Monday, April 2, 2012

Blogging a scopo di lucro; Le strategie di successo semplice di un ragazzo di 19 anni.

Un blog è uno strumento semplice ma potente che tutti i rivenditori e le imprese dovrebbero usufruendo di esplodere le loro vendite, costruire credibilità e migliorare la fidelizzazione dei clienti.


Ho fatto un sacco di ricerca riguardo al blogging e sono imbattuto in un caso di un ragazzo di 19 anni che stava facendo qualcosa di ridicolo come $50.000 all'anno con un blog sui cellulari, dalla sua camera da letto! Questo è un caso straordinario, ma chiaramente non vi è un buon potenziale di guadagno attraverso i blog, tuttavia lo vorrà del tempo per crescere e costruire un lettori.


Blogs forniscono uno strumento molto semplice, veloce e facile per aggiungere nuovi contenuti al tuo sito Web. Come sono sicuro che avete sentito molte volte sopra ' contenuto è re ' da vista a motori di ricerca punto e fornendo di alta qualità, regolarmente aggiornati contenuti il tuo sito web dovrebbe trarre beneficio riguardo al vostro motore di classifica di ricerca.


Fresco, fornendo contenuti pertinenti di alta qualità potrai ottenere un aumento di entrambi i visitatori prima volta e ripetere i visitatori, essi tornare indietro per verificare i nuovi contenuti. A condizione che esso è interessante, pertinenti e loro utili, si inizierà a costruire relazioni con i tuoi lettori, aumentare la tua credibilità e la costruzione di loro fiducia in voi e il vostro business.


Questi visitatori Ripeti più saranno esposti ai vostri messaggi e cominciano a fidarsi di voi e le vostre raccomandazioni. Questo a sua volta alimenterà vendite e i rinvii. Basta assicurarsi di che non consigliare un prodotto che non hai provato, se è male che si perde ogni credibilità.


Ogni volta che si acquista un nuovo prodotto, esaminarlo nel tuo blog e brutalmente onesti, i tuoi lettori ti amerà per esso. Prendere un punto di vista completamente imparziale e parlare di entrambi i positivi e negativi di ogni prodotto. In sostanza si sta fornendo più di uno spaccato del prodotto di vendite pagina stessa, questa volontà contribuire a convertire tali prospettive che sono 'seduto sul recinto' per intenderci. Come è stato dimostrato che le prospettive sono sette a dieci volte più probabile di acquistare da una raccomandazione del blog che da altre fonti!


Ci sono molti modi in cui è possibile monetizzare il tuo blog, ad esempio, utilizzando come strumento per promuovere i propri prodotti o programmi di affiliazione. Altri modi che si può generare reddito extra attraverso il tuo blog sono attraverso il programma Adsense di Google, vendita di spazi banner/link come il traffico aumenta o aggiungendo possedete opt-in firmare il modulo a cui si invia la tua newsletter o altre offerte mirate.


Tuo blog può essere sindacata con RSS, che consente più accorti ai webmaster di utilizzare il contenuto del tuo blog sulle loro pagine web. Questo li benefici come essi sono regolarmente aggiornati contenuti freschi per il loro sito Web e si avvantaggia attraverso l'aumento dell'esposizione, libero traffico mirato ed extra inbound link.


Per ottenere il maggior beneficio dal mio blog io uso una tecnica chiamata 'blogging e ping', in cui ogni volta che posto al mio blog, ho ping Ping-o-matic.com per informare i motori di ricerca e le directory di blog ho aggiornato il mio blog.


Si dovrebbe presentare il tuo blog feed al blog directory per maggiore visibilità. È possibile farlo manualmente tuttavia, questi sono tre fonti automatizzati che ho avuto più successo utilizzando e best of all…they sono gratis!


http://pingomatic.com/
http://www.rssfeedpromoter.com/.
http://www.feedsubmitter.com/


Essere appassionato circa il tuo blog, amo il tuo blog. Se non lo fai poi diventerà evidente attraverso i tuoi post e difficilmente essere ovunque vicino successo come si potrebbe essere.


Aggiungi al tuo blog regolarmente fornire contenuti di buono qualità e recensioni e sarete sulla strada per il successo di blogging.

Sunday, April 1, 2012

8 Bambole da collezione che vendono bene su Ebay

Fin dall'inizio, crescita primaria di eBay è venuto dal mercato del collezionismo. Esistono due modelli di base per le vendite di eBay:


1. Le merci attualmente disponibili ai consumatori. Questo è un modello di prezzo-driven e anche se i venditori intelligenti possono guadagnare sopra la media prezzi, gli acquirenti ci sono alla ricerca di un affare e prezzo è la considerazione # 1.


2. Altri acquirenti sono collezionisti, alla ricerca di oggetti unici di-un-tipo che essi non può trovare altrove. Qui, il prezzo non è importante come lo è con beni di consumo. La potenza di questo mercato è evidente perché, prima di eBay e Internet, la maggior parte dei collezionisti erano limitate a un mercato locale.


