Saturday, January 8, 2011

Consigli SEO per Google

Ottenere un alto posizionamento su Google è un grande risultato. Ci sono molti fattori che vanno in tirando un elevato page rank. Ho messo insieme un piccolo elenco di cose che non vanno dimenticate anche durante l'ottimizzazione del sito. Partiamo dall'alto:

META tag-Ci dispiace, ma Google non legge i tag META. Che include il tag parola chiave. Alcuni motori di ricerca, tuttavia, ancora usarli.

URL Avere una parola chiave o parole in URL vi aiuterà un po '. Avendo una parola chiave nel vostro URL non è in alcun modo una garanzia, ma non guasta mai.

TITOLO Tag-Questo è un passo importante, utilizzare questo tag saggezza. Inserite le parole chiave qui sopra. Ricorda, la tua pagina è indicizzato a partire dalla parte superiore della pagina. Fai questo conteggio.

Il contenuto del sito-Il primo paragrafo del tuo sito è una parte cruciale del vostro ottimizzazione. Questo sarà anche utilizzata come descrizione del sito. Fare attenzione a non esagerare sulle parole chiave. Assicurarsi che il contenuto ha un senso. Le parole chiave devono fare su un totale di 6% e l'8% del contenuto della pagina. Una media di trecento parole è una buona regola di pollice.

Intestazione tag Tag-Header dovrebbe essere considerata importante. Fai intestazioni uniformi sul tuo sito. Mi piacciono usando sulla parte superiore della mia pagina subito prima del primo comma.

Tag ALT-Questi tag sono grandi per l'aggiunta di parole chiave alle immagini, in modo da approfittare di loro. Io uso anche il mouse sul testo con il testo collegato.

Links-Tutti i link che hai sul tuo sito dovrebbe avere termini chiave in loro. Non usare mai "Clicca qui" o altre parole non collegate durante la creazione di collegamenti.

punta Bonus: Quando lo scambio di link di testo, utilizzare frasi chiave come i collegamenti reali. Questo sarà certamente aiutarti.

Per esempio:

Affordable Ottimizzazione di Search Engine Marketing & Web Site
Mr. SEO è il leader in SEO. Ci occupiamo di traffico mirato, marketing e altro ancora. Offriamo anche Sito Web Marketing Articoli per ottenere più traffico al tuo sito.

Scambio di link-Questo contribuirà a rafforzare la tua posizione in classifica generale. In realtà è meglio essere collegate a un altro sito (solo andata) di reciproca (entrambi i siti con link a loro). Essere collegati in un modo è un grande bonus. Tuttavia, i seguenti dovrebbero essere tenuti a mente.

A: Il sito ci si collega deve essere collegato al tuo sito.

B: page rank di Google del sito dovrebbe essere più alta della tua, più alto è migliore.

è certamente aiutarti.

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Scambio di link-Questo contribuirà a rafforzare la tua posizione in classifica generale. In realtà è meglio essere collegate a un altro sito (solo andata) di reciproca (entrambi i siti con link a loro). Essere collegati in un modo è un grande bonus. Tuttavia, i seguenti dovrebbero essere tenuti a mente.

A: Il sito ci si collega deve essere collegato al tuo sito.

B: page rank di Google del sito dovrebbe essere più alta della tua, più alto è migliore.

C: Evitare di link a siti che hanno troppi link. Un sito che ha legami o superiore a quaranta solo farti del male.

Bonus Suggerimento: vedere dove si rank su Google utilizzando questo strumento gratuito. http://www.googlerankings.com/ultimate_seo_tool.php

Questo strumento ranking di Google vi mostrerà a quali parole chiave che si trovano su. Usa questo per aiutare a regolare le parole chiave che si desidera essere trovati sotto. Assicuratevi di controllare la tua posizione prima di iniziare qualsiasi ottimizzazione. Poi lo fai ancora 3 - 4 settimane dopo aver effettuato le regolazioni. Vedere se il vostro posto è salito.

Friday, January 7, 2011

Abbattere le barriere linguistiche

Ben presto la lingua non sarà più una barriera che mantiene separato l'umanità.

Internet è diventato il mezzo ultimo per la comunicazione tra gli esseri umani. Quando essa ha iniziato, i siti web erano prevalentemente scritte in inglese, ma col tempo tutte le principali lingue del mondo si sono espressi ai loro colleghi incastri e fratelli. Vi è una nuova tecnologia su Internet che, sebbene nel suo sviluppo iniziale, potrebbe revolutionalize comunicazione sul nostro pianeta: il software di traduzione universale.

Se avete letto 'Hitchhiker's Guide to Galaxy' vi ricordate l'idea di fantascienza del pesce Babele. Si prende un piccolo pesce e metterlo nel tuo orecchio e quindi automaticamente si può capire qualsiasi lingua in tutto l'universo nella tua lingua. Pretty eh roba incredibile! Ma adesso sul web ci sono numerosi siti che si stanno trasformando questo sogno in realtà. Uno dei principali siti è http://world.altavista.com/tr dove effettivamente chiamare il servizio 'Babel Fish Translation'.

software di traduzione universale.

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Thursday, January 6, 2011

Computer e Internet: Inspiring noi per creare

Computer e Internet non sono d'ammortamento le nostre teste, sono ispirazione di creare!

