Friday, December 14, 2012

Che cosa è il commercio di Link e come si opera?

Link trading è il compito di ottenere link al tuo sito su altri siti di trading... umm... link. Questo viene fatto per ottenere più traffico al sito web. Link trading crea più traffico in due modi principali, maggiore ricerca posizionamento nei motori e dal traffico i collegamenti stessi generano anche da persone cliccando su di essi.


Scambio link e motori di ricerca


Scambio link aiuta il posizionamento nei motori di ricerca, perché gli algoritmi che determinano il fattore di ranking del numero di siti che si collegano al sito per essere classificato. La logica è che siti che hanno molti link che puntano ad essa devono essere pertinenti e buona in un certo senso e quindi sono classificati più in alto nei motori.


Come scambi link


Ora che sappiamo quali link trading è, come è fatto? Ci sono molte metodologie. Poiché link trading può coinvolgere molti contatti, richieste e link categorizzazioni, è meglio utilizzare il software per gestire il tuo link trading campagna.


Link Trading Software


Il software che si sceglie deve consentono di creare una directory di link, link annuncio in quella directory, inviare richieste per avere il tuo link postato su altri siti e un metodo per tenere traccia delle risposte.


Processo di scambio di link


Il processo generale inizia quando il proprietario del sito identifica un sito che lui o lei vorrebbe collegamenti con il commercio. In genere, questi siti dovrebbero essere pertinenti all'argomento del tuo sito, o almeno avere una sezione dedicata al tema del tuo sito. Scambio link con un enorme numero di siti indipendenti in realtà farà male il tuo posizionamento nei motori di ricerca nella maggior parte dei casi. Inoltre, di solito è una buona idea per cercare siti referenziati da legami commerciali con. L'importanza dei link di un sito referenziato per il tuo sito in algoritmi del motore di ricerca sarà maggiore rispetto a quelli dei siti non così ben classificati.


Una volta individuato il sito di scambio link con, un link a tale sito è pubblicato sul tuo sito. Talvolta il link vuoi essere pubblicato su un sito diverso rispetto al sito che desiderano ottenere un link indietro. Ciò produce non reciproci legami, che pesano più pesanti nei motori di ricerca.


Dopo che il link è postato, viene inviata una richiesta indietro postato un link, spiegando che se un link di ritorno non è creato, il link originale per le prospettive sito rischia di essere rimosso.


Se viene restituito un link, allora il commercio è contrassegnato come successo e ciascuno dei commercianti link ha un sito più che collega ad esso. Altri saggi che viene inviato un follow-up. Se il follow-up ancora non si traduce in un link di ritorno, spesso avrebbe rimosso il link.


Link Trading galateo


Chiedendo agli scambi link senza postare un link al sito che si augurano di commerciare con è cattiva forma. La prospettiva è probabile che a pensare "Se questa persona non ha già postato un link al mio sito, quello che motiverà a farlo quando inserisco un link al loro sito?" Molte persone non saranno anche rispondere a una richiesta di link considerando che il link non è ancora stato pubblicato.


Questo è ovviamente solo una breve introduzione al link trading. In breve, efficace link trading richiede organizzazione, persistenza e tempo, ma spesso è valsa la pena.

Thursday, December 13, 2012

Perché il vostro Web Designer dovrebbe conoscere il Web Marketing

Molti progettisti web eccellente sanno quasi nulla di web marketing, e questo può essere un grosso problema. Un sito nei motori di ricerca di marketing richiede che il sito essere progettate in un formato compatibile con motore di ricerca. Molti bei siti non prezzo bene nei motori di ricerca a tutti semplicemente a causa del modo che sono stati progettati. Qui ci sono alcune cose di web designer dovrebbe conoscere il web marketing.


Tempi di caricamento


Bei siti con un sacco di grafica possono sembrare impressionante, ma spesso sono così lenti da scaricare che i visitatori del web, specialmente su connessioni dial-up, semplicemente andrà altrove prima che il sito termina anche il download. Alcuni motori di ricerca potrebbero anche penalizzare siti per essere lento.


Nomi dei file


Quando si progetta un sito, tutti i nomi dei file del sito dovrebbe essere rappresentativo di ciò che è su ogni pagina. I nomi di file come page_1.html non sono utili a trasmettere ciò che è sulla pagina. Motori di ricerca cercano i siti che sono rilevanti e che sono chiari circa l'informativa. Nomi descrittivi, ancora brevi, come web_marketing_design.php dire non ragni i motori di ricerca solo ciò che è su una pagina, ma anche esseri umani.


