Wednesday, June 6, 2012

Sta lavorando il mio ottimizzazione dei motori di ricerca?

Voi avete appena costruito un sito Web e non vedo l'ora di iniziare a spuntare nei listati superiore dei motori di ricerca. Dopo tutto, hai pagato questa società ancor più soldi per creare "ottimizzato, pagine amichevole di motore di ricerca, iniziare a costruire legami e aggiungere un sacco di contenuti freschi". Se si prende settimane e mesi per i motori di ricerca a notare me, devo aspettare così a lungo per vedere se il denaro era valsa la pena?


No! È vero che ci vuole time…weeks, addirittura mesi per costruire la vostra presenza web, ma ci sono modi per seguire i vostri progressi. È importante notare che se già avete una consolidata presenza su Internet e desiderano ottimizzare ulteriormente il vostro sito, succede di solito molto più veloce di un sito che è nuovo di zecca con un dominio nuovo di zecca.


Se sono già elencati nelle varie directory e il vostro sito Web esistente è stato installato e in esecuzione abbastanza a lungo da motori di ricerca hanno probabilmente già indicizzato il tuo sito e quelli che collegano ad esso. (per vedere se il tuo sito è indicizzato con un particolare motore, il tipo di campo di ricerca "site:http://www.yourdomain.com"). Come si modifica le tue pagine e aggiungere nuovi contenuti il processo di passare nel rango di ricerca è molto più rapida rispetto a partire da un sito nuovo di zecca, non indicizzato. ? Il processo di classificazione ha un'intrinseca immutabile variabile del tempo. Dalla ricerca inserzioni sono uno dei pochi modi intorno a questo ostacolo per arrivare al top istantaneamente mentre i ragni ricerca scavano attraverso il nuovo sito. Ma per il lungo raggio, mentre si attende per che grande mandrino di contanti appena pagato tuo SEO per iniziare il suo ritorno, qui ci sono alcuni modi per dire se lui o lei hai fatto giustizia.


Modi di tenere d'occhio il vostro progresso:


Monitor Search Engine, posizioni


Se siete un nuovo nome di dominio, che il primo passo è quello di guardare per voi stessi essere indicizzati. Le probabilità sono che vostro ottimizzatore presentato il tuo sito ai più importanti motori di ricerca per lo meno. Mentre i cingoli di search si troveranno in definitiva per proprio conto, c'è qualche merito nel presentare il tuo sito manualmente. Potrebbe richiedere alcune settimane prima di un controllo di site:http://www.yourdomain.com rivela qualsiasi attività però. Prendersi cura di non essere più ansioso e ripresentare il vostro sito. Che farà male solo vostri sforzi.


Una volta che vi trovate a essere elencato da particolari parole chiave in un motore di ricerca, monitorare come tuo rango si muove ogni settimana o giù di lì. (Spesso, tanto più è aggiungere contenuti freschi, quanto prima il crawler restituirà al tuo sito.) Modificare le impostazioni di preferenza nei motori di ricerca per velocizzare i vostri sforzi di ricerca.


Google Visualizza fino a 100 risultati per pagina, MSN fino a 50 in "ricerca avanzata". Questo rende molto più facile da trovare te stesso se tuo giù nella posizione trecentesimo. Sebbene non sia scoraggiato! Essere elencati anche a 300 è un risultato. E come ottimizzare si vedrà l'inserzione spostare fino nei ranghi.


Visitatore di rilevamento


Il modo migliore e più semplice per vedere chi sta raggiungendo il tuo sito da motore di ricerca e la parola chiave particolare frase consiste nell'implementare qualche visitatore sorta sistema di tracciamento. Questi non sono complicati e può costare solo pochi dollari al mese. Date un'occhiata a una società come http://www.webstat.com per esempio.


Un piccolo pezzo di codice viene inserito in ogni pagina che si desidera tenere traccia. Quando si accede al servizio on-line, si può dire la parola esatta e la frase qualcuno utilizzato per raggiungerti e dal quale motore di ricerca... per non parlare di decine e decine di altri dati utili sul traffico del tuo sito. Questo dà rapidamente un'istantanea di quali frasi chiave sono di maggior successo e in quali motori. Questo dato è prezioso per ottimizzare le vostre pagine.


È la vostra ricerca in alto posizionamento nei motori alla pari con le percentuali di industria?


Usando ancora il visitatore di rilevamento si può vedere se le persone si raggiunge da Google sono vicino alla percentuale di persone che utilizzano Google rispetto a MSN o AOL. Se l'industria che mostra complessiva 25% dei ricercatori utilizza MSN e 5% Lycos, i risultati dovrebbero essere simili. Se non lo è, è un segno che alcune modifiche potrebbero essere in ordine.


Questi processi di monitoraggio vi mostrerà che c'è in realtà abbastanza un sacco di attività. E non c'è niente di più emozionante di guardare che ricerca posizione trecentesimo salire alla prima pagina!

No comments:

Post a Comment