Internet è talvolta criticato (in genere da genitori che pensano che i loro bambini hanno bisogno di stare all'aperto più spesso) come condurre gli uomini ad essere seduti davanti al loro computer per tutto il giorno crescente bulbose, letargico e (a seconda di chi si parla) stupido. Penso che il contrario può essere spesso vero. Io ei miei amici sono stati recentemente ispirato a nuove avventure creative attraverso il tempo trascorso online.

Sono stato a lungo un appassionato di film, film di arti marziali in particolare. E 'stato detto che sono un po' come il musical moderno con balli coreografati finemente (anche se in questo caso la 'danza' è una lotta) mostrando fantastiche abilità fisica, i tempi, e la grazia. Recentemente ho scoperto che ci sono molti gruppi di persone online dedicato a rendere i propri film di arti marziali. La maggior parte di questi ragazzi sono davvero di talento e ho visto scene di lotta film che sono migliori rispetto alla maggior parte dei film made in USA 'arti marziali'. Qualora il film commerciali si concentrano sugli effetti speciali, da wirework (collegando cavi a un attore, al fine di consentire loro di compiere gesti straordinari) per computer effetti di rendering (a volte anche utilizzando un computer attore animato nei combattimenti come si è visto in 'The Matrix Reloaded') , questi gruppi indipendenti uscire e fare film impressionante attraverso puro sforzo fisico e la capacità sorprendente.

che sono migliori rispetto alla maggior parte dei film made in USA 'arti marziali'. Qualora il film commerciali si concentrano sugli effetti speciali, da wirework (collegando cavi a un attore, al fine di consentire loro di compiere gesti straordinari) per computer effetti di rendering (a volte anche utilizzando un computer attore animato nei combattimenti come si è visto in 'The Matrix Reloaded') , questi gruppi indipendenti uscire e fare film impressionante attraverso puro sforzo fisico e la capacità sorprendente.

È incredibile quello che un po '(beh, molti in realtà) di duro lavoro può fare per voi. Questi gli equipaggi azione indipendente eseguire correre sui muri, lancia, cade, cade, e calci volanti, senza l'uso di fili o effetti speciali. Non c'è nessuna assicurazione di cui preoccuparsi o di studi per avere citato in giudizio in modo da provare alcune cose davvero incredibile e pericoloso. I miei preferiti sono gli equipaggi stunt 'The People Stunt' che possono essere visitati alla http://www.thestuntpeople.com, e Zero Gravity Stunts che hanno la loro homepage a http://www.zgstunts.com. Ci sono anche Jabronie Pictures (http://www.jabroniepictures.com) e VJ Films (di cui alcuni video possono essere trovati in http://www.my5minutes.com/thumbnails.php?album=1115) che sono entrambi vale la pena una menzione. Questi siti forniscono anche molti collegamenti ad altri siti simili, quindi la tua collezione di cortometraggi indipendenti possono essere costruiti fino ad un formato temibile abbastanza rapidamente.

e fare film impressionante attraverso puro sforzo fisico e la capacità sorprendente.

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È incredibile quello che un po '(beh, molti in realtà) di duro lavoro può fare per voi. Questi gli equipaggi azione indipendente eseguire correre sui muri, lancia, cade, cade, e calci volanti, senza l'uso di fili o effetti speciali. Non c'è nessuna assicurazione di cui preoccuparsi o di studi per avere citato in giudizio in modo da provare alcune cose davvero incredibile e pericoloso. I miei preferiti sono gli equipaggi stunt 'The People Stunt' che possono essere visitati alla http://www.thestuntpeople.com, e Zero Gravity Stunts che hanno la loro homepage a http://www.zgstunts.com. Ci sono anche Jabronie Pictures (http://www.jabroniepictures.com) e VJ Films (di cui alcuni video possono essere trovati in http://www.my5minutes.com/thumbnails.php?album=1115) che sono entrambi vale la pena una menzione. Questi siti forniscono anche molti collegamenti ad altri siti simili, quindi la tua collezione di cortometraggi indipendenti possono essere costruiti fino ad un formato temibile abbastanza rapidamente.

Wednesday, January 5, 2011

Adwords Analyzer Recensione - Pro e Contro

Adwords Analyzer (http://tinyurl.com/a3o3o) è un notevole strumento di ricerca parole chiave che può far risparmiare un sacco di tempo e di competere nel mercato pay-per-click.

Se la pubblicità AdWords di Google, probabilmente sapete che quando ci sono meno di 8 annunci per un particolare termine di ricerca, si può essere sulla prima pagina di Google ordini del minimo di 5 centesimi per quella frase.

Così, invece di usare Overture Keyword Selector Tool (http://inventory.overture.com) o Google AdWords Keyword Suggestion Tool (https: / / adwords.google.com / select / main cmd = KeywordSandbox?) Per trovare le parole chiave lucrativo per il vostro campagne pay per click, e poi andare a Google o Overture trovare quanti inserzionisti competere per le parole chiave, si può semplicemente avviare Jeff Alderson gli Adword Analyzer, pugno in un termine di ricerca che ti interessa nella ricerca e premere un pulsante.