URL


Simili ai nomi di file, URL devono essere creati in formati che che sono significativi per gli esseri umani e i motori di ricerca. Gli URL sono spesso una combinazione di nomi di dominio, nomi di directory e nomi di file. Tutti questi elementi dovrebbero essere descrittivi di ciò che è sul sito, la pagina e la directory rispettivamente.


Inoltre, molti carrello utilizzare URL come http://www.somesite.com/store/index.php?pid=2786247642. Guardando questo URL, motore di ricerca né umano può determinare il contenuto della pagina. http://www.somesite.com/store/widgets.php?Product=sky_hook_widgets è molto meglio. Sembra che la maggior parte dei principali motori di ricerca indicizzerà ora pagine con punto interrogativo nell'URL, tuttavia questo può ostacolare ancora alcuni piccoli motori di ricerca. Carrelli della spesa che non utilizzano il punto interrogativo nell'URL sono disponibili e rendono pulitore guardando gli URL che sono più facili da ricordare, ad esempio http://www.somedomain.com/store/sky_widgets.


Tag ALT


Alt tag vengono visualizzati quando la grafica è stati disattivati. Un surfista può disattivare la grafica per ottenere la migliore velocità di Internet o può contare su tag alt a causa della menomazione fisica. Questo è probabilmente perché i motori di ricerca sembrano ancora pesare tag alt in loro ricerca algoritmi di posizionamento. Molti web designer lasciare tag alt vuoto, quando in realtà potrebbe essere popolati con parola chiave carico e accurate descrizioni delle immagini.


Usabilità


Ci sono alcuni elementi che gli utenti del web si aspettano dei siti che incontrano. Esempi sarebbero i tasti Home e contatti. Avete mai stata su un sito web e trovato voi stessi di scavo per la casa o soprattutto il pulsante di contatto? Non so voi, ma trovo che questo sia abbastanza fastidioso. Ahh... Ciò che un respiro di aria fresca per andare a un sito web e trovare il menu nella stessa posizione su ogni pagina e il primo pulsante di essere a casa e l'ultimo pulsante di contatto. Mmmm, ottenere caldo solo a pensarci. Ancora, i progettisti sono guidati da estetica e bellezza. "Noioso come sempre avere lo stesso formato menu!" potrebbe essere il grido dell'artista una web. Noioso - forse. Facile da usare? Sì. Quando si tratta di marketing e siti web, facile da usare va un lungo cammino verso effettua una vendita.


Meta Tags


Comunemente Web designer metterà la stessa meta tag su ogni pagina di un sito. Questo non è quasi come efficaci a ottenere classifica nei motori di ricerca come il meta tag di ogni pagina per alcune parole chiave specifiche e accurate di messa a fuoco sulla pagina. L'obiettivo dei motori di ricerca è quello di portare i dati relativi ai propri utenti. Avendo la pagina specifica meta tag è un altro modo di mostrare non solo i motori di ricerca, ma i visitatori pure, esattamente ciò che la pagina è circa. Questo fa trovare pagine che molto più facile.


In genere, prima di progettare un sito, è una buona idea per determinare le parole chiave in primo luogo. Determinare le parole chiave è l'argomento di un altro articolo complessivamente. Una volta che sono state determinate parole chiavi, il sito può essere progettato in modo tale da concentrarsi di più su queste parole chiave, nel nome di dominio, nomi di directory, i nomi dei file, i nomi di menu, alt tag e meta tag. Progettare le parole chiave nel tuo sito è molto più facile che la progettazione di Parole chiavi in un sito dopo che è stato progettato e vi darà un enorme vantaggio rispetto a molti concorrenti.

Wednesday, December 12, 2012

Sito Web Analysis - uno studio nel controllo dei danni

Nel mio ultimo articolo, 'Web Analytics – Getting It Right', ho discusso alcuni dei modi potenti che web statistiche del sito può essere utilizzato per migliorare un'attività di e-commerce. Questo articolo è stato circa il successo. Questo articolo dimostra che non importa quanto duramente si tenta, si può ancora ottenere sbagliato. Questa è una storia di fallimento.


È spesso difficile e imbarazzante ammettere il fallimento e a volte è anche difficile da vedere, anche quando è proprio davanti a noi. Ma solo esaminando i nostri fallimenti possiamo sperare di migliorare e progredire. Speriamo che questo articolo vi aiuterà altri evitare gli stessi errori che abbiamo fatto.


