Tuesday, June 19, 2012

Il labirinto dei servizi ISP

Ci sono molti diversi internet service provider (ISP) servizi intorno da scegliere. Come si sceglie quello che è giusto per te e la tua famiglia? È necessario stabilire quale tipo di connessione internet, vuoi per il tuo computer. Vuoi connessione dial-up dove passare attraverso l'accesso di linea o a banda larga di telefono? Poi si può cominciare a ricercare diversi servizi ISP e trovare quello che fa per voi e le vostre esigenze.


Servizio internet dial-up è la scelta meno costosa, ma la sua velocità è anche più lenta. Quando siete alla ricerca di un servizio di ISP remota che è necessario per uno sguardo che è stato intorno per un po', ha un track record costante e propone periodicamente gli aggiornamenti software. Volete anche di leggere la stampa fine e scoprire quanti indirizzi e-mail sono ammessi e qual è la quantità di spazio di archiviazione Web. I numeri di accesso sono molto importanti nella connessione dial-up, così si vuole assicurare che ci sono un sacco di numeri di accesso e che ci sono diversi disponibili nel codice dell'area. Se si viaggia, si desidera vedere se ci sono numeri di accesso al numero verde da utilizzare. Se siete su internet una grande quantità, allora si hanno bisogno di sapere se c'è un limite per le vostre ore al mese e che cosa è la carica dopo aver incontrerà quel limite. Quale software speciale è necessaria e quali piattaforme operative funziona con? Dial-up è una grande opzione per quelle persone che non utilizzano internet molto o non hanno i soldi nel loro bilancio per un metodo più veloce.


DSL è più veloce di connessione dial-up, ma hanno anche alcuni svantaggi. DSL è distanza sensibile e avete bisogno di essere entro 3 miglia dell'ufficio centrale o non funziona altrettanto bene, quindi chiedo un vicino con DSL ciò che è stato loro esperienza prima di avere installato questo servizio ISP. Esso ha la migliore velocità di connessione dial-up ed è sempre in modo non devi aspettare di essere collegati, quindi è un'ottima scelta se vivete in una zona di buona connessione.


Servizio internet via cavo è una grande scelta. Ha Velocità impeccabile ed è sempre acceso. Il principale svantaggio è il prezzo in quanto è a volte due volte o più come costosi come servizio dial-up. Si può essere in grado di ottenere un accordo mediante la combinazione vostro telefono, TV via cavo e servizio ISP in un pacchetto e vale la pena di chiedere il vostro ISP circa. Alcune aziende offrono anche accesso leggermente più lento, con un prezzo ridotto. Chiedere che cosa si occupa e sconti offrono. Tutto quello che può dirvi è che non hanno alcun sconti per offrirvi.


Sia che scegliate la connessione dial-up, DSL o via cavo, assicurarsi che la velocità soddisfa le vostre esigenze. Se esso non soddisfa le specifiche necessità allora avete bisogno di ripensare la vostra decisione e cercare un servizio diverso ISP. Così trovare un servizio di ISP che ti dalla velocità e il servizio che ti serve e navigare via!

No comments:

Post a Comment