In pochi minuti i risultati vi mostrerà come spesso quella parola chiave, e un elenco di parole chiave correlate, sono stati cercati, quanta concorrenza c'è per queste parole chiave e il tasso di redditività. Semplice, vero?

È possibile visitare un breve video tutorial per Ad Word Analyzer e vedere come il programma potrebbe aiutarvi con le vostre campagne PPC:

http://www.xybercode.com/adwords

Ecco un breve elenco dei vantaggi più importanti e gli svantaggi di Adword Analyzer:

Pro:

1) Se il vostro target di mercato è negli Stati Uniti, è possibile interrogare per una serie di campagne Google Adwords, non importa dove vivi. Per esempio, io vivo in Lituania e se non uso il software non riesco a vedere quanti inserzionisti competere per il mercato USA.

2) È possibile effettuare le vostre ricerche su Wordtracker (http://tinyurl.com/8vtcg) e poi importare l'elenco di parole chiave da un file di testo. Mi raccomando con Wordtracker per la tua ricerca PPC parole chiave, perché, come si scopriranno presto, i conteggi delle parole chiave da Adwords Analyzer può essere fortemente viziata.

3) L'Analizzatore Adwords viene regolarmente aggiornato con nuove funzionalità.

Contro:

1) In alcuni casi, Adword conta parola chiave Analyser sono enormemente sopravvalutato come il software utilizza la Overture Keyword Selector Tool per trovare il numero di ricerche mensili. Overture plurali delle parole chiave e mispellings sono ammassati insieme. Inoltre, le parole chiave che conta sono difettosi a causa di webmaster con Overture per le loro ricerche di parole chiave.

2) Il software potrebbe mettervi nei guai con Google perché esso si interroga il motore di ricerca di Google per i suoi risultati. Google non consente strumenti di query automatiche.

3) Anche se è abbastanza facile da usare il software, il Analyser Adwords manca una documentazione più dettagliata di sostegno.

Wordtracker utilizzando per la tua ricerca PPC parole chiave, perché, come si scopriranno presto, i conteggi delle parole chiave da Adwords Analyzer può essere fortemente viziata.

3) L'Analizzatore Adwords viene regolarmente aggiornato con nuove funzionalità.

Contro:

1) In alcuni casi, Adword conta parola chiave Analyser sono enormemente sopravvalutato come il software utilizza la Overture Keyword Selector Tool per trovare il numero di ricerche mensili. Overture plurali delle parole chiave e mispellings sono ammassati insieme. Inoltre, le parole chiave che conta sono difettosi a causa di webmaster con Overture per le loro ricerche di parole chiave.

2) Il software potrebbe mettervi nei guai con Google perché esso si interroga il motore di ricerca di Google per i suoi risultati. Google non consente strumenti di query automatiche.

3) Anche se è abbastanza facile da usare il software, il Analyser Adwords manca una documentazione più dettagliata di sostegno.

L'Analizzatore Adwords è un prodotto molto forte e offre un sacco di funzioni utili che possono essere utilizzati nel marketing del PPC, però, non è adatto per l'ottimizzazione dei motori di ricerca oa produrre reddito development mercati di nicchia.

A mio parere, WordTracker rimane ancora l'unico strumento affidabile per la ricerca redditizio parole chiave.

Tuesday, January 4, 2011

5 modi per avere successo con vendita online

Sei vendita on-line? Stai forse cercando alcune soluzioni su come avere successo nel vostro business. Ci sono diversi modi come ottenere più clienti e guadagnare di più. In questo articolo vi presentiamo alcuni di loro.

1. Affiliate marketing:
Affiliate marketing consiste nel rapporto tra proprietari di siti web e mercantili. proprietari di siti web messo pubblicità commercianti (di solito link testuale o banner) sulla loro pagina e commerciante paga provvigione da ciascuna affare per il proprietario del sito. Il vantaggio di questo metodo di promozione è il fatto che non si può mai perdere i vostri soldi per la pubblicità inefficiente, perché si paga solo nel caso in cui si guadagna qualche soldo. Se si desidera avviare il programma di affiliazione è possibile acquistare uno dei tanti script disponibili o utilizzare alcune delle reti di affiliazione come Share Collegamento o Commission Junction.

2. ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO):
ottimizzazione per i motori di ricerca è uno dei più efficaci (e una delle più dure) modi per ottenere il numero elevato di clienti mirati molto buona. Se sei un motore di ricerca specialista di ottimizzazione, fare un'analisi SEO e ottimizzazione di siti internet per alcune parole chiave efficaci. Se non sapete nulla su SEO cercare di trovare alcune informazioni di base su Internet e l'ottimizzazione per le parole chiave facile o assumere qualche società di SEO. Il vantaggio di ottimizzazione dei motori di ricerca è il fatto che si ottiene i visitatori che desiderano acquistare i prodotti (o servizi) che si offrono. Lo svantaggio è il tempo necessario per l'ottimizzazione di successo.

3. Pay per click (PPC):
Ci sono molti motori di ricerca offrono pay-per-click programma. Inserzionista sceglie la parola chiave e l'offerta. Se la ricerca dei visitatori per questa parola chiave, gli annunci pubblicitari mirati per la parola chiave vengono visualizzati. Se più inserzionisti selezionare la stessa parola chiave sono ordinati i messaggi pubblicitari da parte dell'offerta (ad eccezione di AdWords di Google, c'è la posizione di pubblicità dipende l'offerta e il tasso di click). Il grande vantaggio del sistema pay per click è il fatto che si può iniziare la campagna in pochi minuti.