Tenete a mente che web analytics non è sempre su Conteggio traffico. In realtà, che di solito è solo una piccola parte di esso. Si tratta principalmente di offrendo i migliori prodotti e servizi, migliorando il sito Web e rendere ogni visita al nostro sito Web un'esperienza più piacevole. Si tratta anche di costruire fiducia e fedeltà del cliente.


Questo incidente è iniziato quando abbiamo ricevuto una richiesta per annullare sito web tracking service per un account. Ciò accade occasionalmente, ma naturalmente, la cancellazione non è mai uno spettacolo di benvenuto. Provare come si potrebbe, noi non possiamo accontentare tutti. Così impariamo ad accettare queste cose; è solo business.


Tuttavia, è nostra politica ogni cancellazione di indagare e cercare di determinare che cosa è andato storto. Una volta qualcuno ha deciso di annullare, non c'è nulla che può essere fatto su di esso. È troppo tardo. Qualsiasi danno è già stato fatto. Sappiamo che noi non possiamo recuperare perso conto, ma cerchiamo sempre di imparare qualcosa che aiuterà a prevenire tali cose accadere in futuro.


La prima cosa che abbiamo fatto quella mattina era di chiudere l'account come richiesto e l'emissione di un credito. Abbiamo quindi scritto al proprietario del sito web e li ha informati che la loro richiesta era stato preso cura di. Abbiamo non fatto scuse né abbiamo provato a recuperare l'account. Ma abbiamo chiedere aiuto nel capire perché erano insoddisfatti. Abbiamo chiesto a poche semplici domande per quanto riguarda i motivi per la cancellazione e cosa potremmo fare per migliorare il servizio. La nostra richiesta è rimasta senza risposta.


Successivamente, abbiamo guardato i dettagli dell'account per vedere che cosa possiamo imparare. Siamo rimasti scioccati! Questo conto era stato aperto in meno di 24 ore! Non anche un giorno intero. Per essere onesti, si punse. E ' stato quasi personale, un vero e proprio schiaffo in faccia. Non era così tanto che avevamo perso un conto, ma che è successo così in fretta. Una cosa del genere non era mai accaduto prima, quindi è stato un brusco risveglio.


Una volta che ci si trova il conto, siamo stati in grado di 'drill-down' di vedere ogni aspetto delle visite del nostro cliente sul nostro sito web.


La visita originale è venuto da qualcuno alla ricerca di un modo per monitorare il traffico su più siti Web. Questo è stato indicato da parole chiave utilizzate nella ricerca sul web. In un giorno che abbiamo fatto affari, hanno fatto tre visite, guardò 96 pagine e speso una media di 14 minuti e 7 secondi per ogni visita. La media di 26 secondi per pagina è un po' lunga, ma le 96 pagine visitate sono ciò che realmente catturato il nostro occhio.


Tenete a mente che quello non era 96 diverse pagine, ma semplicemente 96 pagina visite. Alcune pagine sono state visitate più volte. La nostra pagina di dettaglio visitatore elenca ogni pagina in ordine cronologico come si verifica. Questo ci permette di vedere esattamente ciò che i visitatori trovare interesse e ci dà un'idea di che cosa sta succedendo nelle loro menti al momento. Parole chiave e link sulla pagina Dicci quali argomenti sono stati importanti.


In questo caso, il nostro visitatore è andato direttamente alla pagina prodotti per vedere quello che avevamo da offrire. Si guardarono avanti alla pagina prezzi per vedere se era conveniente. Ritorno alla pagina prodotti utilizzando un collegamento che ha discusso il nostro risk-free, soddisfatti o rimborsati. Così sappiamo che questa era una considerazione importante.


Hanno quindi iniziato il processo di acquisto, ma ha cambiato la loro mente e sono andato indietro alla pagina dei prezzi per un altro sguardo. Da lì, tornarono al processo di acquisto tramite un link che parlava di un'offerta speciale che abbiamo avuto al momento. Così ora abbiamo saputo anche che l'offerta era ricorso.


In realtà, il nostro ospite fatto tre tentativi di acquisto del prodotto prima di completare finalmente la vendita. Il fatto che comprano la prima visita è anche un po ' insolito. La maggior parte delle persone guardarsi intorno e tornare indietro diverse volte prima di acquistare. Ma non c'era abbastanza tempo tra visite per questo di essere stato il caso. Ma poi di nuovo, forse era stato shopping prima di venire al nostro sito. Così questo da solo non è stato dato molto peso. Era solo una cosa che abbiamo notato.


