Saturday, June 23, 2012

Reciporcal Link guida

Quali sono i collegamenti reciproci?
Collegamenti reciproci sono link con altri siti che sono di solito sono legati al tema del tuo sito Web. Il concetto è molto facile da capire, si collega a un sito e il sito che si collega a te. L'idea dietro questo va a te graffiare la mia schiena graffio distinti. Alcuni siti hanno requisiti specifici durante il collegamento. Ad esempio, alcuni siti potrebbero avere restrizioni basate sui contenuti, rank della pagina o nomi di dominio anche.


Così perché sono importanti?
Il motivo link gli scambi sono importanti varia da vostra qualità di traffico a vostra posizione del motore di ricerca. Questo metodo di costruzione di traffico è 100% libero e questo sempre si inserisce bene nel bilancio di qualsiasi sito Web. Richiede solo dedizione e il tempo di costruire collegamenti con altri siti di qualità. Prendendo il tempo per fiutare i collegamenti che si riferiscono a siti che sono legittime e si può avere alcuni enormi profitti.


In primo luogo, esso aumenterà il tuo link popularity, ovvero la ricerca motori contando su quante volte si trovano il tuo link su altri siti Web. Questo atto di conteggio fino i collegamenti o altrimenti conosciuto come un "Link Popularity Check" aumenterà la vostra posizione basata sull'importo del collega reperti. Un buon strumento per controllare la vostra popolarità può essere trovato qui.
Tuo Link Popularity Rating è una combinazione di:


* Il numero di siti con link a voi
* Le parole che sono usate per descrivere il tuo sito nei link a voi
* La pertinenza di quei siti che riguardano il soggetto
* La Link Popularity dei siti che si collegano a voi
* Il posizionamento nei motori di ricerca dei siti che si collegano a voi


In secondo luogo, i visitatori che provengono da siti correlati sono altamente mirati e hai una migliore possibilità di venderle tuo prodotto o servizio da quando sono venuti al tuo sito attraverso un link su un sito Web correlate. La logica dietro questo è semplice che proveniva da un sito che aveva un tema correlato al tuo. Modo che possiamo rendere il presupposto che essi sono interessati a tuo prodotto o servizio. Quindi dovrebbe essere molto chiaro ora raccolta che dovrebbe scambiare con mano.


Link Exchange Services
Sono sicuro che avete visto gli annunci prima che andare qualcosa come "Get 1000 a ritroso per il tuo sito!"Questi servizi realmente non funzionano bene. Essi sono progettati per includere tutti i suoi link membri per essere visto sul tuo sito Web. Alcuni luoghi hanno filtri che è possibile specificare il contenuto basato sulla categoria potrebbe hanno posto un altro membro se stessi nel. Ci sono alcuni motivi che questo è davvero male. Un motivo è che tutti i membri stessi possono mettere in nessuna categoria così il sistema di filtro può essere comprimised abbastanza facilmente. Un'altra ragione è che questi servizi non sono vale la pena è che si possono trovare un sacco più elevate qualità siti semplicemente cercando. Ancora una volta, questo può essere molto tempo, ma alla fine è valsa la pena. Tutti questi membri sono siti alla ricerca di scorciatoie e non sono in genere ben allineato nei motori di ricerca comunque così perché vuoi essere comunque su questi siti? Infine, perché pagherebbe per qualcosa che è libero?! Puoi contattare ognuno di questi webmasters e costruire una relazione reciproca, invece di andare attraverso un mezzo uomo e pagare un premio in cima a quello.


Può farmi male scambio Link?
Un malinteso molto comune proposito di scambio link è "I link più che hanno più in alto sarà essere classificato." Mentre una parte di questo è molto accurata, che dobbiamo capire che i tipi di worng dei collegamenti possono fare più male allora buona. Farebbe bene a evitare che partecipano a link farm (FFA, o link mischia elenchi che è possibile aggiungere il tuo sito), il motivo per rimanere via forma che questo è perché questi sono diventati riconosciuti dai motori di ricerca e di anti-spam algoritmo di Google in particolare, come bandiere rosse per lo spam - e spesso può ottenere il vostro sito bandito dal loro indice. E ha senso - se si dispone di migliaia di link non pertinenti che puntano al tuo sito, che non dice molto circa la legittimità dei tuoi contenuti. Principali motori di ricerca hanno cominciato a penalizzare aggressivamente siti web che sono ritenuti essere impegnati in tali strategie di collegamento.


Collegamenti reciproci ancora funzionano?
Beh, la linea di fondo è che se non funzionano in questo articolo vorrei non sono stati scritti. Ma detto questo è un fatto noto che collegamenti reciproci non sono efficaci come hanno usato per essere. Questo non significa abbandonare la nave come hanno fatto tanti altri webmaster. Questo significa solo che non giocare lo stesso ruolo come si usava. Tuttavia hanno l'effetto a lungo termine e possono ancora portare un mazzo di traffico mirato a nessun costo a voi. L'affermazione più grande in rete per quanto link popularity e collegamenti sono interessati è "un modo link" lavoro meglio allora reciprocal link. Qui è la differenza tra i due, se il collegamento a un altro sito web e gli altri collegamenti di sito web di nuovo a voi, è un link reciproco. Se si collega a un altro sito web e il sito non link al tuo sito, esso è un link one-way. Un modo link ovviamente sono più difficili da trovare e di solito costano qualche soldo per avere.


Conclusione
La morale della storia è questa: i collegamenti reciproci anche se non sono efficaci come hanno usato per essere sono ancora abbastanza efficace per giustificare il tempo e sforzo per creare la relazione con altri siti Web. Uno deve essere molto schizzinoso riguardo la selezione dei siti e mantenendo i contenuti relativi al tuo sito è un must. Un modo link sono visti dai motori di ricerca come il più importante poi reciproci, ma ancora una volta è molto probabilmente finirà per pagare per queste. Adeguare ai tempi non è una sorpresa quando si tratta di web, quindi deve chiedersi "che cosa è il mio concorrente pensiero per quanto riguarda il collegamento scambi?" La risposta è che stanno costruendo li relative al loro contenuto. Così da voi non tenere il passo con i tempi semplicemente caduta breve nel lungo periodo. Non ci sono scorciatoie in reciproco o in un modo che collega a meno che abbiate tasche profonde a sborsare soldi sul link di testo costosi sui siti di alte classificate. Così la prossima migliore opzione è di dedicare il tempo e lo sforzo al tuo sito. Se non fosse stato in questo modo internet sarebbe inutile e non saremo mai in grado di trovare ciò che stiamo cercando. Il suo solo un fatto della vita e noi dobbiamo continuare a mantenere aspetti a che collega.

No comments:

Post a Comment