4. Banner scambi:
Si include un codice HTML al tuo sito web e ogni volta che qualcuno visita il sito dove si trova il codice HTML di un banner viene visualizzato e si ottiene alcuni crediti (generalmente 1 / 2 - 1 credito in funzione del rapporto di cambio). Per ogni credito "guadagnare" il vostro banner verrà visualizzato su un altro striscione di cambio pagina dei membri. Questo tipo di promozione è un bene per il branding, ma che farà aumentare il vostro traffico appena circa 0,1 - 1% solo (a seconda del tasso di clic del vostro banner), in modo sempre combinare questo con un altro metodo di strategie.

selezionare la stessa parola chiave sono ordinati i messaggi pubblicitari da parte dell'offerta (ad eccezione di AdWords di Google, c'è la posizione di pubblicità dipende l'offerta e il tasso di click). Il grande vantaggio del sistema pay per click è il fatto che si può iniziare la campagna in pochi minuti.

4. Banner scambi:
Si include un codice HTML al tuo sito web e ogni volta che qualcuno visita il sito dove si trova il codice HTML di un banner viene visualizzato e si ottiene alcuni crediti (generalmente 1 / 2 - 1 credito in funzione del rapporto di cambio). Per ogni credito "guadagnare" il vostro banner verrà visualizzato su un altro striscione di cambio pagina dei membri. Questo tipo di promozione è un bene per il branding, ma che farà aumentare il vostro traffico appena circa 0,1 - 1% solo (a seconda del tasso di clic del vostro banner), in modo sempre combinare questo con un altro metodo di strategie.

5. Codici promozionali coupon:
Tutti sono felici per un regalo o qualche sconto e un sacco di marketing online approfittare di questo fatto. Allora perché non rendere felici i vostri clienti anche tu? Ci sono molte directory codice coupon promozionali su Internet. Metti il tuo codice promozionale per la maggior parte di questi siti web. Prova combinazione di strategia promozionale codici promozionali e di marketing di affiliazione. Regala alla tua codici promozionali editori o link affiliato speciale. Se il visitatore clicca su questo link si ottiene un certo sconto, dono gratuito, spedizione gratuita o un altro dei benefici.

Monday, January 3, 2011

Miti e realtà Motore di ricerca

I motori di ricerca sono stati in giro fin dai primi giorni del web, aiutando gli utenti di Internet per trovare informazioni come i siti web è cresciuto da poche centinaia a milioni di numero. Ma perché è che alcuni siti web appaiono sempre sulle prime due pagine di risultati di ricerca e altri siti web sembrano essere sepolto all'interno di centinaia o migliaia di risultati o non compaiono affatto?

I motori di ricerca utilizzano "robot" o "spider" - applicazioni che visitano i siti web alla ricerca di pagine nuove o aggiornate, di solito la registrazione del testo integrale di ogni pagina all'interno del sito e seguendo i link esterni. Tuttavia, gran parte dei motori di ricerca utilizzano HTML "META" tags per gli utenti a trovare informazioni specifiche.

META tag possono essere parole chiave o un paragrafo che descrive il sito web o la società e sono nascosti alla vista. Meta tag permettono di offrire un'alternativa qualcuno potrebbe usare le parole in una ricerca, come ad esempio una grafia plurale.

Altrettanto importante come meta-tag è il titolo della tua pagina web. Il tuo titolo deve essere descrittiva e usare alcune parole non nel tuo elenco di parole chiave.

Tutti i motori di ricerca funzionano in modo diverso. Per esempio, Lycos crea titoli sito web e le descrizioni del testo visibile all'interno della pagina. InfoSeek utilizza i tag META che consente di controllare la descrizione che appare come un risultato di ricerca. WebCrawler utilizza le parole all'interno del tag TITLE da utilizzare per il nome della pagina. Excite non usa i tag META, ma cerca le parole comuni o tematiche all'interno di una pagina seleziona quindi frasi per un riassunto di dominio pubblico o che contengono queste parole o che esprime il tema generale.

Quelle che seguono sono alcuni miti e realtà sui motori di ricerca che dovrebbe aiutarvi a ottenere il vostro sito Web indicato correttamente.

Mito 1: non ho bisogno di preoccuparsi motori di ricerca dal momento che tutti i nostri materiali di marketing per contenere il nostro indirizzo del sito web.
Realtà: Se non hai elencato il tuo sito in almeno le principali motori di ricerca dieci, se qualcuno cerca di trovare il tuo sito web in base al nome della società (forse hanno smarrito l'opuscolo o biglietto da visita) non possono trovare il tuo sito web. Se non altro, assicurarsi di aver presentato il tuo sito con Google, Yahoo, Lycos, Excite, HotBot, AltaVista, Infoseek, Snap.com, Magellan, WebCrawler, GoTo.com.

Mito: 2: La segnalazione del suo sito un motore di ricerca significa che il vostro sito web sarà automaticamente elencati all'interno di pochi giorni.
Realtà: Invio alla maggior parte dei motori di ricerca significa semplicemente li hai segnalato che il tuo sito web esiste. Di solito si provvederà successivamente ad inviare "spider" o "netbots" a visitare il vostro sito web e indicizzare il tuo sito web. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che un motore di ricerca elencherà il tuo sito e può essere necessario per inviare il tuo sito diverse volte.

