Monday, May 9, 2011

Programmi di affiliazione

Programmi di affiliazione sono stati sviluppati a metà degli anni '90 da Amazon.com. In pochi anni, l'azienda aveva centinaia di migliaia di affiliati. Il successo è probabilmente dovuto in parte al fatto che i programmi di affiliazione di lavoro in modo efficiente e facile.

La cosa migliore programma di affiliazione è che essi sono liberi. Solitamente i webmaster con i contenuti del sito affiliato al prodotto una società di web vende vorrebbe iscriversi come affiliato di tale società. Non vi è alcun costo per aderire al programma di affiliazione, quindi è una situazione vincente.

Gli affiliati sono indicati i collegamenti ipertestuali al sito web. Questi sono di solito banner visualizzazione di log, pulsanti, testo o link di base. Essi strategicamente posto i collegamenti ipertestuali sui propri siti, se del caso. Questo sito web consente agli utenti di cliccare su siti affiliati e vedere i prodotti del partner e spesso fare acquisti.

La maggior parte affiliati hanno accordi con l'altra società. Secondo questo accordo, che affare che, se il visitatore acquista qualcosa nel sito limitrofo a causa di cliccare su quel link e viene reindirizzato, l'affiliato riceve una percentuale del prezzo di vendita come una piccola commissione. Queste percentuali sono diverse a seconda della compagnia. Essi possono essere le più basse del 5% o al 50% del prezzo di vendita.

La buona notizia è che non vi è alcun limite al numero di programmi di affiliazione è possibile appartenere. Finché è possibile tenere traccia di loro, e fintanto che fanno coordinare con il tema del vostro business, è utile avere molti affiliati.

Ad esempio, se si possiede una ditta di mobili, si può avere affiliati che vendono arazzi, candele, decorazioni o altri '. In aggiunta alle entrate che generano per l'azienda, si potrebbe effettivamente essere che beneficia di rinvii attraverso il vostro programma di affiliazione. Ogni volta che il cliente ha acquistato un quadro da appendere alla parete, devi essere intascando una percentuale della vendita.

Per questa ragione, è una situazione vincente per il proprietario di affari così come l'affiliato. Anche se l'imprenditore è tenuto a pagare una commissione, di tenere presente che egli sta pagando una provvigione su una vendita che non avrebbe fatto se non fosse per il rinvio di affiliazione.

A causa del volume elevato di programmi di affiliazione, ora ci sono fornitori di servizi online che fungono da intermediari terzi. L'affiliato e commercianti possono registrarsi con queste aziende e collegare attraverso di loro. I broker di supervisionare tutti gli aspetti del partenariato e, a sua volta ricevere una piccola percentuale di ciascuna vendita. Questo tipo di servizio è, ovviamente facoltativa. Tuttavia, alcune persone si sentono le spese supplementari valga la pena ridotta al minimo.

ofiting dai referral attraverso il vostro programma di affiliazione. Ogni volta che il cliente ha acquistato un quadro da appendere alla parete, devi essere intascando una percentuale della vendita.

Per questa ragione, è una situazione vincente per il proprietario di affari così come l'affiliato. Anche se l'imprenditore è tenuto a pagare una commissione, di tenere presente che egli sta pagando una provvigione su una vendita che non avrebbe fatto se non fosse per il rinvio di affiliazione.

A causa del volume elevato di programmi di affiliazione, ora ci sono fornitori di servizi online che fungono da intermediari terzi. L'affiliato e commercianti possono registrarsi con queste aziende e collegare attraverso di loro. I broker di supervisionare tutti gli aspetti del partenariato e, a sua volta ricevere una piccola percentuale di ciascuna vendita. Questo tipo di servizio è, ovviamente facoltativa. Tuttavia, alcune persone si sentono le spese supplementari valga la pena ridotta al minimo.

Sulla base del recente successo dei programmi di affiliazione, è facile capire perché alcune persone si chiamano questi programmi gli strumenti di marketing più potenti online.

Saturday, May 7, 2011

La scelta di un Web Designer: un piano per guidare l'utente attraverso il campo minato

La scelta di un web designer può sembrare un compito scoraggiante. Vengono in ogni forma e dimensione - da liberi professionisti che lavorano a casa a lucido agenzie new media, e non vi è molto variazione dei prezzi e di servizi in quanto vi è in formato.

