Thursday, June 14, 2012

Larghezza di banda illimitata E Overselling

Uno dei temi più controversi che circonda web hosting è la pratica di overselling larghezza di banda e giustamente così. La pratica di overselling ha un enorme potenziale per il disastro – chiedere qualsiasi webmaster che ha mai svegliato un freddo, non perdona "Larghezza di banda superato" messaggio dove dovrebbe essere il suo sito. Il rischio di tali interruzioni è fin troppo reale, e lo sforzo di pulitura per interruzioni di larghezza di banda di rete è un processo lungo e arduo.


Purtroppo, è un rischio che ogni webmaster deve prendere. La natura del web hosting business non consentono di eliminare il rischio, solo per mitigarlo al meglio delle tue capacità. In questo articolo esploreremo il rapporto tra crediti esagerata della larghezza di banda e i tempi di inattività di sito Web. Come un webmaster professionista, si hanno la responsabilità di bilanciare costi e rischi quando si sceglie un piano di hosting web. Questo articolo mira a chiarire i pro e i contro di una delle più comuni pratiche rischiose, così che si può prendere una decisione più consapevole quando si sceglie il tuo host web.


Larghezza di banda illimitata


Come il web hosting mercato è cresciuto più competitivo nel corso degli anni, società di hosting sempre più hanno cominciato a tout "larghezza di banda illimitata" o "banda illimitata" come un importante punto di vendita di piani di hosting. Queste affermazioni sono generalmente visto come nient'altro che uno stratagemma di marketing. Dopo tutto, nessuna società di web hosting potrebbe davvero offrirvi larghezza di banda illimitata, dalla larghezza di banda di rete, la società di hosting e anche Internet stessa è fisicamente limitato.


OK, cerchiamo di essere giusto qui. Le limitazioni di che cui sto parlando sono quasi incomprensibile e non avrebbero mai raggiunto da un singolo sito. Una società di hosting potrebbe offrire banda virtualmente illimitata (o "banda illimitata" o qualsiasi altra cosa la frase si scelga di tenere a bada i gli avvocati). Questa è la zona grigia tra verità e falsità su cui commercializzazione sostiene mangimi.


La semplice verità è che il denaro dei costi della larghezza di banda. Costa vostro web hosting soldi della società, che a sua volta ti costa denaro. I megabyte di larghezza di banda più società di hosting ti dà per il dollaro, il meno profitto che fanno. L'unico motivo che un host web è in grado di rendere possibili incentivi di larghezza di banda illimitata è perché la maggior parte dei siti Web utilizzano solo una frazione della larghezza di banda disponibile per loro. I siti web più un hosting azienda padroni di casa, è facile per loro di fare stime molto accurate su quanto sarà in realtà essere usato. Se tali previsioni dire loro che, nel corso di qualsiasi dato mese le punte di grande traffico saranno in media e rimangono ancora redditizie, quindi può tranquillamente offrono banda illimitata e rimanere redditizie.


Il risultato pratico di questo è duplice: in primo luogo, commercializzazione di crediti non sono necessariamente definitive falsità, ma lo non sono devono essere né implicitamente attendibili. In secondo luogo, se sono iscritto sotto una "banda illimitata" piano di hosting e voi costantemente utilizzare sufficiente larghezza di banda per soffiare la curva, ci si può aspettare una telefonata da società di hosting. Queste chiamate di solito coinvolgono vendite la gente amichevole addestrata nell'arte dell'upsell e sono quasi invariabilmente si è concluso con un invito a leggere la stampa fine del vostro contratto hosting.


Overselling


Larghezza di banda illimitata attestazioni ottenere un sacco di stampa, ma il vero pericolo si annida nella pratica di overselling larghezza di banda. Come l'uomo dietro la tenda, overselling è la causa di problemi reali ma spesso viene trascurato a causa dell'attenzione dedicata al front-man.


