Friday, June 22, 2012

Guida di pagina di atterraggio

Che cos'è una pagina di destinazione?
Una pagina di destinazione è una pagina personalizzata che i visitatori sono dirette a una volta cliccato su un link, di solito da una fonte esterna, come ad esempio un messaggio pubblicitario. La pagina di solito si concentra su un particolare prodotto o servizio, con l'obiettivo di una vendita. Le pagine di destinazione sono un ottimo modo per aumentare le conversioni mediante la creazione di pagine personalizzate per i principali prodotti/servizi.


La pagina di destinazione è la linea del fronte per fare un vistor rimanere e ritornare in un secondo momento.


Qui di seguito sono alcuni ostacoli troveranno ad affrontare lungo la strada e le ragioni perché:


* Compilare un modulo - piú e che tempo


* Fornire dati personali - Spam è diventato un problema enorme per gli inserzionisti legitamite come te


Acquista qualcosa - questo non è il posto allo scoppio di un annuncio


* Letto un sacco di informazioni - lettura delle informazioni a lunghezze lunghe è un giro largo ai clienti potenziali


Così allora che cosa è il piano?
L'idea è di cercare e mettiti nei panni di clienti:


La maggior parte dei visitatori alla tua pagina di atterraggio e letto tutto ciò che vedono. Vengono a trovare risposte rapide e digitalizzare la tua pagina di indizi che sono venuti al posto giusto. Il treno di pensiero dietro un cliente è in genere:


* Questo è il posto giusto?
* Questo è quanto ho immaginato che sarebbe?
* Dovrei fare clic sul pulsante indietro?
* Does this look affidabile?
* Per quanto tempo è questa intenzione di prendere?


Abbiamo bisogno di stabilire un realtionship virtuale con il nostro potenziale cliente. Abbiamo bisogno di fornire loro le informazioni che cercano rapidamente ed efficacemente. Abbiamo anche bisogno di raggiungere solo le persone interessate nei nostri prodotti o servizi. L'unico modo per farlo questo è alla ricerca. Una piccola ricerca demografica va un lungo cammino. Capire ciò che il visitatore è alla ricerca di e ciò che offre lavoro. Costruire un profilo del vostro visitatore ideale. Tenere questa persona presente quando si crea la tua pagina di destinazione. Non costruire la pagina per chiunque altro - pagine generiche e ampie, hanno dimostrate di non riuscire - e tenere tutto sul bersaglio. Vostra campagna pubblicitaria imbuti già traffico verso la tua pagina di destinazione, quindi i visitatori si aspettano un messaggio molto mirato. Adattare le pagine a loro.


Rimanere sulla destinazione
Se mettiamo gli annunci o collegamenti nel posto sbagliato nostro vistiors potrebbe scegliere se stessi lontano dal nostro sito. Assicurarsi di avere il tuo link impostare nelle giuste posizioni in modo che il tuo sito non è utilizzato per upsell semplicemente un altro prodotto per qualcun altro. Essere fiduciosi sul proprio prodotto e di servizio e metterla fuori là per tutti a notare. Rendono al centro dell'attenzione sul tuo sito mantenendo il visitatore ha informato e in definitiva interessati a quello che hai da offrire. Le persone che sono arrivati a questa pagina si aspettano un messaggio molto mirato, in modo da assicurarsi che dare a questo a loro. Ricordate che hanno trovato la tua pagina attraverso una sorta di pubblicità o link, quindi assicurarsi che il preparato per il loro arrivo.


Come essere occhio cattura
Utilizzare tipografia e colore a vostro vantaggio. Portare l'occhio lungo la pagina verso la conversione. L'uso di spazi vuoti, grande copia e grafica può fare una lunga pagina sembra molto più breve di quello che realmente è. Ma essere sicuri di non andare a altro lato dello spettro con un'immagine di grandi dimensioni come essi richiederà molto tempo occhio e se fuori luogo trasmetterà il messaggio sbagliato. L'uso del tag grassetto può prendere il tuo sito al livello successivo. Essa permetterà di potenziali acquirenti di scansionare il vostro wuickly pagina ed ottenere l'idea genral. Assicurarsi che il senso di queste parole chiave. Cercate di mantenere un flusso di parole chiave e se possibile rendere una frase di fuori li come se il readerwas solo leggendo le parole in grassetto.


Problemi tecnici
La verità, se non funziona persone non saranno interessati. Cercare di dare esempi e testimonianze, se possibile. Mantenere il vostro cliente fiducioso che il vostro prodotto è la pena il loro tempo. Un altro problema è ottenere che questo prodotto essere sicuro che i moduli di presentazione, link per il download e/o eventuali altri aspetti del tuo sito Web sono in condizioni di lavoro e consentire il vostro cliente per ottenere per il prodotto o servizio senza errore. Abbiamo bisogno di mostrare il nostro sito quando si lavora con il fondamento di un sito. Se non funziona o non guardare a destra guiderà un visitatore via quasi istantaneamente. Anche essere sicuri che se il prodotto richiede Assitenza tecnica che hai uno staff dedicato a rispondere in modo efficace ed educatamente.


Grazie?
Semplice come sembra a molti siti Web non ringraziare l'utente per visitare il sito. Ricordate il cliente ha sempre ragione ed è necessario rispettare le opinioni del visitatore. Abbiamo bisogno di assicurarsi che essi capire che apprezziamo il loro tempo e onestamente godere aiutandoli. Servizio clienti è andato sud negli ultimi dieci anni e molti vedono come un grande punto vendita per voi e la vostra azienda. Usare a vostro vantaggio.


Conclusione
Una pagina di destinazione è uno modi più costo efficiente per migliorare il tuo rapporto di conversione. Una pagina di destinazione ben progettato può aumentare le vendite senza alcun costo per te. Spero che questo articolo ha tenuto il lettore informato su ciò che surfista oggi sta cercando quando hanno colpito una pagina di destinazione. Una questione molto importante in questo articolo è quello di non confondere una pagina di destinazione con una home page. Entrambi servono uno scopo molto specifico e ciascuno dovrebbe svolgere il loro ruolo sul tuo sito. Il fattore comune in ciascuno è di mantenere i visitatori a tornare e godendo il tuo sito e si spera di aumentare le vendite.

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