Così come si fa a scegliere quello giusto per la tua azienda?

Seleziona il tuo Marketplace

In primo luogo, decidere che cosa il vostro mercato desidera selezionare a partire da: locale, nazionale o all'estero.

Se si sente incontro più confortevole il vostro progettista, e che attraversa il tuo volto progetto a faccia (forse è il tipo di progetto che ha bisogno di "evolvere"), e la tua etica è "la qualità del servizio" piuttosto che "Em High Pile ', em vendere a buon mercato '", quindi un web designer locale è per voi. In genere possono fornire una migliore back up, ed essere in grado di incontrare faccia a faccia per discutere il vostro progetto e appianare qualsiasi problema qualora si manifestino.

Se sei un bilancio po 'più consapevole, allora ha senso per selezionare da un "pool più ampio". Ottenere le citazioni dal designer nel vostro Paese di solito ottenere un preventivo più competitivo. Ciò che si perde nel faccia a faccia servizio è costituito dal risparmio sui costi, e tutti, ma più grandi progetti web di solito può essere risolto tramite telefono ed e-mail in questi giorni.

Per l'estremamente attento ai costi e rapporto qualità / prezzo orientato (qualcuno potrebbe anche dire "coraggioso"!) Vi è il mercato d'oltremare. Se si sa esattamente che cosa state cercando e può spiegare il progetto a fondo e chiaramente e per iscritto, poi ci sono enormi risparmi da fare. Ma ciò che si salva di prezzo è sempre contrastata da dover fare un po 'di più dalla vostra parte - soprattutto quando si tratta di comunicazione!

Ricerca di Web Designer

Per trovare un elenco di web designer locali consultare il vostro Pagine Gialle (o equivalente) o fare una ricerca sul web per "web designer" + "l'area". Guardando più in là, si può fare una ricerca sul web o controllare le directory come www.recommended-web-designers.co.uk. Per i progettisti d'oltremare, andare a siti Web, come www.elance.com o www.rentacoder.com, quest'ultimo con il beneficio dei servizi di deposito a garanzia e di arbitrato.

Stilare una rosa

Stilare una rosa di 3 o 4 progettisti di parlare. È possibile farlo visitando i loro siti web, ottenendo un tatto per il tipo e le dimensioni delle imprese sono e guardando il loro portfolio online. Poi li chiamano - chiedere loro domande sul tipo di clienti per cui lavorano, i tempi e ogni altra questione tecnica che avete. Avere un'idea di come comunicano - se sono sulla stessa lunghezza d'onda come te.

Web Designer

Per trovare un elenco di web designer locali consultare il vostro Pagine Gialle (o equivalente) o fare una ricerca sul web per "web designer" + "l'area". Guardando più in là, si può fare una ricerca sul web o controllare le directory come www.recommended-web-designers.co.uk. Per i progettisti d'oltremare, andare a siti Web, come www.elance.com o www.rentacoder.com, quest'ultimo con il beneficio dei servizi di deposito a garanzia e di arbitrato.

Stilare una rosa

Stilare una rosa di 3 o 4 progettisti di parlare. È possibile farlo visitando i loro siti web, ottenendo un tatto per il tipo e le dimensioni delle imprese sono e guardando il loro portfolio online. Poi li chiamano - chiedere loro domande sul tipo di clienti per cui lavorano, i tempi e ogni altra questione tecnica che avete. Avere un'idea di come comunicano - se sono sulla stessa lunghezza d'onda come te.

Se hai scelto di andare all'estero, i siti già citati hanno sistemi di rating che possono aiutarti a decidere, ed è possibile anche inviare e ricevere messaggi privati ​​a fare domande.

Get Quotes

Una volta che hai la tua lista, è possibile ottenere preventivi. Per un sito web semplice questa può essere una semplice prezzo fisso - per un progetto più complesso che è destinato ad evolversi, si può fare, per ottenere un prezzo economico in questa fase, e quindi definire con precisione i dettagli e un prezzo fisso con il miglior offerente dopo . Specificare sempre il vostro periodo di tempo previsti per il completamento quando cita ottenendo come questo può incidere sul prezzo.