Bambole sono sempre stati grandi venditori come figurine eBay e otto di loro sono particolarmente forti venditori:


1. I Cabbage Patch Kids iniziò nel 1978 e non sono mai "venduto". Sono 'nato' al Babyland General Hospital di Cleveland, Georgia e orgogliosi genitori pagano una tassa di approvazione. Cabbage Patch Kids furono uno dei più grandi fenomeni giocattolo del XX secolo più tardi. Un tempo, era una vista comune vedere donne coltivate shopping e pranzare con i loro bambini in mano. Nei ristoranti, i ragazzi avevano le proprie sedie e sono stati sempre vestiti in modo appropriato per il tempo.


2. Preziosi momenti iniziarono negli anni settanta quando creatore Sam Butcher iniziò a disegnare i bambini occhio lacrima accattivanti come regali per amici e parenti. Oggi opera preziosi momenti di Sam è tra i più noti in tutto il mondo ed eBay prezzi riflettono questa popolarità.


3. Madame Alexander bambole sono stati creati nel 1923. Questi vanno bambole amata da Charlie Brown per neonati e bambini a donne eleganti vestiti alle donne glamour e famose come Greta Garbo e Judy Garland. Con tutte le varietà di costumi, una bambola singola può essere facilmente come un membro della Corte di Luigi XIV un'enca negli anni venti.


4. Lee Middleton bambole, secondo la leggenda, sono così reale in apparenza che cresciuto uomini inviati per una squadra di salvataggio salvare "il bambino" da una macchina chiusa a chiave! Scambio di identità è presumibilmente un evento frequente e le bambole sono state conteggiate come "passeggeri" sugli aeroplani e salvate dall'archivio controsoffitti per evitare 'baby' cada. Come dice un felice possessore, "queste bambole sono così realistiche è strana".


5. American Girl bambole sono amati da milioni di bambine (e adulti, troppo!) Non sono solo da luoghi e tempi diversi, ma sono etnicamente diversi: Felicity da Virginia coloniale; Josephina del 1830 nel nuovo Messico; Kirsten è "una ragazza pioniera della forza e spirito cresce in Minnesota nel 1854"; Addy è viva in 186o, avendo fuggito dalla schiavitù con la madre; Samantha è "una brillante vittoriana ragazza vive con la nonna ricca nel 1904"; Kit è cresciuto in 193os, durante la grande depressione dell'America; Molly vive nel 1940, mentre suo padre è lontano in guerra; Kaya è un Nez Perce indiano vivono nel nord-ovest.


6. Hasbro bambole sono uno dei prodotti della società Hasbro gigantesche, che affermano di avere fatto i giocattoli per otto generazioni, tra cui i famosi giochi come il Monopoli, Scrabble e indizio.


7. Bratz bambole, a differenza dei vecchi bambole come Madame Alexander e Cabbage Patch Kids, non hanno lunga storia come giocattoli preferiti o figurine. Tuttavia, loro prezzo ha stupito i venditori eBay e la collezione Bratz era uno dei successi' super' della stagione 2003 estiva e vendite sono state da sempre forte.


8. E, nessuna sorpresa, Barbie è la bambola più venduta su eBay. Dal momento che la Mattel ha recentemente annunciato che Ken e Barbie non sarà più un "elemento", bambole da 'bei vecchi tempi' quando il nome "Barbie" è stato raramente sentita senza 'Ken', diventeranno più prezioso.


Chi ama e capisce il mercato di bambola, può fare molto bene vendite bambole su eBay. Essi sono stati i venditori forti per i 10 anni che eBay è stato in esistenza e sono quasi certo di rimangono popolari negli anni a venire.

Saturday, March 31, 2012

Tessitura del tuo sito Web E la cattura di visitatori

Non è sufficiente convincere la gente a visitare il tuo sito Web. Le cose più importanti sono per farli soggiornare e visitare nuovamente la prossima volta che si accede a internet e per informare altre persone dell'esistenza del vostro sito Web. Qui sono alcune punte utili che si dovrebbe considerare quando si progetta il tuo sito Web al fine di rendere i visitatori di tornare per saperne di più:


Casa o pagina di apertura deve contenere una spiegazione chiara di ciò che il vostro sito è tutto. Uno vuole sprecare tempo cliccando sul link e passando attraverso pagine di testo solo per scoprire quali sono le vostre intenzioni.


Il sito deve essere facilmente navigabile. Un menu sito nella parte superiore, inferiore o laterale di ogni pagina è molto utile soprattutto per un visitatore primo del tempo, soprattutto se il vostro sito ha un sacco di pagine.


Contenuti del tuo sito sono il suo cuore, quindi assicuratevi che ha sostanza. Il contenuto è parlare al visitatore, così si dovrebbe essere preoccupato per fare una buona impressione.


Tuo link deve essere chiaramente etichettati. Se un link porta a un guestbook, un nome 'Guestbook' per tale collegamento è diretta e dritto al punto.


Testo scuro su sfondo chiaro è meglio per la lettura. Testo nero su sfondo bianco è più leggibile. Luce sul buio può lavorare troppo, ma tende a essere evidenti per alcune persone.


Lo schema di colore deve adattare lo stato d'animo del contenuto del tuo sito e soddisfare il vostro target di riferimento. Qualunque colori si utilizza, assicurarsi che tutti vanno a vicenda. Contrastanti colori può essere un pugno nell'occhio più importante.