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Realtà: Se non hai elencato il tuo sito in almeno le principali motori di ricerca dieci, se qualcuno cerca di trovare il tuo sito web in base al nome della società (forse hanno smarrito l'opuscolo o biglietto da visita) non possono trovare il tuo sito web. Se non altro, assicurarsi di aver presentato il tuo sito con Google, Yahoo, Lycos, Excite, HotBot, AltaVista, Infoseek, Snap.com, Magellan, WebCrawler, GoTo.com.

Mito: 2: La segnalazione del suo sito un motore di ricerca significa che il vostro sito web sarà automaticamente elencati all'interno di pochi giorni.
Realtà: Invio alla maggior parte dei motori di ricerca significa semplicemente li hai segnalato che il tuo sito web esiste. Di solito si provvederà successivamente ad inviare "spider" o "netbots" a visitare il vostro sito web e indicizzare il tuo sito web. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che un motore di ricerca elencherà il tuo sito e può essere necessario per inviare il tuo sito diverse volte.

Mito 3: Tutto quello che devi fare è ottenere elencati in alcuni motori di ricerca e clienti battere un percorso per il tuo sito web e gli ordini verranno inondazioni in
Realtà: I motori di ricerca non sono altro che database. Come funziona dipende in gran parte la struttura del database, come l'utente utilizza il motore di ricerca e dove sono elencati. Ogni motore di ricerca ha un approccio diverso di come il vostro sito sarà elencato e dove saranno elencati, ma la maggior parte permettono di usare una ricerca per parola chiave. Se un potenziale cliente è alla ricerca di una parola chiave che non è contenuta nella vostra home page non possono trovare la tua home page.

Inoltre, alcuni motori di ricerca come Yahoo default per un modello di ricerca molto generale che porterà a migliaia di partite mentre una ricerca più stretta o combinazione di parole spesso porterà su un minor numero di risultati, ma risultati più precisi. Purtroppo, questo non è qualcosa che si può controllare.

Mito 4: Utilizzando le parole chiave giuste mio sito web apparirà sulla prima pagina dei risultati.
Realtà: Ogni motore di ricerca può avere criteri diversi per la creazione di una corrispondenza. Infatti, alcuni motori di ricerca del sito "punteggio" web le partite nel loro database per "pertinenza". Pertinenza va al di là di corrispondenza delle parole chiave o frasi, ma tante volte, guarda il numero di siti vostro sito web è legato alla questione e come tali siti sono alla frase da cercare.

Inoltre, alcuni motori di ricerca per cercare corrispondenze all'interno del tag per home page e le parole che appaiono come parte del contenuto delle pagine web. Una strategia potrebbe essere quella di creare una lista di tag META utilizzando una combinazione di parole chiave generiche e specifiche o combinazione di parole. Ricordate, si fa affidamento su all'utente di scegliere una frase adeguata.

garantire che un motore di ricerca elencherà il tuo sito e può essere necessario per inviare il tuo sito diverse volte.

Mito 3: Tutto quello che devi fare è ottenere elencati in alcuni motori di ricerca e clienti battere un percorso per il tuo sito web e gli ordini verranno inondazioni in
Realtà: I motori di ricerca non sono altro che database. Come funziona dipende in gran parte la struttura del database, come l'utente utilizza il motore di ricerca e dove sono elencati. Ogni motore di ricerca ha un approccio diverso di come il vostro sito sarà elencato e dove saranno elencati, ma la maggior parte permettono di usare una ricerca per parola chiave. Se un potenziale cliente è alla ricerca di una parola chiave che non è contenuta nella vostra home page non possono trovare la tua home page.

Inoltre, alcuni motori di ricerca come Yahoo default per un modello di ricerca molto generale che porterà a migliaia di partite mentre una ricerca più stretta o combinazione di parole spesso porterà su un minor numero di risultati, ma risultati più precisi. Purtroppo, questo non è qualcosa che si può controllare.

Mito 4: Utilizzando le parole chiave giuste mio sito web apparirà sulla prima pagina dei risultati.
Realtà: Ogni motore di ricerca può avere criteri diversi per la creazione di una corrispondenza. Infatti, alcuni motori di ricerca del sito "punteggio" web le partite nel loro database per "pertinenza". Pertinenza va al di là di corrispondenza delle parole chiave o frasi, ma tante volte, guarda il numero di siti vostro sito web è legato alla questione e come tali siti sono alla frase da cercare.

Inoltre, alcuni motori di ricerca per cercare corrispondenze all'interno del tag per home page e le parole che appaiono come parte del contenuto delle pagine web. Una strategia potrebbe essere quella di creare una lista di tag META utilizzando una combinazione di parole chiave generiche e specifiche o combinazione di parole. Ricordate, si fa affidamento su all'utente di scegliere una frase adeguata.