Ottenere riferimenti

Una volta ottenuto il miglior offerente, ottenere riferimenti. Qualsiasi web designer sede sarà in grado di fornire i dati dei clienti soddisfatti. E-mail e chiedere loro se erano soddisfatti del servizio ricevuto, se il lavoro è stato completato in tempo, come i problemi imprevisti sono state affrontate, ecc

Ricorda di fidarti del tuo istinto: se non sono del tutto felice con i riferimenti ad ottenere, a piedi e selezionare un altro progettista.

Nominare il vostro web designer

Si dispone ora di un prezzo fisso, i riferimenti, e confermato tempistica per il progetto. Ora nominare il vostro progettista!

La maggior parte ha contratti standard leggerle attentamente, e in caso di dubbio ottenere il vostro consulente legale a guardare oltre loro. Fai tempi certi e tappe del progetto sono specificate, così come i termini di pagamento. Scopri come modifiche al progetto sono trattati - in termini di costi e ritardi - e come se sorgono delle controversie sarebbero risolte.

Infine, quando sei completamente felice, segno sulla linea tratteggiata e guardare avanti ad un rapporto di lavoro produttivo con il vostro web designer!

© 2005 Porter Robin.

Friday, May 6, 2011

ASP, CGI e gli script PHP e di blocco dei record: Ciò che ogni webmaster deve sapere

Molti di noi installare server-side (ASP, CGI o PHP) script sui nostri siti web, e molti di questo script di memorizzare i dati sul server. Tuttavia, mal progettato script possono verificare problemi di prestazioni e, talvolta, anche la corruzione dei dati su occupato (e non così occupato) siti web.

Se non sei un programmatore, perché questo importa a te?

Risposta: Anche se sei solo l'installazione e l'utilizzo di script lato server, ti vuole fare in modo che gli script attenzione per evitare che non a caso rompere o danneggiare i vostri dati.

In primo luogo, alcuni esempi dei tipi di script che conservano i dati sui server Web includono:

(Naturalmente, molti script in ciascuno di questi (e altri) le categorie sono ben progettate, ed eseguire perfettamente anche su siti web molto occupato).

1. Follow-up autoresponders tipicamente memorizzare l'elenco degli abbonati al autoresponder, nonché dove nella sequenza di messaggi, ogni abbonato è. Esempi di script di risposta automatica: http://www.scriptcavern.com/scr_email_auto.php

2. Classificato annuncio script conservare (almeno) un elenco di tutti gli annunci immessi dai visitatori. Esempi di questo tipo di script: http://www.scriptcavern.com/scr_classified.php

3. Gratuito per tutti gli script link memorizzare un elenco di tutti i link postati dai visitatori. Vedi alcuni script di esempio elencati: http://www.scriptcavern.com/scr_ffa.php

4. script sito Inizio di solito memorizzare un elenco dei membri del sito principale, nonché informazioni sul numero di "voti" che ciascuno ha ricevuto. Per alcuni esempi di questo tipo di script, vedere http://www.scriptcavern.com/scr_topsite.php

Quindi, che tipo di script sono problemi? E che tipo di problemi sto parlando?

Bene i problemi principio tutti si riferiscono a ciò che accade quando i bit di dati provenienti da più utenti deve essere memorizzati sul aggiornato allo stesso tempo. Alcuni script di gestire queste situazioni bene, ma altri no ...

DATI DI CORRUZIONE

Ecco un problema comune danneggiamento dei dati che possono verificarsi con molti script:

1. Quando qualche po 'di dati deve essere aggiornato, una copia dello script lato server comincia a correre, e poi comincia il suo aggiornamento.

2. Se un altro utente arriva e fa un aggiornamento prima la prima copia della sceneggiatura è finita, una seconda copia dello script comincia a correre nello stesso momento.

http://www.scriptcavern.com/scr_topsite.php

Quindi, che tipo di script sono problemi? E che tipo di problemi sto parlando?

Bene i problemi principio tutti si riferiscono a ciò che accade quando i bit di dati provenienti da più utenti deve essere memorizzati sul aggiornato allo stesso tempo. Alcuni script di gestire queste situazioni bene, ma altri no ...