A fini di uniformità, layout di pagine deve essere la stessa cosa con un altro a meno che sia completamente necessaria per rompere il modello.


Assicurarsi che il layout che è visualizzabile per tutte le risoluzioni di schermo. Evitare pagine troppo lungo e troppo largo di modo che le persone con risoluzioni dello schermo più grande, non avrebbe dovuto scorrere su e giù e a lato.


Una pagina con grafica, animazione, musica e filmati Flash richiede più tempo per caricare di uno senza. Se bombardano il tuo sito con questi accessori, molti visitatori non appendere intorno e aspettare che le pagine di caricare specialmente se stanno utilizzando connessione dial-up. Inoltre, troppo di una buona cosa è di cattivo gusto. Utilizzare con parsimonia questi add-on.


Seguire tutti gli standard HTML, quindi il sito Web sarà compatibile con browser comunemente utilizzati, vale a dire Firefox, Internet Explorer e Mozilla. Se si può fare tuo sito visualizzabile per la maggior parte dei browser, tanto meglio.


Alcuni browser sono impostati non accettare plug-in. Alcuni sono impostate su solo testo. Qualunque sia il visitatore ha, le impostazioni del browser avrebbe dovuto assicurarsi che il sito è ancora esteticamente accattivante in tutte le circostanze possibili.


Se avete intenzione di utilizzare la grafica, assicurarsi che essi sono di alta risoluzione. Ciò è particolarmente importante se si vendono prodotti e utilizzando le foto per mostrare le vostre merci.


Prima di pubblicare il tuo sito Web,-prova su strada e in primo luogo navigando attraverso di essa, come se siete un visitatore primo del tempo. Questo è il modo migliore per risolvere eventuali problemi che potrebbe avere altrimenti trascurato.


Alla fine, la freschezza è la caratteristica più essenziale che dovrebbe avere il tuo sito. Internet è altamente dinamico in modo da non lasciare che il sito rimane bloccata in una carreggiata. Sempre mantenere il tuo sito aggiornato in termini di contenuto. Migliorare l'estetica del sito e poi ogni ora. Se pensate che il look del tuo sito è sul suo modo di essere superata, non abbiate paura di darle una revisione completa. Dopo tutto, makeovers sembrano essere la mania di adesso.

Friday, March 30, 2012

10 Consigli per evitare di ottenere strappato fuori dagli esperti del traffico Web

Se siete alla ricerca di modi per aumentare il traffico al tuo sito web ci sono molte cose che puoi fare. Ecco 10 consigli per evitare di ottenere strappato fuori dall'esercito montaggio di esperti di traffico web. La maggior parte di loro sarà basta prendere i vostri soldi e sprecare il vostro tempo.


1 - Se non siete particolarmente pigro o hai un sacco di soldi per i rifiuti, non pagano per le informazioni sono facilmente disponibile gratis. Un buon posto per trovare informazioni sul traffico web gratuito è http://www.IdeaMarketers.com. molte persone competenti pubblicare tutti i tipi di informazioni preziose su questo sito. Basta mettere la parola "traffico" o "successi" in funzione di ricerca e iniziare la lettura. Un altro buon sito da visitare è http://www.searchengines.com/optimization/


2 - Esplorare tutte le vie di informazioni gratuito e libero search engine submission prima di iniziare a spendere soldi. In questo caso si avrà un "punto di riferimento" delle statistiche, contro il quale è possibile misurare i risultati delle tecniche e informazioni per che pagare. Inoltre, solo un cambiamento in un momento di attuare e monitorare le statistiche per un paio di giorni prima di apportare ulteriori modifiche.


3 - Se fate qualcosa che aumenta il traffico proveniente al tuo sito e la tua "hits", fare ancora di più. Se fate qualcosa che diminuisce i vostri successi e traffico, smettere di farlo. Ciò dimostra che il vantaggio di tenere un diario di tutto quello che fai.


4 - Quanto più si impara a fare per te, meno sarà necessario affidarsi agli altri di fare per voi - e più difficile sarà per gli altri di ingannare l'utente! C'è la più potente arma di educazione. Leggere i libri e la ricerca in internet per le informazioni che necessarie. Un buon punto di partenza è insegnare a te stesso HTML (marchio iper testo su lingua). La formazione e la sete di conoscenza vi farà risparmiare soldi.


5 - Non, in nessun caso, essere abbastanza ingenuo credere a nessuna delle promesse fatte da persone professando di sapere come "unità" traffico attraverso il vostro sito. Ciò che è promesso spesso non uguale a quello che viene consegnato. Leggere oltre il "hype" per arrivare alla verità.


6 - Check-out le credenziali di tutti i sedicenti "esperti," "guru", "tutor" e "professori web." Se hanno le lettere PhD dopo il loro nome, capire che probabilmente sta per "ammassati in alto e profondo". Se si trova qualcuno che tu pensi che si può fidare, chiedere alcuni riferimenti di commercio prima di acquistare la loro mercanzia. Li usano.


7 - Prima di stipulare i dati della carta di credito che il server sicuro, ricordatevi che cosa si doveva fare per guadagnare i soldi che sono la spesa. Si può trascorrere ogni centesimo che avete cercando di ottenere il traffico al tuo sito. Ci sono migliaia di programmi e piani. Tutti loro professano di essere la correzione finale. Ricorda inoltre che è difficile per abbassare l'equilibrio della carta di credito quando arriva l'istruzione.