Successivamente, il nostro nuovo cliente seguite le procedure usuali: andando al login, cambiando la password di default, l'impostazione di un account e guardando il report. Da qui, i primi segni di confusione e incertezza cominciano a mostrare.


Il nostro cliente successivo è tornato ai prodotti e ai prezzi pagine. Poiché nessun link sono stato utilizzato da queste pagine, non siamo sicuri che cosa stavano cercando. Ma ancora una volta tornati e loggato e provato a guardare le statistiche. Pochi minuti più tardi, tornarono nuovamente alle pagine di prodotto e prezzi per un altro sguardo.


Finalmente abbiamo cominciato a ottenere un accenno di ciò che era sbagliato. Il nostro cliente è andato ora alle pagine di tutorial e caratteristiche, a lungo esaminando un articolo sull'analisi dei dati del sito Web. Poi di nuovo all'analisi statistiche. Così ora cominciamo a vedere che il nostro cliente era incerto di esattamente come andare circa raccogliendo e utilizzando le informazioni dal loro sito.


Da qui la loro confusione sembra aumentare. Sono andati nuovamente a configurazione account e poi le pagine di aiuto. Hanno ripetuto questo processo più volte sopra il resto delle ultime due visite. Infine, hanno rinunciato e cancellato l'account.


Il nostro prossimo passo era quello di esaminare i parametri di installazione del sito del nostro cliente tardo. Abbiamo trovato che alcuni campi sono non stati impostati correttamente, confermando i nostri sospetti crescenti che le nostre indicazioni sono state non è abbastanza chiaro. Guardando le pagine visitati ed esaminando la materia di quelle pagine e link, sappiamo che il nostro visitatore divenne frustrato di non essere in grado di vedere le statistiche raccolte in tempo reale dal loro sito.


E la caratteristica più impressionante di tutti è venuto dall'esaminare le pagine web del cliente. Non aveva mai installato il codice di monitoraggio sulle pagine così che le statistiche potrebbero essere raccolti in primo luogo! E infatti, non sono stati da questo account nel database.


Questo ha reso evidente che anche se noi avevamo inviato loro il codice di monitoraggio per essere collocati sulle loro pagine web, abbiamo fallito fornire orientamenti che hanno mostrato esattamente come e dove installare il codice. Non siamo riusciti a spiegare la sua importanza e come ha funzionato. Questo è stato un errore molto base e stupido.


La maggior parte dei nostri clienti sono abbastanza tech-savvy, e dato che non avevamo mai avuto un problema come questo prima, avevamo dimenticato che non tutti i nostri clienti sono tecnicamente abili. Come se non fosse già abbastanza grave, la nostra intera attività doveva essere concentrata sui piccoli siti web. Dovrebbe essere ovvio che queste persone non erano suscettibili di essere persone tecniche.


Così che cosa abbiamo imparato da tutto questo? Innanzitutto, le nostre comunicazioni sono stati male. Questo client non ha mai chiesto aiuto. Ma allora, nessuno dovrebbe avere chiedere. Noi dovremmo hanno offerto proprio dal primo, lungo con facili collegamenti per raggiungerci. Noi dovremmo hanno fatto la nostra introduzione più personale, dando un senso di cordialità e di preoccupazione.


Abbiamo anche appreso che il nostro tutorial non rispondere alle domande del nostro cliente. Nemmeno i nostri file di aiuto.


Ora abbiamo dovuto ripensare la nostra intera presentazione e procedure. Noi hanno iniziato un processo di aggiornamento e riscrittura dei nostri tutorial e aiuto file, aggiungendo dimostrazioni video e più grafica ed esempi. Abbiamo aggiunto le comunicazioni aiuto nella nostra email introduttivo ai nuovi clienti.


Anche se era solo un cliente fuori molti, era un cliente molto importante. Sono tutti, come questa citazione da Brent Oxley di Hostgator spettacoli:


"Un cliente infelice vale il peso di 1.000 clienti soddisfatti in termini di come possono influenzare il futuro business, così ci sforziamo di mantenere quante più persone felici come possiamo. Possiamo ricevere 500 lettere di lode in un mese, ma è che una lettera di insoddisfazione che ci mantiene alla notte chiedendo come possiamo fare le cose meglio."


Il processo di aggiornamento il nostro sito è ancora in corso. Non è un lavoro facile. Alcuni elementi sono stati completati, ma ci vorrà del tempo per andare in giro a tutti. Un sito Web è un costante processo di cambiamento e miglioramento. Nulla rimane lo stesso per lungo tempo nel mondo di internet. Abbiamo fatto l'errore di ottenere troppo compiacente. Ci sono voluti un duro richiamo da un cliente insoddisfatto per impostare noi dritto.