DATI DI CORRUZIONE

Ecco un problema comune danneggiamento dei dati che possono verificarsi con molti script:

1. Quando qualche po 'di dati deve essere aggiornato, una copia dello script lato server comincia a correre, e poi comincia il suo aggiornamento.

2. Se un altro utente arriva e fa un aggiornamento prima la prima copia della sceneggiatura è finita, una seconda copia dello script comincia a correre nello stesso momento.

3. Ci sono un certo numero di cose modi può andare male, per esempio:

(A) Che cosa succede se la prima copia del copione si legge nei dati, poi la seconda copia legge i dati stessi, poi gli aggiornamenti della prima copia i dati, quindi gli aggiornamenti seconda copia dei dati? Risposta: tutte le modifiche apportate dalla prima copia dello script si può perdere.

(B) Cosa succede se la copia di primo e secondo script sono entrambi aggiungendo più bit di dati nuovi al negozio, allo stesso tempo? Per esempio, immaginate ogni necessità di conservare il titolo, la descrizione e il nome della persona che ha inserito un annuncio. Ebbene, ciò che può accadere (con qualche script) sono i due annunci possono ottenere intrecciate, per cui si potrebbe ottenere (per esempio) HEADLINE-1, DESCRIZIONE-1, HEADLINE-2, persona-1, DESCRIZIONE-2, persona-2 . O peggio ancora, si potrebbe ottenere bit di ogni parte di ogni annuncio, mescolato con i bit degli altri. Questo tipo di cosa che di solito è notizia davvero male, come i dati possono quindi diventare inutilizzabile da quel punto in poi.

Vi sembra troppo improbabile un problema di cui preoccuparsi? Non banca su di esso ... anche se capita solo 1 volta su 1.000 o 1 su 10.000, alla fine ciò succeda: Avete bisogno di una soluzione.

corruzione problema che può verificarsi con molti script:

1. Quando qualche po 'di dati deve essere aggiornato, una copia dello script lato server comincia a correre, e poi comincia il suo aggiornamento.

2. Se un altro utente arriva e fa un aggiornamento prima la prima copia della sceneggiatura è finita, una seconda copia dello script comincia a correre nello stesso momento.

3. Ci sono un certo numero di cose modi può andare male, per esempio:

(A) Che cosa succede se la prima copia del copione si legge nei dati, poi la seconda copia legge i dati stessi, poi gli aggiornamenti della prima copia i dati, quindi gli aggiornamenti seconda copia dei dati? Risposta: tutte le modifiche apportate dalla prima copia dello script si può perdere.

(B) Cosa succede se la copia di primo e secondo script sono entrambi aggiungendo più bit di dati nuovi al negozio, allo stesso tempo? Per esempio, immaginate ogni necessità di conservare il titolo, la descrizione e il nome della persona che ha inserito un annuncio. Ebbene, ciò che può accadere (con qualche script) sono i due annunci possono ottenere intrecciate, per cui si potrebbe ottenere (per esempio) HEADLINE-1, DESCRIZIONE-1, HEADLINE-2, persona-1, DESCRIZIONE-2, persona-2 . O peggio ancora, si potrebbe ottenere bit di ogni parte di ogni annuncio, mescolato con i bit degli altri. Questo tipo di cosa che di solito è notizia davvero male, come i dati possono quindi diventare inutilizzabile da quel punto in poi.

Vi sembra troppo improbabile un problema di cui preoccuparsi? Non banca su di esso ... anche se capita solo 1 volta su 1.000 o 1 su 10.000, alla fine ciò succeda: Avete bisogno di una soluzione.

Quindi la vera domanda è: è possibile per i programmatori di creare script senza questi tipi di problemi? Fortunatamente la risposta è sì, e ci sono un certo numero di modi in cui i programmatori possono essa indirizzo:

1. Essi possono memorizzare ogni bit di dati in un file separato. Questo non è necessariamente una soluzione totale per sé (in particolare, uno script che fa proprio questo potrebbe avere ancora problemi se le copie multiple di uno script di aggiornare il file stesso, allo stesso tempo), ma rende meno probabile il danneggiamento dei dati, e se la corruzione si verifica, almeno non danneggerà l'intero archivio dei dati in una volta.