Che cosa è overselling? Molto semplicemente, overselling è la pratica di vendere ai vostri clienti più larghezza di banda che hanno in realtà. È l'uso di linee aeree pratica stessa al momento della prenotazione posti a sedere, anche se se fosse necessario estendere l'analogia si tradurrebbe in aerei che si è bloccato perché erano al completo. Vi prego di accettare le mie scuse per l'utilizzo di un confronto eccessivamente drammatico, ma voglio chiarire che è la pratica di overselling irresponsabile che conduce a interruzioni costose sito.


Per essere onesti, la maggior parte delle società di web hosting sono responsabili. Proprio come le compagnie aeree monitorare il numero di persone che effettivamente salire sull'aereo, le società di hosting monitorare costantemente il loro utilizzo di larghezza di banda per assicurarsi che non superino i limiti e di tutti sito soggiorni fino e in esecuzione. Se non fanno, un sito Web può utilizzare tutti degli altri larghezza di banda e inavvertitamente arrestare tutti i siti utilizzando quel tubo. Che non è colpa del proprietario del sito-è colpa di un irresponsabile società di web hosting.


Quasi ogni società di web hosting oversells loro larghezza di banda. Una società di hosting che offre piani di larghezza di banda illimitata è, per definizione, overselling loro larghezza di banda. Il punto che voglio guidare casa davvero è che il rischio di overselling esiste anche se il società di hosting web non prevede la larghezza di banda illimitata. Abbastanza chiaro? Non sei sicuro semplicemente perché è stato selezionato un piano di hosting con un riparto fisso della larghezza di banda. Se si seleziona un host web che offre la larghezza di banda illimitata su qualsiasi piano, vi sono sicuramente a rischio di problemi di overselling. Se si seleziona un webhost che offre solo fisso piani di larghezza di banda, sono probabilmente a rischio.


Scegliere un Host Web


A mio parere, attestazioni di larghezza di banda illimitata sono solo superficialmente legati a problemi reali con la vostra società di hosting web. Sì, ho avuto un sito web senza tante cerimonie chiudere senza notifica entro un web hosting provider a causa dell'utilizzo di banda eccessivo. E sì, era un piano di larghezza di banda illimitata. È stata un'esperienza costosa. La tecnologia è sufficiente chiusa il sito ed è andato a pranzo. La società di hosting è stato non risponda. Denaro è stato perso.


Ma guardando indietro sull'esperienza, non era un limitato vs numero illimitato. Era una questione di Bad Company di Hosting. Sono assolutamente convinto che ci avrebbe ricevuto lo stesso trattamento avevamo abbiamo superato un limite di banda dichiarato – che ho visto accadere anche con un sito diverso e un host web diverso.


La comunanza è l'integrità e la responsabilità dell'host web, non i reclami fatti da loro reparto marketing. Quando ti occupi di rivenditori super economici, attivazione, avete problemi. Garantito. Quando ti occupi stimabile, affermata società di hosting si otterrà le telefonate. Certo, si dovrà pagare un po' di più, ma vale la pena a chi ha vissuto in prima persona l'incompetenza da capogiro stesso che ho.


Io non ottenere appeso su montatura, sia esso da un reparto marketing o da compagni webmasters. Scegliere che un host web dovrebbe essere una decisione razionale, basata principalmente sulla competenza inerente la società di hosting e secondariamente sul valore di piano. Se vedo una larghezza di banda illimitata piano da un host web altamente affidabili, sto andando a saltare su di esso-è un grande valore fino ad arrivare a quella chiamata.


Questa è la mia opinione sulla larghezza di banda illimitata web hosting. Il fatto è che la correlazione non è nesso di causalità. Essere un webmaster responsabile-fare le vostre proprie decisioni. Le opzioni di hosting di ricerca utilizzando un confronto servizio di hosting web. Se fate la vostra ricerca attentamente e basare le tue decisioni su fatti, siete molto meno probabile ottenere bruciato.

No comments:

Post a Comment