È troppo tardi per riportare che il cliente. Se ne sono andati per sempre. Ma forse possiamo prevenire una cosa del genere accada di nuovo. Forse è possibile utilizzare il nostro fallimento per costruire il vostro successo. Lo spero.


Copyright 2005 by WG Moore

Tuesday, December 11, 2012

Parola chiave Tracking

Parola chiave tracking permette di proprietario di un sito sapere quali parole chiave ricerche si traducono in vendite. Ricerca termine informazioni possono essere registrate in un database e presentati ai proprietari di siti web in un formato significativo. Questa data può essere utilizzato per vedere quali parole chiave stanno producendo più vendite per ricerca e per determinare dove mettere a fuoco il web marketing.


Quale motore di ricerca o sito Web


Sapendo che una vendita ha provenuto dal motore di ricerca permette ai proprietari del sito e marketing sapere dove i loro sforzi stanno ripagando la maggior parte. Buon monitoraggio e analisi software mostrerà anche quello che il sito web di cui i visitatori. Sapendo che cosa siti stanno inviando la maggior parte dei visitatori consente ai proprietari del sito a prestare particolare attenzione a garantire questo traffico continua e aumenta. Sapendo quali referrer generano più vendite ulteriormente permette un proprietario del sito affinare i suoi sforzi di marketing verso i rinvii del sito che si traducono in più vendite.


Che cosa è stato cercato la parola chiave


Sapendo quale parola chiave ricerche sono risultanti in vendita su un sito consente al proprietario di concentrarsi maggiormente su quelle parole. Forse sono di marketing il tuo sito per due principali parole chiave, "aria gancio widget" e "ganci aria." Mediante monitoraggio parola chiave che le tracce di Parole chiavi fino alla vendita garantisce che si saprà se cerca "widget di aria gancio" conversione in vendite più spesso rispetto a visite derivanti dalle ricerche per "ganci aria."


Rapporto di conversione vendite di parole chiave e ritorno sull'investimento


Tracking ricerca di parole chiave attraverso vendite permette ai proprietari del sito determinare il ritorno sull'investimento. Se un web master spende $100.00 sulla parola chiave pay-per-click "aria gancio widget" e vende 1000 $ vale la pena di prodotto, suo o di suo ritorno sull'investimento è probabile molto buono. Se lo stesso proprietario del sito web spende $100.00 per la parola chiave "aria ganci" e vende $200 vale la pena di prodotto, è probabile che il ritorno sull'investimento non è stato così grande. Naturalmente, se il markup o il profitto su un prodotto è maggiore di un altro, questo deve essere tenuto conto.


Costo della parola chiave


Se un web marketer è utilizzando motori pay-per-click, sapendo esattamente che cosa è stato speso su una parola chiave, e il ritorno di ciò che è stato, permette di denaro da mettere dove si farà più. Ricerca di parole chiave, a differenza di molti mezzi di pubblicità, è mirati per lo spettatore. Per questo motivo, oltre al ritorno preciso sul feedback degli investimenti, marketing parola chiave può essere molto vale il costo.


Beneficio aggiunto di Branding


Marketing il tuo sito per parole chiave in pay-per-click motori significa che si sarà addebitato se una persona fa clic attraverso il vostro annuncio per il tuo sito. Annunci pay-per-click e gli elenchi di ricerca organici hanno il valore aggiunto spesso trascurato l'annuncio o inserzione molte volte sopra oltre il clic dell'annuncio o inserzione riceve. Solo una piccola percentuale di persone rischiano di fare clic su un annuncio di parola chiave o ricerca risultato listato, eppure il tuo annuncio o inserzione sarà visibile volta a persone alla ricerca di termini avete un'offerta su o commercializzati, aumentando il vostro sito di branding. Comunque, dovrebbe prestare attenzione a generare una convincente parola chiave annuncio o pagina descrizione, dal momento che nella maggior parte dei casi si desidera ricevere clic come molti come possibile.


Conclusione


In conclusione, se siete spendere soldi su search engine marketing, è spesso vale la pena di tenere traccia di parole chiave attraverso alle vendite. Senza rilevamento delle tue parole chiave, non si sa dove stanno ripagando gli sforzi. Dal rilevamento delle tue parole chiave, siete in grado di mettere i vostri sforzi dove stanno ripagando la maggior parte.