2. Possono utilizzare il file-locking. Questo significa che se una copia di uno script sta lavorando con un file, un'altra copia dello script è impedito di lavorare su quel file, fino a quando la prima copia è terminato. File-blocco, se fatta correttamente, ma di programmazione in uno script deve essere fatto con molta attenzione e precisione, per ogni singolo caso possibile ... anche un piccolo errore o omissione può consentire la possibilità di corruzione dei dati attraverso la backdoor!

3. Si può utilizzare un database (come MySQL) per memorizzare i dati. Ha fornito i dati sia correttamente strutturato nel database, il database gestisce il bloccaggio automatico. E, come il programmatore non ha bisogno di scrivere la loro routine di chiusura speciali, la possibilità di errori e omissioni sono molto ridotti.

Thursday, May 5, 2011

Come usare un editor HTML WYSIWYG per creare fantastiche Annunci Aste Ebay.

Che tipo di browser utilizzi per navigare on-line? Explorer, Netscape, Firefox, Opera? Certo, tutti sono buoni programmi ma io voglio parlare di un ottimo programma chiamato Netscape. Se si utilizza Netscape, lo sai che si ottiene anche un fantastico WYSIWYG (ciò che vedi è quello che ottieni), programma di progettazione Web, chiamato Netscape Composer gratis? Fondamentalmente non hai bisogno di costosi editor HTML più. L'elenco dei software disponibili in commercio editor HTML è infinita - e le etichette di prezzo sono enormi. Molte persone non vogliono spendere un sacco di soldi per iniziare con il loro business di eBay. Va bene, poiché l'obiettivo è quello di fare soldi e non a spendere soldi. Quindi ha perfettamente senso usare un programma per la progettazione liste d'asta, che è disponibile gratuitamente. E un tale programma è Netscape Composer.

Ha le stesse caratteristiche professionali come FrontPage o qualsiasi altro programma analogo. Per progettare lo stordimento e professionale, cercando siti di aste eBay con Netscape Composer è necessario scaricare Netscape prima. Se si avvia il programma, selezionare File-> Nuova Pagina Compositore e in fondo si può iniziare subito a progettare le inserzioni asta. È in grado di fare le lettere in qualsiasi colore grassetto, corsivo, colori di sfondo uso (o anche le immagini), ecc Le opzioni sono infinite. È possibile salvare il file sul tuo disco rigido come file html. Ho usato per avere un file per ogni lista che ho generato. La cosa migliore è che una volta che avete un elenco delle aste bello e professionale, cercando di eBay, si può utilizzare per sempre. Basta aprire il tuo annuncio scorso in Netscape Composer e modificare secondo le vostre nuovo elemento. Sorprendentemente, questo richiede solo un paio di minuti.

Ma come si fa a trasferire i tuoi annunci salvati come file HTML sul disco rigido locale per eBay? La risposta è semplice. Dopo aver effettuato il login nel vostro account eBay e selezionate la vostra categoria e prezzo di partenza è necessario digitare il "descrizione dell'oggetto". Hai visto che permette eBay formato HTML? Dai un'occhiata quando si lancia l'inserzione successiva. Quello è il momento in cui si torna al tuo annuncio nuovo che avete appena creato con Netscape Composer. Lungo la parte inferiore della pagina Netscape Composer vedrai un pulsante chiamato: SOURCE - il codice sorgente del tuo annuncio. Fare clic su questo e evidenziare e copiare l'intero testo. Selezionare quindi il sito eBay e incolla questo testo nella "scatola descrizione dell'oggetto". Assicurarsi che tutti i collegamenti stanno lavorando e che tutte le foto sono state caricate a Internet.

P> Ma come si fa a trasferire i tuoi annunci salvati come file HTML sul disco rigido locale per eBay? La risposta è semplice. Dopo aver effettuato il login nel vostro account eBay e selezionate la vostra categoria e prezzo di partenza è necessario digitare il "descrizione dell'oggetto". Hai visto che permette eBay formato HTML? Dai un'occhiata quando si lancia l'inserzione successiva. Quello è il momento in cui si torna al tuo annuncio nuovo che avete appena creato con Netscape Composer. Lungo la parte inferiore della pagina Netscape Composer vedrai un pulsante chiamato: SOURCE - il codice sorgente del tuo annuncio. Fare clic su questo e evidenziare e copiare l'intero testo. Selezionare quindi il sito eBay e incolla questo testo nella "scatola descrizione dell'oggetto". Assicurarsi che tutti i collegamenti stanno lavorando e che tutte le foto sono state caricate a Internet.

