Tuesday, June 12, 2012

Vietato da Google E indietro ancora una volta.

Data: 29 luglio 2005. Il tempo: prime ore del mattino. Ho ottenuto fuori dal letto e licenziato il mio PC. Aperto il mio browser per controllare il mio sito. Aveva uno sguardo a terze parti Google toolbar plugin (http://toolbar.google.com/) sul detto browser (FireFox). Ha mostrato grigio.


Ghiaccio formatosi nel mio stomaco. Ho aperto il mio spiati versione di Internet Explorer: mio PageRank è 0. Ormai ero frenetico. Sono andato a http://www.google.com e digitato in 'site:www.tigertom.com': non pagine elencate. Fatto questo per due altri siti satellite mio: idem.


Quello che era successo?


TigerTom.Com (http://www.tigertom.com) era stato vietato da Google. Sono andato al WebmasterWorld forum (http://www.webmasterworld.com) e ha scoperto la verità terribile. Stava facendo uno dei suoi aggiornamenti periodici del suo algoritmo di Google e aveva filtrate miei siti completamente.


Ulteriori ricerche c'e un po ' di spirituale, ha rivelato il perché. Ho avuto troppi pseudo-directory pagine con link esterni generati automaticamente. Frammenti di risultati dei motori di ricerca sono stati utilizzati come descrizioni di link ha detto. Detti link sono stati eseguiti anche se uno script redirect. Queste sono le caratteristiche di pseudo-directories e 'AdSense raschietto' * siti. Google sta cercando riferito filtrare questi dal suo 'SERPs' **. Secondo quanto riferito, dico perché Google non annuncia queste purghe. Essi vengono dedotti.


Per peggiorare i miei peccati, queste pagine erano anche in modo efficace porta pages†.


La teoria era che erano stati colpiti siti legittimi come "danni collaterali". Io dico di teoria, in quanto Google raramente commenti su singoli casi. Essa non dirvi esattamente perché il tuo sito è stato proibito. Penso che questo è per motivi di tempo e per non dare nessun indizio su per gli spammer.


Nel mio caso era giustificato il divieto per i miei siti due via satellite; mentre non guardando come posta indesiderata, essi erano efficacemente siti portale.


Il mio sito principale era diverso. Esso aveva pagine di offendere, ma era soprattutto un lavoro vario di sette anni; un sito personale sugli steroidi.


Google divieti siti algoritmicamente: un sito che misura il loro profilo 'spammer' ottiene eliminato automaticamente tramite il software dal loro indice. Gli spammer reali scrollare le spalle e andare avanti; webmaster onesto scrivere e-mail implorando pietà.


Come me.


Ho fatto qualche ricerca tramite Google, per scoprire come fare una nuova richiesta. Ecco come:


1. In primo luogo, si controllare che vostro sito è davvero andato, andando a http://www.google.com, digitando 'site:www.yourdomain.com' senza gli apostrofi. Se non restituisce pagine a tutti...


2. Puoi controllare le istruzioni per i webmaster di Google a http://www.google.com/webmasters/guidelines.html. Queste non sono realmente orientamenti; si dovrebbe trattare come regole di ferro.


3. Si fermata il contenuto offensivo da essere accessibile dal web, in modo permanente.


Se hai familiarità con mod_rewrite di Apache web server, è possibile:


-Inviare una risposta 410 'Gone' le richieste per le pagine di offendere, o
-CHMOD a 600, che restituirà una risposta 403 'Forbidden', o
-Spostarli in una directory diversa se avete bisogno di tenerli, o
-Basta per eliminarli.


Non cercare di essere intelligente. Solo sbarazzarsi di loro.


4. Potete andare a http://www.google.com/support/bin/request.py, barrare le caselle pertinenti e digitare 'Nuova richiesta di' nella casella oggetto della forma.


aggiungere l'URL completo del tuo sito, ossia http://www.naughtydomain.com, 4a.


Si affermano di aver letto le istruzioni per i webmaster sopra, 4b.


c. 4 ammettere che cosa ha sbagliato; semplicemente, succintamente, con nessun cavilli o speciale pleading.


Non cercare di essere intelligente. Non discutere. Non mentono. Non waffle.


Google ha memorizzato nella cache copie del vostro sito. Quando un ingegnere controlla il tuo sito, lui cercare il contenuto offensivo e confrontarlo contro la cache. Egli passerò circa due minuti su di esso; non dargli un motivo per continuare ad escludere si.


5. Puoi chiedere nuova.


6. Hai attendere.


Nel mio caso, ci sono voluti circa una settimana; una settimana lunga, sgradevole, angosciosa. Ho inviato il follow-up e-mail dicendo quello che stavo facendo e un fax e stavo andando a scrivere lettere se quello non ha funzionato. Questo è stato probabilmente eccessivo. Una volta che hai un numero di ticket, che è tutto ciò che dovrebbe essere necessario.


Essi inviata una risposta standard dicendo: "il problema era stato approvato con i loro tecnici". Quello va bene. Capisco che non inviano risposta per gli spammer.


Una settimana più tardi il mio sito è stato torna in. Imparato la lezione. Per assicurarsi che io non sono così vulnerabile di nuovo, io sto scissione miei contenuti di siti diversi, sul principio del 'migliore di non avere tutte le uova nello stesso paniere'.


Ho imparato qualcosa da questo? Sì. Hanno più di un sito come tua money maker. Spendere meno tempo su search engine optimization e più su marketing tradizionale. Venire con una proposta unica di vendita che costringe le persone a link al tuo sito. Easy(!)

No comments:

Post a Comment