Monday, December 10, 2012

La potenza del Web Form

Web Form consentono ai proprietari del sito raccogliere informazioni sui visitatori del sito. Web Form può essere semplice come una casella di posta elettronica newsletter abbonamento, o complesso come una pagina di checkout ecommerce avanzate. Qui sono alcuni suggerimenti su come rendere la maggior parte del vostro web form.


Non tutti i Web Form sono stati creati uguali


Alcuni web form sono estremamente spartane ed email solo forme agli amministratori. Gli altri sono integrati nel database e portare il software di gestione. Ecco qualche cosa cercare quando si sceglie il software di web form.


Mirate Lead Generation


Web Form consentono ai proprietari del sito raccogliere informazioni preziose, tra cui informazioni di contatto, referral URL sito web motore di ricerca parole chiave e commenti visitatore e più. I risultati di questi web form possono essere inviati a un database e inviato via e-mail agli amministratori. Rispondenti ai web form potrebbero essere acquistare un prodotto o interessati a ricevere ulteriori informazioni. I contatti generati in questo modo sono altamente mirati poiché il popolo compilando la volontà del modulo di richiesta visto il tuo sito e conoscono lo scopo della vostra azienda.


Parola chiave e rinvio Tracking


Se si utilizza il motore di ricerca di marketing per promuovere il tuo sito web, monitoraggio, parole chiave di ricerca vendita può aumentare notevolmente la capacità di concentrarsi sulle parole chiave che funzionano. Quando una persona si sposta da una pagina ad un altro, software di monitoraggio può trasportare determinati dati lungo. I dati trasportati possono includere parole chiave e l'URL del sito web di riferimento. Questa data è quindi registrato sul modulo d'ordine o un modulo di richiesta informazioni affinché i gestori del sito web possono determinare quali parole chiave e sito stanno inviando la maggior parte delle conversioni. Questo consente attività di marketing diretto a cosa sta lavorando.


Self-Populating Database


Invece di acquistare un database di contatti, o avendo telemarketing lavorando per creare database di piombo, web form consentono ai proprietari del sito avere i prospetti stessi popolare un database aziendale. In questo modo, può essere riempito un intero database di persone specificamente interessate a società di hosting web form.


L'Email Marketing


Email marketing permette ai proprietari del sito mantenere le loro aziende di fronte a un pubblico mirato. Newsletter via email può aggiungere valore ai siti web, fornendo una preziosa risorsa per i visitatori del sito. Bollettini informativi consentono ai proprietari del sito inviare messaggi pubblicitari a destinatari altamente mirati che hanno optato-in elenco. Newsletter possono essere inviate a qualsiasi intervallo, compresi tutti i giorni, settimanale, mensile o annuale. Fornendo articoli informativi e/o sconti e offerte speciali, molti visitatori al tuo sito sarà felici di opt-in alla vostra mailing list. L'invio di e-mail di massa quantità di persone che non hanno richiesto informazioni da voi è generalmente considerata come spam e dovrebbe essere evitato.


Auto responder


Web Form può consentire risposte automatiche essere inviati, prendendo alcuni lavori fuori piombo follow-up. Ad esempio, se un prodotto è suscettibile di essere utilizzato in 30 giorni, un risponditore automatico può essere inviato a inviare un sconto o promemoria per l'acquirente del prodotto 25 giorni dalla consegna iniziale.


Conclusione


Web Form sono strumenti potenti per quasi qualsiasi sito web aziendale. Prima di investire in una soluzione di web form, controllare le opzioni e trovare una soluzione con tutte le funzionalità che si desidera. Utilizzando moduli web avanzati può aumentare drammaticamente il vostro feedback marketing e vendite.

Sunday, December 9, 2012

Vuoi essere un Guru del Web? Ecco un piano di avviamento

Indovinate che cosa è la mia raccomandazione fast-start? You got it - scrivere articoli per altri editori. Perché questo è un suggerimento comune? Potrebbe essere perché - funziona? Questo è il modo più semplice e veloce di gran lunga per ottenere un seguito di persone che riconoscono il proprio nome e ascoltare che cosa consiglia.


Quando ero appena online e apprendimento su business online, cliccando sui link in articoli, forum e firme di gruppi di discussione è stato il mio metodo primario di trovare buone informazioni.


Ho pensato che se la persona è stata pubblicata, probabilità erano che erano un po ' di un esperto su quell'argomento. E, se fossero esperti, i prodotti e i servizi venduti o consigliato erano suscettibili di essere buono. Quelle erano le persone cui prodotti ho comprato e gli elenchi di cui mi sono iscritto.