Wednesday, May 4, 2011

10 modi di convincere la gente online per leggere il tuo blog Business

Ci sono molti vantaggi di gestione di un blog, in cima al tuo sito web aziendale. Un blog è un diario online, per cui si può facilmente clip posti su di te, i tuoi pensieri e la vostra vita personale. Se si pubblica un business blog, vi posti buoni contenuti, articoli, ultime notizie o qualsiasi cosa per costruire la consapevolezza di ciò che viene venduto.

La pubblicazione di un business blog dà al vostro abbonato o prospettiva la possibilità di conoscere meglio. Attraverso il vostro blog, è possibile spiegare in che modo la tua vita è cambiata a causa del prodotto o servizio che stai vendendo. Un blog può anche essere molto interattiva se si permettono anche suggerimenti e per tutti da vedere. Di certo, i blog offre una via privilegiata per instaurare un certo livello di fiducia e sicurezza per una prospettiva in linea che non ha mai incontrato.

Qui ci sono 10 modalità di convincere la gente a leggere il tuo blog business:

1. Hanno un tema generale e lo stato di questo tema in cima o in una posizione prominente nel tuo blog. Creazione di un tema generale aiuta ad attirare un gruppo di lettori mirati. Tuttavia, un buon equilibrio. Tu non vuoi anche troppo stretto un tema. In caso contrario, si possono trovare te hanno difficoltà a trovare cose nuove per parlare nel blog ogni pochi giorni.

2. Essere in corso in ciò che si posta. Non rapporto sugli eventi che accadono un anno fa. È possibile fare riferimento al particolare evento, se pertinenti e / o tramite un link. Per questi eventi del passato, si supponga che la gente già li conoscono.

3. Mantenere un orario regolare. Quando i lettori tornare al tuo blog, che vogliono leggere qualcosa di nuovo. Assicurati di gestire le aspettative dei vostri lettori '.

4. Post di frequente. spider dei motori di ricerca amano i siti che sono costantemente aggiornati con nuovi contenuti. Per lo meno, la pubblicazione di una volta ogni pochi giorni è una buona idea.

5. Tieni i tuoi messaggi brevi e chiari. Non pubblicare saggi a lungo. lettori del blog sono conosciuti per come a zip dentro e fuori di diari online. Mantenete il vostro saggi a lungo ad articoli che si possono pubblicare su una pagina separata o nella tua newsletter.

6. Fai la tua tittle ricchi di parole chiave. Questo aiuta a ottenere i tuoi messaggi meglio classificata dagli spider dei motori di ricerca tramite le parole chiave che si utilizza.

7. Post contenuti interessanti. Nessuno sarà interessato a quello che hai mangiato per colazione. A meno che non sei il mantenimento di un food blog e volete inviare le vostre ricette colazione!
Fare contenuti interessanti farà in modo che i vostri lettori continuano a leggere il tuo blog lealmente.

sono costantemente aggiornati con nuovi contenuti. Per lo meno, la pubblicazione di una volta ogni pochi giorni è una buona idea.

5. Tieni i tuoi messaggi brevi e chiari. Non pubblicare saggi a lungo. lettori del blog sono conosciuti per come a zip dentro e fuori di diari online. Mantenete il vostro saggi a lungo ad articoli che si possono pubblicare su una pagina separata o nella tua newsletter.

6. Fai la tua tittle ricchi di parole chiave. Questo aiuta a ottenere i tuoi messaggi meglio classificata dagli spider dei motori di ricerca tramite le parole chiave che si utilizza.

7. Post contenuti interessanti. Nessuno sarà interessato a quello che hai mangiato per colazione. A meno che non sei il mantenimento di un food blog e volete inviare le vostre ricette colazione!
Fare contenuti interessanti farà in modo che i vostri lettori continuano a leggere il tuo blog lealmente.