Mito 5: Ho bisogno di essere elencati in ogni motore di ricerca.
Realtà: Anche se ora ci sono centinaia di motori di ricerca o directory, la buona notizia è che i primi dieci sono in genere in cui la gente comincia a cercare informazioni. motori di ricerca speciali che i clienti possono utilizzare per trovare informazioni vale la pena di essere quotati in

Mito 6: posso lista - è solo alcuni moduli da compilare e poi, ci sono un sacco di servizi di annunci gratis.
Realtà: manuale annuncio di ogni motore di ricerca può richiedere molto tempo, soprattutto se avete bisogno di inviare nuovamente il tuo sito web con i motori di ricerca che non elenco il tuo sito. Ci sono alcuni "liberi" i servizi che pretendono di lista che in centinaia di motori di ricerca, ma spesso hanno messo il proprio nome e-mail su ciò che finisce per essere liste di spam. Si ottiene quello che si paga e poi alcuni. Considerare l'utilizzo di un servizio di segnalazione sito come Submit-it. (Www.submit-it.com) Anche se non è libero, questo sito offre ragionevoli servizi di presentazione del sito e una ricchezza di informazioni.

Mito 7: Collegamenti dal mio sito ad altri siti web non è importante ai motori di ricerca, o è?
Immobiliare: Il numero di collegamenti e di pertinenza sono a vostra contenuto del sito Web può essere molto utile per ottenere il vostro sito web dal fondo di un elenco di risultati di ricerca per prossimità della parte superiore. Collega il tuo sito per i siti web del settore e non concorrenti e aggiornare questa pagina, su base regolare.

parola chiave di ricerca. Se un potenziale cliente è alla ricerca di una parola chiave che non è contenuta nella vostra home page non possono trovare la tua home page.

Inoltre, alcuni motori di ricerca come Yahoo default per un modello di ricerca molto generale che porterà a migliaia di partite mentre una ricerca più stretta o combinazione di parole spesso porterà su un minor numero di risultati, ma risultati più precisi. Purtroppo, questo non è qualcosa che si può controllare.

Mito 4: Utilizzando le parole chiave giuste mio sito web apparirà sulla prima pagina dei risultati.
Realtà: Ogni motore di ricerca può avere criteri diversi per la creazione di una corrispondenza. Infatti, alcuni motori di ricerca del sito "punteggio" web le partite nel loro database per "pertinenza". Pertinenza va al di là di corrispondenza delle parole chiave o frasi, ma tante volte, guarda il numero di siti vostro sito web è legato alla questione e come tali siti sono alla frase da cercare.

Inoltre, alcuni motori di ricerca per cercare corrispondenze all'interno del tag per home page e le parole che appaiono come parte del contenuto delle pagine web. Una strategia potrebbe essere quella di creare una lista di tag META utilizzando una combinazione di parole chiave generiche e specifiche o combinazione di parole. Ricordate, si fa affidamento su all'utente di scegliere una frase adeguata.

Mito 5: Ho bisogno di essere elencati in ogni motore di ricerca.
Realtà: Anche se ora ci sono centinaia di motori di ricerca o directory, la buona notizia è che i primi dieci sono in genere in cui la gente comincia a cercare informazioni. motori di ricerca speciali che i clienti possono utilizzare per trovare informazioni vale la pena di essere quotati in

Mito 6: posso lista - è solo alcuni moduli da compilare e poi, ci sono un sacco di servizi di annunci gratis.
Realtà: manuale annuncio di ogni motore di ricerca può richiedere molto tempo, soprattutto se avete bisogno di inviare nuovamente il tuo sito web con i motori di ricerca che non elenco il tuo sito. Ci sono alcuni "liberi" i servizi che pretendono di lista che in centinaia di motori di ricerca, ma spesso hanno messo il proprio nome e-mail su ciò che finisce per essere liste di spam. Si ottiene quello che si paga e poi alcuni. Considerare l'utilizzo di un servizio di segnalazione sito come Submit-it. (Www.submit-it.com) Anche se non è libero, questo sito offre ragionevoli servizi di presentazione del sito e una ricchezza di informazioni.

Mito 7: Collegamenti dal mio sito ad altri siti web non è importante ai motori di ricerca, o è?
Immobiliare: Il numero di collegamenti e di pertinenza sono a vostra contenuto del sito Web può essere molto utile per ottenere il vostro sito web dal fondo di un elenco di risultati di ricerca per prossimità della parte superiore. Collega il tuo sito per i siti web del settore e non concorrenti e aggiornare questa pagina, su base regolare.

Mito 8: posso usare "fantasma" pagine con diversi set di parole chiave ed ottenere elencati più volte in un motore di ricerca.
Realtà: Anche se questo approccio è stato utilizzato alcuni motori di ricerca squalificare il vostro sito web e non elenco. L'idea è di avere un numero di pagine web con informazioni che metatag refresh alla pagina principale. Se i motori di ricerca solo una o due ti portano tutto il traffico del sito web è necessario, quindi questo approccio può essere utile, ma se la maggior parte dei motori di ricerca non fare la lista del tuo sito, potrebbe essere controproducente.

Mito 9: Non ho bisogno di elencare il mio sito Web, in quanto i motori di ricerca inviano spider e robot per trovare nuovi siti web.
Realtà: La segnalazione del suo sito per una ricerca e renderli consapevoli del vostro sito web potrà accelerare il processo di quotazione.