8 - Questo è buon Consiglio generale per nulla. Se presenta come un'anatra, ciarlatani come un'anatra e ha palmati piedi, le probabilità sono... è davvero un'anatra! Fidarti del tuo istinto. Dire no grazie quando siete sospettoso di qualcosa di risparmiare tempo, denaro e dolore.


9 - Chiedere amici di rivedere il vostro sito Web e portarli a darvi una valutazione onesta di esso. Eventuali commenti negativi sono buoni perché essi vi mostrerà dove bisogno di migliorare. Essere "troppo vicino" a un progetto può spesso accecare voi dall'ovvio.


10 - Un sito pulito, ordinato, che offre informazioni di qualità attirerà alcuni traffico in virtù di un proprio valore intrinseco. Al contrario, un sito inutile, impreciso, ingombro può avere migliaia di dollari spesi su di essa e mai manterrà il traffico. Si desidera la gente a keep coming back, Don't you? Contenuti di qualità sono il re!


Per maggiori dettagli su tutto quanto sopra leggere parti 1, 2, 3 e 4 del "Una semplice guida per analizzare tutte quelle idee di traffico Web." È possibile individuare tutti questi presso la motivazione e la stima di sé per il sito Web di successo all'URL qui sotto.


PS: Se si pensa che questa informazione potrebbe aiutare un amico di cadere preda di queste pratiche ambigue puoi inviare loro una copia di questo articolo (o qualsiasi parte correlate) o orientarle verso l'URL del sito web qui sopra. Let's ottenere la parola e porre fine a questo.

Thursday, March 29, 2012

Una semplice guida per analizzare tutte quelle idee di traffico Web - parte 1

Ci saranno un sacco di gente infelice su che cosa ho intenzione di rivelare in questo articolo. Tuttavia, penso che sia tempo che qualcuno ha parlato di ciò che sta accadendo su questo mezzo meraviglioso che abbiamo imparato a conoscere la rete Internet. Che cosa sto parlando circa le pratiche "tagliente" impegnate da persone che offre tutti i tipi di piani di marketing dubbie.


Confusione, inganno, hype e vera e propria disonestà abbondano sul world wide web (www). Io dovrei sapere. Come decine di migliaia, forse anche centinaia di migliaia di persone prima di me - sono stato catturato. Ed è altamente probabile che così molti altri continueranno ad essere catturati in futuro, a meno che qualcosa è fatto per fermarlo.


Il www è la nuova frontiera per coloro che cercano di fare soldi da persone inesperte. È veloce, è facile ed è così impersonale. In particolare, sto parlando la vendita delle informazioni di spazzatura a prezzi elevati (spesso denominati "relazioni") ai clienti ignari. Esso è quasi la rapina perfetta.


Proprietari di siti Web Newbie attenzione! Ci sono centinaia di con-artisti e operatori specioso agguato là fuori nel ciberspazio. Sono solo in attesa per voi tirare in loro grinfie.


Come lo fanno?


Ok. Qual è l'unica cosa che ogni nuovo proprietario del sito web deve avere? Risposta - traffico. Pura e semplice. Se non avete il traffico, potrebbe anche non persino avete un sito Web - a meno che, naturalmente, è appena godere guardando la cosa da soli.


Tua missione per il traffico esige che si cerca di conoscenza da coloro che professano di averlo. E che è alla radice del problema. Sembra che ogni sito web secondo sembra essere la vendita di informazioni su come migliorare il tuo sito Web. Con così tanti esperti, che ti fidarti?


Oh si possono leggere le vendite "blurb" (sì, lo so, il mio sito ha "blurb" troppo. Tutti i siti Web usarlo) ed essere corteggiato da tutti i cosiddetti "fatti" ma chi sta offrendo le informazioni e lo fa funzionano davvero? Come si separano informazioni credibili da inutile spazzatura? Certamente esiste un sacco di spazzatura là fuori.


Sembra esserci un numero crescente di sedicenti guru professando di sapere esattamente come guidare tale diritto prezioso traffico attraverso il vostro sito. In realtà, se credete a tutto quello che promettono, sarà necessario installare una serie di semafori sul tuo sito solo per controllare il flusso massiccio. (O così sarebbe hanno credere!)


La ricerca di conoscenza molto rapidamente può inviare la carta di credito nel debito iper-drive, o dovrei dire, iper-immersione! Basta inserire i propri dati e fare lo zapping - qui si tratta. Essa è la risposta a tutti i vostri sogni di www. (Auguro!)


Esaminiamo alcune delle cose che dovete essere vigile su:


Le informazioni che si paga per potrebbero essere:


1 - ampiamente noto tra gli utenti esperti di netti - ma non da voi. Se si desidera pagare per questa informazione potrebbe essere solo la pena di "accelerata" vostra formazione. In altre parole, pagherà per informazioni abbastanza di base ma imparerete qualcosa da esso. A tale riguardo, l'informazione può essere buono perché si può imparare dall'esperienza degli altri. Molti "relazioni speciali" e "segreti svelati" rientrano in questa categoria. Tuttavia, alcuni chiaramente non lo fanno. (PS: che tipo di carta di credito avete?)


