Sunday, June 24, 2012

Imparare ciò che il 98% dei mirati i visitatori sul tuo sito Web

Ottenendo un visitatore mirati a un sito Web è uno spreco di tempo e denaro se non hai nessuna idea di quello che il 98% di loro fare quando ci arrivano.


Parto dal presupposto che, se avete un sito di vendita di prodotti che il tasso di conversione è almeno il 2%. Così dovrebbe sapere a fare quello che almeno 2 fuori di ogni 100 visitatori mirati e che ha fare un acquisto.


Ma lo sai che cosa hanno fatto prima hanno fatto un acquisto e se sarebbe hanno acquistato più presto, se non fosse per qualche problema che avevano con il tuo sito Web?


Quanto sapete su che cosa stanno facendo 98 di 100 o il 98% dei tuoi visitatori mirati? Se la risposta è un grande zero grasso, sei buttare i soldi buttati e manca un'occasione d'oro per imparare da ogni visitatore mirato non solo il 2% di loro.


Se si potesse scoprire un modo per fermare e chiedere a tutti i visitatori mirati perché sono state lasciando il tuo sito Web e vorrei darvi una risposta, sareste interessati?


Sarebbe di sicuro non sarebbe quello che titolare del sito Web. OK se lei ha detto No, allora si sarebbe meglio smettere leggendo questo ora. Naturalmente nessun modo tale esiste per fermare e chiedere che ogni lasciando mirati visitatore. Fino a quando fa l'unico modo per imparare da un visitatore mirato è chiedere loro di completare un sondaggio o conoscere il loro comportamento su un sito Web utilizzando il visitatore mirati di rilevamento.


Se stai usando solo hosting statistiche web di dirvi cosa sta facendo il tuo visitatore mirato poi si è messa te uno svantaggio molto grande. Così sai quali paesi proviene il tuo traffico, quello che loro, denominato URL il numero totale di pagine viste ogni giorno e in quale parte del giorno ottiene la maggior parte del traffico. Beh questo è meglio di niente.


Se avete un buon web hosting pacchetto statistiche si può anche sapere quanto tempo un gruppo di visitatori mirati trascorre sul tuo sito. Da questo almeno sai quanti visitatori trovavano il vostro sito abbastanza interessante da rimanere più di 30 secondi.


Ma sapete esattamente quali pagine vengono visualizzate ogni giorno, fa clic su quali collegamenti alla pagina, o se esegue gli annunci Adsense, ciò che annuncio il visitatore mirato cliccato su?


Se vi state chiedendo ancora esattamente come quello che un visitatore mirato di rilevamento fa su di voi il sito Web può aiutarvi, mi spiego.


Monitorare quali pagine ottenere le più viste giorno per giorno, si può dire quali pagine un visitatore mirato trova interessante.


Se si modifica il contenuto di una pagina è possibile tenere traccia quante volte più o meno, la pagina viene visualizzata. Imparando quali contenuti interessa un visitatore può fornire più di esso, piuttosto che cercando di indovinare che cosa siete interessati. Più interessanti contenuti pertinenti significa potenzialmente più visitatori.


Di rilevamento delle modifiche nella navigazione a una pagina si può dire se la pagina viene quindi più visite.


Pagine potrebbero avere contenuti che un visitatore mirato avrebbe trovato interessante ma la navigazione esistente possa essere ciò che è loro l'arresto da trovare loro. Facendo una modifica alla navigazione e tracciamento pagine viste per tale pagina nei giorni successivi, si possono confrontare i risultati con quello che avevi prima il cambiamento è stato fatto.


Tenendo traccia degli eventuali annunci Adsense si sa che gli annunci sono essere cliccati su e pertanto può aumentare l'esposizione per quegli annunci.


Farlo con la creazione di pagine di contenuto simile che saranno caratterizzato da quel tipo di annuncio. Questo dà la possibilità di ottenere maggiori entrate di Adsense.


Tenendo traccia un visitatore mirato tornando al tuo sito Web dopo aver cliccato via si può giudicare come interessante trovare il tuo sito Web.