8. Hanno una prospettiva unica. I lettori sono interessati a sapere cosa ne pensate. Se si sta offrendo la sua opinione, essere sicuri che siete in grado di qualificarli.

9. Prendere atto della sua lingua e la grammatica. Anche se stai scrivendo un parere. E 'sempre più sicuro di scrivere in inglese corretto se si spera di monetizzare dal tuo blog.

10. Non dimenticare di avere un feed RSS. RSS significa "Rich Site Syndication". Per aumentare la tiratura e distribuzione, questa è una cosa che non si deve omettere di fare.

Tuesday, May 3, 2011

Se Popins Better Than Banners Or popunder?

In passato, le directory sito web, annunci online, liste di sicurezza e banner sono stati tutti i modi di ottenere formidabili traffico sito web. Ma Internet è un mezzo dinamico, che cambia continuamente. E alcuni metodi proprio non sono riusciti a tenere il passo.

In cima a quello, il costo-per-click è che costano gli imprenditori di oggi, per quanto diversi dollari per visitatore!

ottimizzazione dei motori di ricerca è una strategia a lungo termine, costano migliaia di dollari (a meno che farlo da soli), ma i risultati non sono garantiti ...

Pop Sotto le campagne pubblicitarie sono economici, ma bisogna sapere come impostare correttamente un pop-up in campagna.

A mio parere, popin (layer), gli annunci sono un formidabile (e conveniente) modo per attirare l'attenzione di migliaia di visitatori:

Annunci popin ricevere un tasso di depressione scatto di 1% - 2,0% (alcuni annunci popin strato ricevere un CTR fino al 5%)

I banner ricevere un tasso di depressione scatto di 0,2% - 0,6% (alcuni banner pubblicitari ricevere un CTR fino al 2%)

Ciò significa che se il tuo annuncio popin riceve un CTR del 2%, un popin 100,000 campagna impressioni (in media Costo: $ 200,00) porterà 2.000 (mirati) i visitatori del tuo sito web con un costo per visitatore mirata di 0,10 dollari soltanto.

visitatori mirati sono persone che hanno fatto clic su un annuncio per visitare il tuo sito. Questi sono i visitatori che hanno già qualche idea di ciò che offre il vostro sito e sono venuto a cercare ulteriori informazioni.

Fate una ricerca su Google o Yahoo per popin pubblicitarie per trovare le aziende che offrono questo tipo di pubblicità.

Suggerimenti per un annuncio di successo: Utilizzare un titolo accattivante, uno sfondo scuro e offrire qualcosa di valore gratuitamente a motivare i telespettatori a scegliere attraverso il suo sito.

Sunday, May 1, 2011

Search Engine Optimization:: Perché le basi e siti web, Need

Sappiamo tutti che il traffico più mirato che possiamo ottenere per i nostri siti web è da motori di ricerca. Se avete un po 'di pazienza e tempo per impostare siti web nel modo giusto si può avere una grande fonte di traffico eccellente e, meglio di tutti, lo si ottiene gratuitamente.

Io prima bozza di questo articolo i principi fondamentali che dovete sapere per iniziare con l'ottimizzazione nel modo giusto e, se lo si legge con attenzione, scoprirete come essere un passo avanti della maggioranza.

Se si desidera avere un sito ottimizzato completo si deve prendere cura di sia on-site e ottimizzazione off-site. Io per prima delineare le basi di ottimizzazione on-site.

Titolo della pagina
Il titolo della pagina è uno degli elementi più importanti di ottimizzazione on-site. Il tuo titolo deve contenere la vostra frase chiave principale della pagina, anche fare in modo che il titolo descrive esattamente ciò che la pagina è circa.

Meta Description Tag
Il meta tag description è costituita di solito da 160 a 180 caratteri, spazi inclusi. È necessario assicurarsi che descrive ciò che la pagina è circa e, perché appare come una descrizione della pagina in SERP, devi scrivere in un modo per rendere i lettori interessati al tuo sito. Ma anche non dimenticare di includere le frasi principali in essa.

Meta Keywords Tag
Per alcuni meta abilitato motori di ricerca, le parole chiave meta tag usato per essere uno dei fattori più importanti dopo il titolo e la descrizione. Nel meta tag description sono le parole chiave e frasi chiave dal titolo, descrizione e alcune altre parole chiave importanti, ma cerco di non superare 20 parole.

