Monday, June 18, 2012

15 Comandamenti di presentazione degli articoli - articolo siti di presentazione

1) Non utilizzare tutte le capitali nel tuo titolo:


Persone non piace essere sgridato. UTILIZZANDO capitali è lo stesso di urlare e sembra terribile. Non ci sono molti siti di presentazione di articolo che accettano tutte le capitali nel vostro titolo.


2) Solo utilizzare HTML quando ha chiesto:


Non c'è niente di peggio di un editor quando lui/lei deve striscia fuori HTML perché non siete riusciti a seguire le linee guida. Se il sito chiede NO HTML quindi non aggiungere qualsiasi.


3) Utilizzare solo semplice HTML:


Se è consentito di utilizzare HTML, basta usare i principi fondamentali. Es. (P) aragraph, (B) vecchio, (I) talicized, proiettili st (LI), (A) link, ecc. Questi codici HTML sono considerati fondamentali e sono generalmente accettati al momento della presentazione del tuo articolo in formato HTML.


4) Non utilizzare articoli per pubblicizzare i propri servizi all'interno del contenuto:


Non c'è niente di peggio di revisione di un articolo e vedendo 5/10 link che sono di proprietà dell'autore incorporati all'interno del contenuto dell'articolo. Concesso, a volte hai qualcosa di unico per aiutare gli altri con e bisogno di ottenere la parola fuori, mi piacerebbe vedere tale promozione, ma solo se è utile per i lettori, ed è gratuito, non un servizio a pagamento o un prodotto. Cercate di non usare questa informazione unica all'interno di ogni singolo articolo che si scrive. Questa info poi diventerà un po ' inutile per gli editori e si può addirittura cancellare quella sezione. Ricordati di leggere le "linee guida autore" prima di iniziare a presentare i vostri articoli.


5) Non inviare comunicati stampa come suggerimenti:


C'è una netta differenza tra un comunicato stampa e un articolo informativo. Comunicati stampa sono strettamente per annunciare la notizia circa la vostra azienda. Articoli informativi insegnano alla gente su un argomento specifico (non circa la vostra azienda).


6) Hanno i vostri articoli a cura di redattori:


In questi giorni, ci sono così tanti autori cercando di lasciare il segno. È indispensabile che si ottiene il tuo articolo a cura di un editor, amico, collega o qualcuno che è veramente bravo a controllo ortografia e grammatica.


7) Tenta di scrivere qualcosa di unico al settore:


Persone in tutto il mondo sta scrivendo sulla stessa cosa. Se volete veramente a brillare, provare a scrivere di argomenti che non sono coperti da tutti. Se si scopre qualcosa di nuovo, fare qualche ricerca su ciò che le persone dicono su di esso. Se non è possibile trovare qualsiasi altro contenuto, hai trovato una miniera d'oro.


8) Non copiare il contenuto di altre persone:


Questo argomento è seriamente divertente. Abbiamo catturato la gente in realtà rubare i nostri articoli e semplicemente cambiando il titolo dell'articolo di chiamare i propri. Come patetico! Se si utilizza il contenuto di un altro, solo di usarlo per studio, non per la promozione e il riconoscimento. Se si "citare" qualcun altro, assicurarsi di dare credito all'occorrenza.


9) Trova 5 nuovi siti di presentazione articolo di sottomettersi a:


Se si invia articoli una volta alla settimana, cercare di prendere l'abitudine di trovare 5 nuovi siti di presentazione articolo di sottomettersi a. Vi garantisco che popup siti web di nuovo articolo presentazione quasi settimanalmente. Ancora stiamo trovando nuovi siti di sottomettersi a, non non c'è nessun limite alla tua ricerca. Vai all'interno di Google e fare una ricerca simile a "siti di presentazione articolo" o "Dove presentare articoli a?".


Qui ci sono 5 siti di presentazione articolo più recente:


http://www.article99.com 9,1)
http://www.a1articles.com 9.2)
9.3) http://www.activeauthors.com
9.4) http://www.articlepros.com
http://www.free-articles-zone.com 9,5)


10) Tenere vostro ' Biografia autore breve e dolce:


Prova a mantenere la tua Biografia autore breve e dolce. Non c'è niente di peggio di vedere un articolo di presentazione e rendendosi conto che la maggior parte del contenuto articolo è entro la biografia dell'autore. Utilizzare una sola frase e un paio di link. La maggior parte dei siti di presentazione accetterà fino a 3 collegamenti all'interno della tua casella di risorsa.


11) Non acquistare articoli da altre aziende e li chiamano il proprio:


# 11 Comandamento sta investendo il mondo e sta dando l'articolo scrivendo industria un brutto nome. Si prega anche non considerano acquistare articoli da persone che affermano che scrivono un articolo "Unico" per poter promuovere. Fiducia in me quando vi dico questo, l'articolo che comprare ha venduto e rivenduto molte volte. Si farà l'azienda né giustizia a tutti dagli articoli d'acquisti. Articolo presentazione siti web verso il basso sono favorevoli a questo metodo e vieterà dal mai presentare articoli nuovamente se sono scoperti.


12) Cercare di non attaccare gli altri all'interno i tuoi articoli:


Essere calunnioso, non è buon karma. Attaccare gli altri darà un effetto negativo per i tuoi articoli. Infatti, la maggior parte dei siti web di presentazione articolo non accetta gli articoli che sono calunniosi.


13) Utilizzano le informazioni sul copyright nella parte inferiore del vostro articolo:


Aggiunta di informazioni di copyright in cima non vi aiuterà a tutti. Ho incontrato molti siti web che semplicemente cancellare le vostre informazioni di copyright se è elencato nella parte superiore. Questo è ciò che è tuo ' Biografia autore per. Aggiungere eventuali diritti di ristampa e informazioni sul copyright all'interno del vostro bio.


14) Link di affiliazione non dovrebbe mai essere usato:


NON UTILIZZARE PERIODO LINK DI AFFILIAZIONE! Promuovere il link di affiliazione all'interno di articoli è un no. La maggior parte dei siti web di presentazione articolo hanno una regola contro listato link di affiliazione all'interno di articoli dell'autore (contenuto del corpo) e il bio autore. Se è assolutamente necessario utilizzare un link di affiliazione, provare a creare un "link breve" che semplifica il link in un collegamento più piccolo, più compatto.


15) Per la presentazione manuale di installazione:


La maggior parte dei software di presentazione di collegamento non sono la risposta. Non c'è niente di meglio di personalizzare i vostri contributi inviando loro manualmente. Certo, questo può richiedere fino a 2-4 ore alla settimana se si scrive un articolo una settimana ma trasmissione manuale otterrà il vostro articolo elencato all'interno di due volte il numero articolo presentazione siti web che possono del software. Molti siti Web richiedono un account di accesso o mostrare un'immagine da "inserire i caratteri mostrati" login e inviare articoli. Utilizzando un software, non si sarà mai in grado di presentare tali imprese.


Molti siti web di presentazione articolo hanno campi diversi e unici di cui necessitano per voi di entrare. Se si utilizza un software, non si avrà mai quel tocco personale che ogni singolo sito Web & editor sta cercando e non saranno mai accettati i tuoi articoli.


Se si seguono questi comandamenti, non si dovrebbe avere nessun problema ottenendo i tuoi articoli elencati su 1000 di siti web e ottenere una grande quantità di promozione per la vostra azienda.


Mantenere la scrittura e mantenere la presentazione!


Un unico link del copyright © 2005 Smartads Advertising Network - ristampe accettato - deve essere attivo in bio.

No comments:

Post a Comment