Dieci consigli per una migliore performance del motore di ricerca

1) Prendere una sbirciata a quello che la concorrenza sta facendo. Usa il tuo browser "Visualizza origine" di guardare il codice HTML della pagina. È possibile effettuare ricerche per parole chiave con vari motori di ricerca e quindi guardare il codice sorgente di quei siti web che sono di alta quotazione sulla pagina di dominio pubblico. È possibile individuare le parole chiave e la descrizione e le informazioni a destra del titolo nella parte superiore del codice sorgente.

2) Fare uso di tag. Meta tag HTML sono parole e descrizioni che l'utente non vede, ma che molti dei motori di ricerca utilizzano per catalogare il tuo sito web. Esempio: e

3) Cercare di non ripetere frasi o combinazioni di parole una dopo l'altra. Alcuni motori di ricerca si "squalificare" o non lista il tuo sito web a tutti.

Sunday, January 2, 2011

Strategia di marketing del sito Web Made Simple

Sviluppo di un sito web senza un sito Web Strategy è come cercare di gestire un business senza un business plan. Avere una strategia di sito web e la valutazione dei risultati della vostra strategia farà in modo che si conformi o superiori ai vostri obiettivi e contribuire a garantire il successo del tuo sito web.

Una rapida ricerca con Google, Yahoo o qualsiasi dei motori di ricerca si rivelano milioni di siti web, la maggior parte dei quali sono stati creati con un focus sulla pubblicazione di contenuti su un business o prodotto, senza preoccuparsi di quanto pratico il sito web è davvero o ciò che il sito che dovrebbe fare.

Wants vs Bisogni
E 'importante distinguere tra desideri e bisogni e di concentrarsi sulla funzionalità necessarie per raggiungere specifici obiettivi di business con il tuo sito web. Lo sviluppo di una strategia di marketing non si limita ai gol del vostro sito, ma il vostro piano di marketing globale e il tipo di pubblicità, marketing e obiettivi di servizio al cliente sono più adatti per il tuo sito web.

Più spesso, un sito web viene considerato come un ripensamento, senza uno scopo specifico oltre ad offrire informazioni di base aziendale e un modulo di e-mail. Abbiamo visualizzare un sito web come estensione interattiva di una società, con alcune limitazioni.

Definizione degli obiettivi di sito Web
Il primo passo è quello di elencare tutti i compiti specifici volete che il vostro sito web da realizzare. Oltre ad offrire un potenziale cliente informazioni sulla tua azienda, quello che dovrebbe il vostro sito web "fare?" Se il vostro sito web vi aiuti a realizzare e-commerce? Servire come fonte di piombo? Distribuire le informazioni ai vostri clienti? Offrire il servizio clienti? Se il vostro sito web da utilizzare come strumento di reclutamento? Un cliente strumento di indagine? Oppure, per pubblicità e promozione?

Creazione di un elenco di priorità
Come si elencare ciò che volete che il vostro sito per fare, snellire la lista in tre categorie: 1) primaria, "deve fare" gol, 2) secondaria, "sarebbe bello se ..". e 3) Back Burner, "se dobbiamo rimandare questo, non ci avrebbe fatto male."

Raccogliendo obiettivi del tuo sito web, tenere a mente la ragione prevalente per avere un sito web, in primo luogo e confrontarlo con ciascuno degli obiettivi come li priorità.

Dopo aver stabilito con chiarezza ciò che un cliente ha affermato gol sito web dovrebbe essere, confrontiamo questi obiettivi con le aspettative di un cliente per quanto riguarda il loro sito web, la tecnologia Internet attuale e il loro piano di marketing e pubblicità.

Separazione dei desideri e bisogni. L'ultimo passo nella creazione di un E-strategia è quello di separare vuole da bisogni. E 'facile voler capacità hai visto altrove su Internet, ma difficile a volte per stabilire se alcune funzionalità davvero aiutare il tuo business.

Avete veramente bisogno di una chat room o un forum sul tuo sito? Forse sarebbe più importante sapere chi sta usando il vostro sito web e come spesso stanno tornando indietro.

ld è bello se .. . "E 3) Back Burner," se dobbiamo rimandare questo, non ci avrebbe fatto male. "

Raccogliendo obiettivi del tuo sito web, tenere a mente la ragione prevalente per avere un sito web, in primo luogo e confrontarlo con ciascuno degli obiettivi come li priorità.

Dopo aver stabilito con chiarezza ciò che un cliente ha affermato gol sito web dovrebbe essere, confrontiamo questi obiettivi con le aspettative di un cliente per quanto riguarda il loro sito web, la tecnologia Internet attuale e il loro piano di marketing e pubblicità.

Separazione dei desideri e bisogni. L'ultimo passo nella creazione di un E-strategia è quello di separare vuole da bisogni. E 'facile voler capacità hai visto altrove su Internet, ma difficile a volte per stabilire se alcune funzionalità davvero aiutare il tuo business.

Avete veramente bisogno di una chat room o un forum sul tuo sito? Forse sarebbe più importante sapere chi sta usando il vostro sito web e come spesso stanno tornando indietro.