Se includete una firma con ogni articolo, tra cui una linea o due circa il vostro business e il vostro indirizzo del sito Web URL e/o e-mail, si può essere molto stupito per il traffico che genererà per te - il miglior tipo di traffico mirato, troppo!


Sono problemi appena iniziato? Capisco. E non posso dirvi che la scrittura non è duro lavoro. È certamente per me. Ma una volta che si scrive il primo articolo diventa molto più facile. In realtà, si può scoprire, come ho fatto io, di avere un arresto duro tempo!


Qui è un "piano di Jump-Start" per farti andare:


1. Ottenere un taccuino e una penna, o se sei uno scrittore di "taglia e incolla" come me - un word processor o un computer e appena brainstorm idee per articoli. Se siete ad una perdita totale, andare e leggere alcuni articoli di altri e-zines o siti Web. Che possono suscitare un'idea per un approccio diverso per lo stesso soggetto o ricordarvi delle proprie esperienze in quell'area.


Pensare a che cosa avete bisogno o vogliono sapere. Cosa hai imparato dall'esperienza che potrebbe aiutare gli altri? Una volta che si inizia si arriva con molte idee. Annotare ogni uno. Se si pensa che un buon titolo per quell'articolo, scrivete che troppo. Rendere "accattivante".


2. Che cosa si dovrebbe fare dopo dipende da voi. Ci sono diversi modi di lavoro degli scrittori, a seconda della loro personalità. Potresti ordinare e organizzare i tuoi punti prima facendo un contorno di si prevede di includere le informazioni o i punti che intenzione di fare. Quindi tutto quello che dovete fare è tornare indietro e "rimpolpare" i punti, aggiunta di fatti utili o collegamenti a ulteriori informazioni.


Oppure, può essere un insegnante naturale e scrivere proprio come se si è spiegando il soggetto al lettore in persona. Metodo va bene, basta fare ciò che è comodo per voi. Un metodo potrebbe funzionare meglio per un tipo di articolo e l'altro per un altro tipo.


3. In entrambi i casi, non dimenticare di aggiungere la "personalità" per la scrittura. Condividere alcuni di voi stessi con i vostri lettori, rendere la scrittura in modo univoco il proprio. Va bene leggere e-zines e altri articoli per vedere ciò che le persone potrebbero essere interessati a e scintilla le proprie idee, ma non te stesso motivo dopo qualcun altro. La gente vuole sentire che ti conoscono - la conoscenza e la personalità. Questo è ciò che costruisce fedeltà.


Se si adatta con il soggetto, non abbiate paura di citare il tuo prodotto o servizio e dare l'URL o l'indirizzo e-mail, ma non scrivere un annuncio"glorificato" e lo chiamano un articolo! Che può offendere un editore così che non ancora considerano gli articoli da voi in futuro.


4. Dopo che hai finito di scrivere il tuo articolo, leggerla ad alta voce, preferibilmente a qualcun altro che ti chiedera se non capiscono qualche punto. (Si può avere un'idea per un sequel qui troppo!}


5. Eseguire un controllo ortografico! Se possedete Microsoft Word o qualcosa di simile, eseguire anche il correttore grammaticale. Avere qualcun altro prova-lettura per te. Prova anche professionali-lettori dirà che cercano di avere qualcun altro prova leggere la propria scrittura, perché è quasi impossibile catturare i proprio errori.


6. Una volta finire il tuo articolo e apportare le modifiche necessarie, sarà necessario presentarla come molti siti Web e e-zines, come si può. Ricerca che sul web per "articolo directory" e vi troverete molti luoghi di inviare gratuitamente il tuo articolo. Ci sono anche, naturalmente, servizi a pagamento e software che farà le osservazioni per voi, ma si può decidere di aspettare fino a quando non avete scritto con successo un paio di articoli prima di scegliere di pagare.


Come detto in precedenza, la scrittura è un lavoro duro per me, e ripreso il mio primo articolo molte volte prima ero soddisfatto. Ma se perseverate si può scoprire che possono essere carichi di divertimento così come un metodo di grande promozione ed un rapido percorso di "web-guru-ness.

Saturday, December 8, 2012

Come individuare un cattivo acquisto prima di acquistare

Internet dovrebbe per essere ancora migliore invenzione dopo l'invenzione della fetta di pane, ma oggi è il media più abusato.


Perché è che, si potrebbe chiedere?


Semplice, ci sono molti commercianti online vendita ebooks scadente e programmi software, perché ebook Internet marketing è un grande business, una volta a capire che il 70 per cento degli utenti non richiedere un rimborso.