Quanto ne sai di che cosa il tuo visitatore mirato fa sul tuo sito web prima hanno fatto un acquisto?


Rilevamento ti dice cosa link un acquirente cliccato, quali pagine hanno visto prima che hanno acquistato e anche se sono venuti da uno dei propri annunci.


Esso è un fatto acclarato che la maggior parte della gente non effettuare un acquisto sulla prima visita. Da un'occhiata intorno a un sito Web, quindi tornare ore o giorni più tardi, forse anche diverse volte di più prima che essi fare un acquisto.


È possibile tenere traccia di tutte le attività di questa e anche di avere una relazione inviata dopo che il visitatore mirato acquista.


Armati con questo genere di informazioni, si può vedere come spesso l'acquirente restituito prima hanno fatto un acquisto, sulle quali date e quali pagine hanno visto.


Se mantenuto tornando alla stessa pagina che potrebbe aver trovato qualcosa erano incerti circa. Questo dà la possibilità di dare un'occhiata a quella pagina, sperimentare con alcune modifiche e tenere traccia dei risultati.


Se si pensa che mirati visitatore di rilevamento è solo alla portata di grandi siti web aziendali con grandi budget che avrebbe scambiato. È possibile implementare tutti i visitatori mirati che ho descritto su qualsiasi sito Web, per un unico pagamento di meno di $120 e nessun canone mensile di rilevamento.


Un visitatore mirato tracking system che consente di apportare miglioramenti minori solo al tuo sito Web potrebbe pagare per se stessa in 17 giorni!


Diciamo che è possibile ottenere 45 visitatori mirati al tuo sito web ogni giorno e 2% di loro acquistare un prodotto che costa $47. Tuoi guadagni sito sarebbe 45 x 2% x $47 o 42,30 $ al giorno.


Ora supponiamo che usando il visitatore mirati di rilevamento si impara abbastanza dal vostro comportamento visitatore ad apportare alcuni miglioramenti al contenuto e alla navigazione sul tuo sito Web.


Supponiamo inoltre che le modifiche migliorare il tasso di conversione del sito Web dal 2% al 2,1% e aumentano il numero di visitatori mirati da 45 al giorno a 50 al giorno perché trovano i contenuti più interessanti e pertinenti.


Facendo la stessa matematica nuovo, ma con 50 visitatori mirati e 2,1% l'acquisto dello stesso prodotto $47, i guadagni del sito sarebbe 50 x 2,1% x $47 o 49.35 $ al giorno.


Ciò significa che i minori miglioramenti apportati da quello che imparato dal tuo visitatore mirato di rilevamento hanno aumentato il proprio reddito del sito Web da 42,30 $ al giorno per 49.35 $ al giorno, un aumento del 7,05 $ al giorno.


Questo significa da guadagni extra di $7,05 al giorno e un visitatore mirato che costano $120 sistema di tracciamento o meno, il sistema pagato per sé in 120/7,05 o 17 giorni.


Nella parte 2 del presente articolo un visitatore mirati di rilevamento sul tuo sito Web descriverò in dettaglio, due sistemi che qualsiasi proprietario del sito Web può utilizzare per visitatori mirati di rilevamento.


Non ormai nessuna scusa per l'accesso a informazioni mirate visitatore che non si sapeva mai si poteva e usarlo a vostro vantaggio.


Conclusione


Come molti proprietari di siti web probabilmente spendere tempo e denaro ottenendo visitatore traffico al tuo sito Web mirato solo per ottenere intorno al 2% fare un acquisto. Ma si stanno versando soldi buttati se non imparate dal 98% che non acquistare da voi.


L'unico modo per imparare da un visitatore è quello di chiedere loro, o imparare dal loro comportamento da scoprire dove andare e cosa fare sul tuo sito Web. Quest'ultimo richiede visitatori mirati sistemi al posto di monitoraggio sul tuo sito Web.


Anche se quello che hai imparato da questo visitatore mirati di rilevamento abilitato a fare solo piccoli miglioramenti al tuo sito Web, il sistema potrebbe pagare per se stessa in 17 giorni.

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