Gerarchizzazione delle priorità Sito Web
Avere il tuo priorità delineate e ai tuoi obiettivi dettagliata vi aiuterà a determinare che cosa si ha realmente bisogno. Passare attraverso la vostra lista di priorità e misure contro gli obiettivi del vostro sito. Se una funzionalità del sito Web che si desidera vi aiuterà a realizzare un compito specifico poi includerlo fintanto che utilizza la tecnologia di Internet o la tecnologia browser, che è ampiamente supportato dai browser di oggi.

Se si dispone di elementi sulla vostra lista, che non corrisponde agli obiettivi di sito web beh, è probabilmente una buona idea di tenere a bada la loro attuazione. Infine, avendo una lista di priorità sarà più facile decidere cosa includere o escludere dal tuo sito web quando si lavora all'interno di un budget limitato sito web.

10 suggerimenti per un grande sito web
1) Fare una grande prima impressione è importante e il tuo sito web può essere la prima esposizione alla vostra azienda un esperienza dei clienti potenziali. Trovare un equilibrio tra contenuto e design.

2) Evitare di concentrarsi esclusivamente sul disegno grafico, piuttosto che rendere il sito web utile. Lascia la tua visitatori del sito web un motivo per visitare il sito spesso.

3) Creare una navigazione più semplice. Progetta il tuo sito in modo che gli utenti possono passare da una pagina qualsiasi altra pagina. Evitare di schemi di navigazione che si affidano a che l'utente debba cercare un menu di navigazione secondario o di dover usare i loro browser pulsante "indietro" per navigare.

4) Distribuire le informazioni sul sito web su più pagine in modo che l'utente non deve scorrere spesso. , Distribuendo le fotografie e grafica su più pagine, le pagine verranno caricate più velocemente.

5) Sapere chi è in arrivo al tuo sito e come il vostro sito viene utilizzato su base mensile o trimestrale. Questa informazione sarà preziosa per aggiornare o riorientare il vostro sito per servire al meglio il vostro target di mercato o clienti.

ING tuo sito web e come spesso stanno tornando indietro.

Gerarchizzazione delle priorità Sito Web
Avere il tuo priorità delineate e ai tuoi obiettivi dettagliata vi aiuterà a determinare che cosa si ha realmente bisogno. Passare attraverso la vostra lista di priorità e misure contro gli obiettivi del vostro sito. Se una funzionalità del sito Web che si desidera vi aiuterà a realizzare un compito specifico poi includerlo fintanto che utilizza la tecnologia di Internet o la tecnologia browser, che è ampiamente supportato dai browser di oggi.

Se si dispone di elementi sulla vostra lista, che non corrisponde agli obiettivi di sito web beh, è probabilmente una buona idea di tenere a bada la loro attuazione. Infine, avendo una lista di priorità sarà più facile decidere cosa includere o escludere dal tuo sito web quando si lavora all'interno di un budget limitato sito web.

10 suggerimenti per un grande sito web
1) Fare una grande prima impressione è importante e il tuo sito web può essere la prima esposizione alla vostra azienda un esperienza dei clienti potenziali. Trovare un equilibrio tra contenuto e design.

2) Evitare di concentrarsi esclusivamente sul disegno grafico, piuttosto che rendere il sito web utile. Lascia la tua visitatori del sito web un motivo per visitare il sito spesso.

3) Creare una navigazione più semplice. Progetta il tuo sito in modo che gli utenti possono passare da una pagina qualsiasi altra pagina. Evitare di schemi di navigazione che si affidano a che l'utente debba cercare un menu di navigazione secondario o di dover usare i loro browser pulsante "indietro" per navigare.

4) Distribuire le informazioni sul sito web su più pagine in modo che l'utente non deve scorrere spesso. , Distribuendo le fotografie e grafica su più pagine, le pagine verranno caricate più velocemente.

5) Sapere chi è in arrivo al tuo sito e come il vostro sito viene utilizzato su base mensile o trimestrale. Questa informazione sarà preziosa per aggiornare o riorientare il vostro sito per servire al meglio il vostro target di mercato o clienti.

6) Aggiorna il tuo sito frequentemente e creare un motivo per gli utenti del tuo sito web a continuano a tornare. Visite ripetute vi darà l'opportunità di ripetere il tuo messaggio di marketing.

7) Acquisizione di informazioni con il tuo sito web. Utilizzare i moduli, le offerte, le indagini e le promozioni per ottenere il vostro utenti del sito di dirvi chi sono e quali sono interessati a. Non solo questo aiuterà a progettare un sito web più utile, raccogliere indirizzi e-mail può permettere di informare i clienti e potenziali clienti su nuovi prodotti o servizi.

8) Evitare di campane e fischietti. Con il web, FAD di oggi è pugno nell'occhio di domani. Investire in una buona progettazione grafica e contenuti interessanti. Se è necessario utilizzare animazioni, li hanno fermata dopo alcuni cicli in modo da non diventare antipatico.

9) Controlla il tuo sito web obiettivi trimestrali. Mentre Internet si evolve e come le nuove tecnologie diventa mainstream, è bene rivedere lo scopo del sito e l'utilità di nuovi strumenti e implementare questi nuovi strumenti, quando hanno un senso.

10) Evitare di "do-it-yourself design del sito web." Sì, ci sono programmi che permettono di costruire il proprio sito web. Se non si ha esperienza nella progettazione grafica e produzione di siti web professionali, noleggio di una società di sviluppo web con la provata capacità di aiutare.