Puoi set-up un account clickbank ed essere in commercio entro un'ora, ma clickbank è la miglior politica di rimborso per proteggere i loro acquirenti.


Bene, questo articolo sarà aprire gli occhi di qualsiasi nuovo arrivato e mostrarvi in esattamente sette semplici passi: "Come individuare un cattivo acquisto prima di comprare".


1) Controllare Copyright Notice In piè di pagina di quel sito.
La prima cosa che si dovrebbe sempre fare quando decidere se si desidera acquistare un determinato prodotto è guardare la nota di copyright nel footer della pagina.


Se un programma è 3 anni on-line, è superata, si prega di allontanarsi un acquisto, il materiale per il vostro acquisto è basata sulla vecchia tecnologia che potrebbe non essere di lavoro oggi.


2) Controllare le statistiche di traffico del sito.
Questo è il peggiore che abbia mai visto, navighi su questo sito SEO, vendendo un search engine optimization ebook. La formulazione sul sito è estremamente buona, ti fa venire voglia di ottenere un numero uno in classifica online, ma, per favore get real.


Mantenere la vostra carta, vediamo quanti visitatori tale sito è veramente sempre su una base quotidiana.


Spostarsi su alexa.com e inserire l'URL del sito, fare clic su Visualizza dettagli traffico e controllare alexa ranking per questo sito.


Se questo sito non è una media di almeno 100 visitatori al giorno, allora come può aiutarvi ottimizzare il vostro sito, mentre non possono anche ottimizzare il proprio sito per classifiche superiori.


3) Inviare una semplice Email per controllare il tempo di risposta.
Mi piace sempre di inviare una email al webmaster o al proprietario del sito. Nella e-mail che semplicemente chiedere: Qual è il vantaggio numero uno vostro prodotto sarà assistere me se fare questo acquisto?


Questa domanda è solo per ottenere una risposta e vedere quanto tempo ci vuole per una risposta. Il tempo di risposta è un'indicazione per quanto riguarda la qualità del servizio che posso aspettarmi da questa società.


Se la risposta non è all'interno di un giorno o due, io semplicemente vado cercando altrove. Ci sono tonnellate della stessa prodotti online, vai cercando una scelta migliore.


4) Vai al forum e chiedere di quel prodotto.
I forum sono una miniera d'oro online, hanno molti marketers talento ed esperienza che li visita spesso. Quindi, se avete bisogno di conoscere un certo post appena prodotto una domanda relative al tuo acquisto e si può essere garantita una risposta.


Si possono anche fare inchieste sull'autore o creatore di ogni prodotto. Ora i consigli in alcuni forum possono differire, perché alcuni forum non sono affidabili. Per la consulenza ci si può fidare visita, associateprograms.com, non mi hanno lasciato finora.


5) Fare una ricerca su Yahoo o Google per una recensione del prodotto.
In caso di dubbio, fare una ricerca online per una revisione di tale prodotto. Ci sono molti marketers online che vi darà una recensione onesta di qualsiasi prodotto che hanno usato.


Rassegne del prodotto ha un difetto, la maggior parte delle recensioni sono inviati da filiali di tale prodotto, significa che fanno una Commissione se si acquista. Alcuni dei revisori ha mai visto o sentito parlare di quel prodotto, ma scrivere una recensione basata sul contenuto del sito e la Commissione che ottengono se si acquista.


Così, come un marchio banco che controllare la quantità di siti Web che ha commentato che il prodotto, i risultati più mi sento il più sicuro con il mio acquisto.


6) La qualità e il contenuto del sito.
Raramente acquisto da qualsiasi sito che non ha qualità grafica e contenuti che scorre come letto. Deve catturare la mia attenzione e mi continuate a leggere. Ora, devo ammettere che, se è qualcuno so che produce prodotti di qualità online, non cercare di grafica o quant'altro.


7) Se quanto sopra non ha aiutato, basta andare con il vecchio proverbio:
"Se suona troppo bello per essere vero, allora probabilmente è." Utilizzare il proprio giudizio e leggere il contenuto e assicurarsi che ci sia un rimborso garanzia e usarlo se il tuo non soddisfatto con il vostro acquisto.


Ho avuto anche molti problemi tornare restituzioni, così ora giudicare qualsiasi acquisto che fare basato su quei sette punti e non ho avuto richiedere eventuali rimborsi.


È il vostro hard guadagnato denaro, essere saggio e fare scelte suono prima di andare a acquistare prodotti on-line.