Denominazione Tag
Ogni pagina deve contenere almeno un tag di intestazione (). Devi metterlo nella parte superiore della pagina e deve contenere le parole chiave primaria / frasi chiave. Assicurarsi che tutti i tag di intestazione sono pertinenti ai contenuti della pagina.

Alt Tag
Quando si posiziona il cursore su un'immagine un testo che si aprirà. Questo testo è il testo alt. Cercate di non parole chiave o frasi chiave roba in esso. Assicurarsi che descriverà l'immagine e includeranno il tuo principali parole chiave / frasi chiave.

Contenuto della pagina
Insieme con il titolo, il peso contenuto fortemente per tutti i principali motori di ricerca. Dovrete scrivere per attirare l'attenzione degli utenti e includere tutte le parole chiave e frasi in esso in modo equilibrato. Una buona cosa che puoi fare per il vostro sito è quello di aggiungere almeno una nuova pagina ogni settimana per dare agli utenti un motivo per visitare nuovamente il sito.

Se vuoi costruire tutte le pagine di conseguenza a tutto questo consigli di base, dal punto di ottimizzazione off-site di vista, le vostre pagine sarà ottimizzata come si deve.

d contengono le parole chiave primaria / frasi chiave. Assicurarsi che tutti i tag di intestazione sono pertinenti ai contenuti della pagina.

Alt Tag
Quando si posiziona il cursore su un'immagine un testo che si aprirà. Questo testo è il testo alt. Cercate di non parole chiave o frasi chiave roba in esso. Assicurarsi che descriverà l'immagine e includeranno il tuo principali parole chiave / frasi chiave.

Contenuto della pagina
Insieme con il titolo, il peso contenuto fortemente per tutti i principali motori di ricerca. Dovrete scrivere per attirare l'attenzione degli utenti e includere tutte le parole chiave e frasi in esso in modo equilibrato. Una buona cosa che puoi fare per il vostro sito è quello di aggiungere almeno una nuova pagina ogni settimana per dare agli utenti un motivo per visitare nuovamente il sito.

Se vuoi costruire tutte le pagine di conseguenza a tutto questo consigli di base, dal punto di ottimizzazione off-site di vista, le vostre pagine sarà ottimizzata come si deve.

Anche se alcuni motori ancora prestare attenzione alla ottimizzazione on-site, che cosa dovete fare per ottenere un buon posizionamento è una grande campagna di link building, noto anche come ottimizzazione off-site.

Sappiamo tutti l'importanza dei link in entrata per un buon posizionamento, ma i motori di ricerca algoritmi evoluti così tanto che non è solo importante il numero di link. Algoritmi prenderà in considerazione molti altri fattori come ad esempio se il link del tuo sito riceve è un modo o un link link reciproci.

Quasi tutti i webmaster hanno campagne solo a costruire, come molti link reciproci, che è sbagliato, perché i motori di ricerca li riconosce e dà loro importanza molto poco.

Se vuoi essere un grande passo avanti rispetto alla concorrenza è necessario costruire uno come tanti collegamenti modo possibile. Un collega modo hanno un grande impatto sulla classifica. Il algos analizzerà la pagina da cui si riceve il link troppo. I migliori link si possono creare sono da pagine che sono a loro volta ottimizzate per le parole chiave / frasi chiave.

Il modo migliore e più semplice per farlo è scrivere e inviare articoli di attualità ottimizzato per le banche articoli su Internet. Insieme con il vostro articolo, si prevede una breve biografia su di te, dove è possibile inserire l'URL del tuo sito web.

Ci sono molti luoghi, come goarticles.com, dove è possibile inviare i vostri articoli, al fine di creare molti uno collegamenti modo con un solo articolo. Se si intende scrivere e presentare un articolo a settimana si avrà una grande campagna di link building per il sito.

Perché il 42% al 86% dei siti web vengono trovati attraverso motori di ricerca e ci sono oltre 300 milioni di ricerche effettuate ogni giorno, ogni giorno il tuo sito web ha bisogno di una buona ottimizzazione per i motori di ricerca. Se si applicano tutte le cose che ho descritto in questo articolo, non puoi fallire.