Tuesday, June 8, 2010

6 passaggi al tuo sito web

Un sacco di gente in questi giorni sono interessati ad ottenere un proprio posto sul world wide web. Se si tratta di un sito personale come un blog o un sito commerciale, hanno tutti bisogno di avere un piano decente, prima di iniziare.

Alcuni anni fa ho iniziato a progettare e creare siti web me stesso. Ho iniziato solo per mostrare agli altri, ma ho notato che non era facile come pensavo che fosse. Voglio dire, è facile ottenere un sito online, basta acquistare un modello, un codificatore pagare, e pagare qualcuno ai contenuti inserire e pubblicizzare per voi allora il gioco è fatto. Ma se si vogliono fare le cose da soli, ecco dove ottiene complicato.

Dopo alcuni siti, sono riuscito a trovare un certo ritmo nel processo di creazione e gestione del mio sito web.

1. Ho sempre iniziare con un 'idea per oggetto e il contenuto. Mi creda - non creare un sito web su qualcosa che si odiano e non sanno nulla. Anziché creare un sito web su qualcosa che si sa molto su come e per raccontare altre persone. Quello che funziona è anche la scrittura su un argomento volete saperne di più su, dopo aver fatto le vostre ricerche. I principianti possono spiegare le informazioni con i nuovi arrivati altri più facile quindi spiegare Pro informazioni per i neofiti.

2. Poi penso a un progetto per andare con esso, per riflettere la sua idea. Come se il soggetto è Imbarcazioni, quindi non andare con un disegno rosso fiammante. Certo che potrebbe farlo, ma io preferirei un azzurro, il design d'acqua come per riflettere il suo soggetto.

3. Se il disegno è fatto, è necessario per farlo codificata. Alcuni creare i loro disegni mentre il codice, ma io preferisco usare un programma di grafica per creare il primo disegno complesso, solo il modo in cui voglio che sia. Poi lo slice tutto (contattatemi se volete leggere un articolo su questo) e salvare per il web. Di solito ho un piccolo gruppo di programmatori confido i miei progetti a codice e lo invia a me quando è codificata.

4. Bene, allora tutto è quasi finito si potrebbe pensare. Hai un disegno codificato e tutto. Ma la risposta è NO. Si sono appena agli inizi. Certo che hai un sito e di tutti, ma non si dispone di hosting o un nome di dominio. Al fine di ottenere il vostro sito attivo e funzionante, è necessario qualcosa chiamato hosting. È come quando si acquista una casa deve essere a terra. Bene l'hosting è la terra qui, e il tuo sito web è la casa. Senza di hosting, il sito è praticamente inutile. In questi giorni si può scegliere tra gli host gratuiti che a mio avviso, non sono grandi, ma se si desidera avviare e provare, io suggerisco di lavorare con un host libero prima. E poi c'è pagato hosting, si paga per una certa quantità di spazio sul server e banda e le funzionalità extra a volte.

6. La parte più importante del tuo sito web è il contenuto. Le persone a rimanere o ritornare al tuo sito web, perché i tuoi contenuti sono buoni, o lasciare se non lo fanno. Quindi, per favore scrivere alcuni dei contenuti per il tuo sito prima di lanciare esso; questo può costare un sacco di visitatori. Non posso mostrare come presentare i contenuti, o quale tipo di contenuto che dovrebbe essere la presentazione, questo è qualcosa che si dovrebbe guardare in te stesso.

7. Ora hai tutto il necessario per mettere online il tuo sito. E ancora non si è fatto a tutti. È possibile sito in giro e aspettare che la gente a venire al tuo sito web, ma non molti. È per questo che la pubblicità sarà la soluzione migliore per andare per. È possibile scambio link e / o andare per SEO. Search Engine Optimization è un ottimo modo per ottenere molti successi verso il vostro sito web. Non ho alcuna siti web che non sono stati ottimizzati per i motori di ricerca, perché so seo'ing porta in numerosi visitatori e clienti. SEO significa Search Engine Optimization, il che significa che cercherà di rango voi il più alto possibile di motori di ricerca. Se qualcuno cerca una parola chiave per quanto riguarda il tuo sito web vedranno il vostro sito e fare clic su di esso. Questo è seriamente un ottimo modo per ottenere molti, molti visitatori.

8. Ora il sito è fatto e si può tenere la presentazione dei contenuti al tuo sito, per trattenere i visitatori a tornare. Buona fortuna! E fatemi sapere se questo ti ha aiutato in alcun modo.

No comments:

Post a Comment