2 - disponibile gratis su tutto il www. Tutto quello che dovete fare è guardare. "Cercare e trovare". Se siete pigri e hai bisogno di essere nutrito cucchiaio, poi ci sono un numero qualsiasi di cacciatori là fuori che vi si schiereranno nel mirino. L'informazione è probabilmente corrente e opererà ma perché pagare per questo, quando è così abbondantemente disponibile a costo zero? (PS: Qual è il numero della carta di credito?)


3 - "vecchio cappello" informazioni. Internet si muove a tale velocità che cosa ha lavorato diversi anni fa o anche diversi mesi fa ora non funziona affatto. Questo tipo di informazioni è totalmente inutile e dovrebbe essere evitato. Spesso queste informazioni antiche conterrà anche collegamenti ipertestuali interrotti. Ora che è una vera e propria svolta. Dice così tanto circa la qualità delle informazioni fornite. In realtà, questo tipo di informazioni è una semplice raccolta di spazzatura vecchio inutile, come una scarpa con un buco nel suo sole. (PS: Quando fa la carta di credito scadono?)


4 - un precursore di spesa ancor più soldi. Questa tecnica poco stimoleranno il vostro appetito appena sufficiente per invogliare a spendere un sacco più soldi. Alcuni relatori del seminario "creazione di ricchezza" utilizzano questa tecnica. È appena esca per l'informazione "reale" che, ovviamente, è molto più costoso. "Caveat emptor" - sia l'acquirente attenzione! (PS: che cosa sono i tre numeri di ID sul retro della carta di credito che del tuo?)


5 - Steering voi ad altri siti che offrono "fixits". Questo è qualcosa come punto 4 di cui sopra, tranne le informazioni fornitore suggerisce che si va a una terza parte (un "amico" - più su questo nella parte 2) per l'acquisto di ulteriori programmi o informazioni più specifiche. Spesso questi siti raccomandati possono offrire programmi costosi o che richiede tempo. (PS: ora, basta premere INVIO.)


6 - credibile e/o preziosi. Si tratta di informazioni del tipo migliore. Di solito esso conterrà "cutting edge" idee che stanno attualmente lavorando sul www. Tuttavia, la capacità di procurarsi tali informazioni dalle molte trappole sopra spazieranno da difficile a quasi impossibile.


Il più grande trucco usato da truffatore "guru" è la loro capacità di "vestire" le informazioni che stanno offrendo per farlo sembrare come qualcosa di nuovo o diverso. Esso è un po' come i regimi di vendita piramidale vecchio che fare i turni con monotona regolarità (o la lettera offrendo milioni di dollari dalla Nigeria solo per dando loro i vostri dati bancari! Riuscite a immaginare qualcuno che fare? Beh, un sacco non!) Abbondanza comprare troppo "abito-up". Stesse informazioni vecchie, nome diverso.


Un'altra cosa che devi essere consapevole di è la quantità di "fluff" o di imballaggio che circonda l'oggetto reale. Spesso ci possono essere varie pagine sull'idea principale e varie decine di pagine di vicino informazioni inutili per far sembrare più grande.


Recentemente ho acquistato una relazione di soli 19 pagine. Conteneva solo un idea dubbia che potrebbe sono stato presentato adeguatamente in circa la metà una pagina A4 di dimensioni. Il resto era pura imballaggio e twaddle completamente inutile. Il costo? Dispiace ammetterlo - US $39.95. Ahi!


Ho anche sentito alcuni manuali di addestramento su offerta sostenendo che contengono Cinquecento pagine (più) di informazioni "cutting edge". Si potrebbe pensare che rappresenta un sacco di informazioni. Certamente è stato pubblicizzato come un "definitivo" web-building e traffico sterzo tutorial "maestro". Più tardi ho imparato (da un'altra fonte) che le pagine vengano stampate solo su circa un terzo dello spazio disponibile e che le dimensioni del carattere sarebbe molto utile per estremamente i lettori con problemi di vista. Che lo rende un tutorial molto costoso. Sono lieto di dire che non ha a acquistare che uno.


Bisogno di diffidare di queste cose.


Parte 2 di questo articolo contiene ulteriori suggerimenti che verranno permetterà di rilevare se un'offerta di traffico del sito Web di aumento sarà degna di acquisto o non.


Se ti è piaciuto parte 1, non perdetevi parte 2.


Parte 1 e parte 2 del presente articolo sono coperti da copyright. Tuttavia, entrambe le parti possono essere liberamente utilizzate purchè non ci sono cambiamenti in alcun modo per il contenuto e la seguente casella di risorsa rimane intatto.


PS: Se si pensa che questa informazione potrebbe aiutare un amico di cadere preda di queste pratiche ambigue puoi inviare loro una copia di questo articolo (o qualsiasi parte correlate) o orientarle verso l'URL del sito web qui sopra. Let's ottenere la parola e porre fine a questo.

