli è uno dei metodi più promettenti per aumentare il posizionamento del tuo sito nei motori di ricerca. Nel processo, è anche beneficiare di costruzione di collegamenti di qualità per il vostro sito, guadagnando un editoriale che segue e, soprattutto, condividere le tue conoscenze con il resto del mondo!

No comments:

Post a Comment