Wednesday, March 28, 2012

Una semplice guida per analizzare tutte quelle idee di traffico Web - parte 3

Solo per ricapitolare - parti 1 e 2 di questo argomento delineato alcuni dei cosiddetti "segreti" del traffico del sito web offerti on-line e che cosa si potrebbe aspettare per i vostri soldi. Se vi siete persi una di queste parti ancora sarà in grado di visualizzarle cliccando sui link che appaiono nella casella delle risorse alla fine di questo, parte 3.


Sembrerebbe da tutti i commenti e attenzione che ho ricevuto finora, che ho colpito su una lamentela comune da proprietari di siti Web. Tanto è vero, che ho deciso di scrivere la parte 3, che non era originariamente destinato.


Sì, tutti i proprietari di siti web stanno cercando che formula magica che darà loro aggiunto il traffico ai loro siti.


Avete creato un sito brillante, pieno di informazioni meravigliosi. Sapete che la gente appena lo ameranno. Tuttavia, c'è uno dei principali problemi. Nessuno sa che esiste. Suona familiare? Siete Michelangelo e sono limitati a cappella Sistina dove non c'è una web-cam in vista per mostrare il tuo lavoro al mondo.


Basta scherzare! Questa è destinata ad essere serio.


Vi hanno già presentato a tutti i motori di ricerca liberi e telefonici. Aspettare. Settimane passano e il tuo sito non è ancora elencato. Bisogno di traffico. Sei disperato per il traffico! Così si fa cosa fare migliaia di altri, presenta alla tentazione di tutto il marketing intelligente che sono fuori là in attesa di persone come voi (e me).


"Benvenuti nel mio salotto ha detto il ragno al volo..." (ehm, Siamo spiacenti di informarvi ma tu sei quello che sei zampe qui)


Avete notato alcune cose circa la "professori" delle tecniche di traffico del sito Web? Huddle tutti insieme. Tutti si riferiscono a un altro. Essi sono tutti "cyber-amici". E perché non dovrebbe essere?


Stanno usando una delle migliori tecniche di commercializzazione dal punto giorno! Parola di bocca, o in questo caso, la parola di clic. Essi sono nel business di riferimento. Quale modo migliore per generare porta? Esso costituisce una bella disposizione poco accogliente.


Marketing a promuove marketer b che promuove c che promuove d che promuove A. Hey oplà! Che cosa abbiamo? Abbiamo un marketing web-anello di riferimento "esperti" e "guru". Se si inciampa in questo web-anello si potrebbe trovare solo voglia di acquistare tutti quei prodotti apparentemente favolosi e pesantemente cross-referred che offrono. A, B, C e d tutti vincere. Ma che dire di te? Io sto reckoning che quattro prodotti "informazioni" ad un prezzo medio di US$ 39.95 ciascuno li regolerà indietro un fresco US$ 159.80. Poi naturalmente, siete bombardati con ogni sorta di email ideale per acquistare le più recenti tecniche di "avanguardia" come parola esce (via email) che sono affamati di informazioni. Te Tieniti pronto per un attacco di SPAM!


Ecco un suggerimento - quando si arriva a quelle riviste elettroniche piene di spazzatura e quaranta righe di link pubblicitari noioso, semplicemente andare alle impostazioni e-mail ed effettuare le seguenti operazioni. Evidenziare la riga contenente la mail incriminata, vai alla barra degli strumenti nella parte superiore dello schermo, aprire il "Messaggio" poi scendere ed evidenziare "Blocco Sender."


Questo sarà deviare le email spazzatura indesiderata alla vostra lista di "Posta eliminata". Quando la lista si riempie possono quindi semplicemente evidenziare la cima e fondo email e tutto il resto tenendo premuto il tasto "Shift". Una volta che sono tutti selezionati è possibile inviare loro tutti alla discarica facendo clic su "Elimina".


Naturalmente, si può sempre chiedere per lo SPAM non deve essere inviato, ma tutto ciò che tende a fare è di avvisare il mittente al fatto che lei è una persona reale dal vivo a altra estremità. Questo può quindi diventare un segnale per loro fino all'ante su di voi ancora di più. A volte è meglio non solo a riconoscere alcuni messaggi di posta elettronica. Ciò è particolarmente vero per tutti quei fastidiosi siti pornografia che sembrano specializzati in questo tipo di gioco di riconoscimento. È la vostra scelta.


Così, ora hanno quattro o più "relazioni speciali" che auguro svelerà tutti i segreti dell'aumento del traffico web. Ecco un esempio:


A - "come generato 1000 ' s di Hits al giorno usando questo accorgimento conosciuto."


B - "lo stupefacente Web traffico segreti che mi sono imbattuto letteralmente giocando a Golf."


C-"Guaranteed no-BS modo per ottenere 100.000 Hits in appena tre mesi."



D-"come io, Homer Zantuck, un muto liceo Drop-out ingannare i motori di ricerca."


(Nota a margine: quei titoli sono fittizi ma se qualsiasi nuovo in erba "guru" vorrebbe utilizzare loro - per favore, essere mio ospite!)


Certo, si potrebbe tutti contengono un piccolo frammento di informazioni che si potrebbero trovare utile. Ma è la $29.95 o il cartellino del prezzo $39,97 o $47.77 vale la pena? La mia esperienza dice no. Che cosa ottenete solitamente sono alcuni fogli di carta, spesso solo uno o due circondato da hype e testimonianze su una meraviglia di ciò che l'autore è. Questo è il "rapporto".


Deve diffidare di testimonianze. Tutti i siti web di usarli, miniera incluso. Tuttavia, se si sono basando tutte le vostre speranze su quali "Fred Jones da Albuquerque" o "P Doreen di Norvegia orientale" presumibilmente disse allora si dovrebbe pensare ancora una volta. Molte testimonianze sono fittizi. Le testimonianze solo veramente credibile sono quelli che trasportano un indirizzo di posta elettronica o un sito Web "in diretta" e anche allora tale persona può essere un "affiliati" (vedi parte 2). Prima di acquistare, eseguire il proprio dovuta diligenza. Se lo fai salverà certamente soldi.


Ho un po' di più per dire ancora su altre promesse di traffico web e truffe. Tuttavia, se li includono qui farà questo articolo irragionevolmente lungo. Pertanto, restate sintonizzati per parte 4 dove vi svelerò le mie esperienze con quei regimi che promettono un diluvio di traffico da banner, pubblicità su "start up pagine". Sono un vero e proprio doozy, quindi assicuratevi di che avere una lettura.


Parti 1, 2 e 3 di questo argomento sono coperte dal diritto d'autore. Tuttavia, tutte e tre le parti possano essere liberamente utilizzate purchè non ci sono cambiamenti in alcun modo per il contenuto e la seguente casella di risorsa rimane intatto.


PS: Se si pensa che questa informazione potrebbe aiutare un amico di cadere preda di queste pratiche ambigue puoi inviare loro una copia di questo articolo (o qualsiasi parte correlate) o orientarle verso l'URL del sito web qui sopra. Let's ottenere la parola e porre fine a questo.

Tuesday, March 27, 2012

Una semplice guida per analizzare tutte quelle idee di traffico Web - parte 2

Solo per ricapitolare - parte 1 del presente articolo ha illustrato alcuni dei cosiddetti "segreti" del traffico del sito web offerti on-line e che cosa si potrebbe aspettare per i vostri soldi. Se ti sei perso parte 1 ancora sarà in grado di vederlo cliccando sui link che appaiono nella casella delle risorse alla fine di questo, parte 2.


Qui ci sono alcuni suggerimenti poco che potrebbero farvi sapere in anticipo che il "rapporto speciale" o "informazioni segrete" si sono offerti a "costruire" il vostro sito Web e "alluvione con traffico" potrebbero non essere così speciale o segreta dopo tutto:


1 - Chiedetevi questo: se le informazioni sono così speciale o segreta perché esso viene venduto a chiunque e tutti coloro che hanno $19.95 o $29.95 o $39.95 o qualsiasi prezzo che è stato chiesto? Con la velocità che informazioni si muove sul www, abbastanza presto non sarà nessun segreto a tutti - anche se è stato veramente in primo luogo!


2 - Un nome di fantasia: il più elaborato il nome maggiore sarà la probabilità che ciò che vi vengono offerti sia solo un pressappochismo insieme di informazioni ampiamente note, libere o vecchie. La cosa a cui prestare attenzione è la vendita abbinata insieme di un nome noto o tecnica con un oscuro uno. (Potrei nome di esempi, ma che sarebbe davvero fare certe persone più infelici).


3 - Ripetizione di termini negativi come "nessun BS": Suppongo che ognuno capisce che cosa è "BS". Se, infatti, non erano BS, perché nessuno sarebbe andato a tali grandi lunghezze dicono che non è? Il mio consiglio è di stare lontano da tutto ciò usando questo tipo di descrizione. Se cammina come un'anatra e presenta come un'anatra ed ciarlatani, Beh... le possibilità sono davvero è un'anatra! Il tuo istinto di fiducia. Altre cose a diffidare di sono povero ortografia e grammatica. Che fondamentalmente dovrebbe suggerire a voi che la qualità delle informazioni sarà appena povera.


4 - Hanno attaccato un limite di tempo: di solito è il limite di tempo, attendere per esso... mezzanotte esattamente lo stesso giorno che si sono visualizzando le informazioni. Divertente che! Ora perché si pensa che potrebbe essere? Avete indovinato - per spingere voi in acquisto ora piuttosto che dopo. Si tratta di acquisti impulsivi. Sciopero mentre il ferro è caldo (Nota: in questo caso, vi sono il ferro!). Prova questo: se sono così impressionato dall'offerta venire di nuovo il giorno dopo e vedere se l'offerta è esattamente lo stesso. Mezzanotte ancora una volta, eh? Hmm...


5 - Avere uno stuolo di incentivi "bonus" allegata: ora perché questo sarebbe? Esso è di rendere l'offerta Guarda BIGGER quello che realmente è. Spesso i bonus non sono nient'altro che fragile bit di informazione. A volte essi sono imbonimenti da altri marketers. Se l'offerta si sta guardando non stare da sola senza indennità numero uno attraverso a cinque, sei o sette (ho visto fino a 12), perché acquistarlo? Questo è quasi un'ammissione dal proprietario del copyright (o il proprietario cobble-insieme) che non può stare da solo per il prezzo che chiedono loro prodotto.
È un trucco!


6 - Eventuali reclami scandaloso: questi sono progettati per fare appello al base avidità umana. L'avidità può accecare spesso dalla realtà. Tutto ciò che fa promesse come "garantito per farvi $10.000 nei primi tre mesi!" o "contro la tua hit quasi esplodere con il traffico supplementare!" sono attraenti per vostra avidità e non il buon senso.


In realtà non non c'è nessuna formula magica per costruire un sito Web e dirigere il traffico attraverso di essa. Come qualsiasi impresa commerciale richiede tempo e sforzo. Dopo che hanno consumato quel tempo e sforzo allora sì, il tempo trascorso e lo sforzo che mettete dentro può anche diminuire o addirittura diventare esponenziale. Ma non trattenete il respiro nel frattempo.


Anche testimonianze e raccomandazioni da altre persone "indipendente" e internet marketing devono essere considerate con una certa dose di cautela. Molti donatori testimonianza e raccomandazione sono "affiliati" (ricordate il "amico" da parte 1?) che significa che essi guadagnare commissioni dalla vendita del prodotto. Perché non avrebbe essi avallino qualcosa che stava per fare soldi da?


Il miglior testimonial o raccomandazione consultare che si può fare è quello di cercare la persona dandogli e chiedere loro se hanno qualunque forma di associazione con la persona che utilizza il testimonianza o raccomandazione. Chiedere se sono un affiliato o se hanno un interesse acquisito nel prodotto. È possibile farlo abbastanza innocentemente e piacevolmente. Se essi sono veramente impressionati dal prodotto e che cosa ha fatto per loro, probabilmente saranno lieti di rispondere a vostra richiesta.


Solo un po ' parola di cautela qui - se ti stai chiedendo qualcuno per aiuto non metterli attraverso una prova. Sarà sufficiente una semplice email. Tenerlo breve e al punto. Non essere troppo preoccupati se non non c'è alcuna risposta. Le persone ottenere decine, addirittura centinaia di email ogni giorno ora. Io so che fare.


Sembrerebbe che non ci sono proprio come molte auto proclamato "esperti" là fuori su internet dico agli altri "how to do it" come ci sono quelli effettivamente "cercando di farlo". Certo, ci sono alcune persone credibili che offrono buoni consigli (più spesso a un prezzo troppo), ma ci sono tanti altri che offre assoluta spazzatura. Come possono differenziare? La semplice risposta è che spesso you can't - fino ad arrivare in realtà ciò che viene offerto. Poi ti accorgi. Oh-oh! Troppo tardi! Esso è spazzatura!


Se non si ottiene quello che si crede che stavano pagando per avete tutto il diritto di chiedere un rimborso. Tuttavia, questo non è un metodo di ricevere gratuitamente una buona informazione. Falsamente chiedere un rimborso su qualcosa che veramente ha aiutato porterà il proprio integrità in questione. Essendo giusto è che cosa si tratta - fiera informazioni per un prezzo equo - un due anche a proposito di scambio.


Riassumendo, sito Web "principianti" sono obiettivi morbidi per il marchio più recente di venditori di olio di serpente cyber. Essi sono certamente fuori là. Pensate a questo modo: stai cercando il re e regine e Aces nel mazzo. Lungo la strada troverete fives e gruppi di tre e due a due e sette. Si incontra anche il jolly. Tocca a voi provare e li risolveremo.


Il mio consiglio è questo: esaminare le informazioni offerti allora aspettare un giorno o due e tornare ad esso. Se sembra ancora buono a voi la seconda volta turno e non puzzano di alcune delle descrizioni di cui sopra, considerare l'acquisto di esso. (Sarebbe anche dare il Consiglio stesso per gente che visita il mio sito.) Come me, sarà presto "saggio su". Lungo la strada probabilmente si dovrà dare la vostra carta di credito un bel po '"top" a pagare per i vostri errori.


Acquisto di libri elettronici, relazioni speciali, documenti segreti e simili per informazioni su come aumentare il traffico al tuo sito Web è molto soggettiva. L'unico modo per misurare il valore di ciò che si riceve è valutare contro "blurb" (vedi parte 1) utilizzato per promuovere esso e il prezzo di acquisto versato per esso. Come già accennato, entrambe le parti devono essere onesti.


Basta essere cauti.


Se si conosce il proprietario di un sito Web che lottano per sviluppare il loro sito, queste informazioni potrebbero aiutarli a risparmiare un sacco di soldi, per non parlare di quella sensazione terribile, naufragio, che sono stati ingannati. Il denaro risparmiato può quindi andare verso alcuni passi positivi per sviluppare il loro sito. Cielo sa che non c'è abbastanza spazzatura là fuori che farà il contrario. Alcuni di essi è seduto nel mio cassetto.


Parte 1 e parte 2 del presente articolo sono coperti da copyright. Tuttavia, entrambe le parti possono essere liberamente utilizzate purchè non ci sono cambiamenti in alcun modo per il contenuto e la seguente casella di risorsa rimane intatto.


PS: Se si pensa che questa informazione potrebbe aiutare un amico di cadere preda di queste pratiche ambigue puoi inviare loro una copia di questo articolo (o qualsiasi parte correlate) o orientarle verso l'URL del sito Web Data. Let's ottenere la parola e porre fine a questo.