Wednesday, June 27, 2012

Sistema di punteggio del motore di ricerca

SEO Tips & Tricks


Questo articolo copre il tag TITLE, MAIN BODY contenuti e META-tag (che è quello che vedete qui sotto).


Ben progettati siti fanno le vendite! Prendetevi del tempo per valutare seriamente il tuo sito Web e seguire la procedura descritta in questo articolo, che vi aiuterà a conseguire un alto ranking in tutti i motori di ricerca importanti a voi più visitatori. Se è possibile implementare i metodi descritti in questo articolo, non si dovrebbe avere nessun problema di ottenere una classifica piuttosto elevata (ma non posso garantire che si ottiene il grado più alto possibile). Tutti i suggerimenti sono classificati secondo la sua area.


Motori di ricerca danno più importanza ad alcuni elementi in loro algoritmi di classificazione. Di seguito è riportato un elenco di ciò che le voci sono date più importanza agli elementi che hanno la minima importanza, nel posizionamento nei motori di ricerca.


TITOLO. 2.0
LINK POPULARITY. 2.0
IL CORPO PRINCIPALE DEL TESTO. 1.5
NOME DI DOMINIO. 1.0
PROTUBERANZA DI PAROLA CHIAVE. 1.0
TAG DI INTESTAZIONE. 0,5
PROSSIMITÀ DELLE PAROLE CHIAVE. 0,5
GRASSETTO o corsivo. 0,4
CARTELLA o il nome del file. 0,3
META-DESCRIZIONE. 0,3
MODIFICA DELL'ALT. 0,2
ATTRIBUTO TITLE. 0,2
META KEYWORDS. 0.1
TOTALE PIÙ ALTO PUNTEGGIO POSSIBILE = 10


TAG DEL TITOLO. 2.0/10
Il tag del titolo è una parte importante di un sito Web. Esso è fondamentalmente una breve descrizione della pagina e le parole più importanti dovrebbero andare prime. Ogni HTML (pagina web) dovrebbe avere un titolo tag e tutti i tag devono essere univoci. Si consiglia di non utilizzare i tag stessi per documenti multipli. Sono alcuni suggerimenti da tenere a mente quando si crea il tag title:


* Si dovrebbe apparire sempre immediatamente dopo il tag di apertura
* Dovrebbe essere frasi e parole chiave specifiche
* Se si utilizza la stessa parola chiave due volte, non utilizzarlo accanto a altro. (es. Consigli di Marketing professionali. Consigli su Marketing >) e non usare una parola più di due volte.
* Titoli devono essere compreso tra 5. 12 parole (meno di 60 caratteri).
* Inserire la parola chiave primaria all'inizio del tag.
* Cercare di eliminare/ridurre al minimo l'utilizzo di virgole in questo tag.
* Si sforzano per una densità di parola chiave di 25-35% per ogni parola chiave.
* Sempre ricordare chiudere il tag)
Tutte le pagine devono avere una frase chiave unica e descrittivi nel titolo.
* Non modificare il tag regolarmente.


IL CORPO PRINCIPALE DEL TESTO. 1.5/10
Utilizzare i seguenti suggerimenti per aumentare l'efficacia del corpo principale del testo. Questi suggerimenti anche coprono la protuberanza di parola chiave (1.0/10), tag rubrica (0,5/10), vicinanza di Parole chiavi (0,5/10), grassetto o corsivo (0,4/10) e Tag Alt (0,2/10)


* Assicuratevi di mettere le parole chiave più importanti in un paragrafo cura artigianale all'inizio della vostra pagina HTML
* Parola chiave densità: Se la pagina contiene meno di 500 parole, mantenendo 1-3% di quelle parole è meglio. Se la pagina contiene più di 500 parole, mantenere il 3-5% del contenuto complessivo.
* Cercare di mantenere il conteggio delle parole in qualsiasi tra 250-750 parole per pagina.
* Utilizzare i CSS anziché tag font
* Sbarazzarsi di JavaScript nel codice e invece di utilizzare un file esterno.
* Mantenere pulsanti immagine come link di testo oppure avere collegamenti di testo e immagine.
* Ripetere il titolo della pagina in una rubrica nella parte superiore della pagina, se possibile.
* Utilizzare i tag di intestazione (,.,). Potete modificare il modo di che guardare di questi tag tramite CSS.
* Prossimità parola chiave: esso si riferisce alla vicinanza tra due o più parole chiave, cerca sempre di parole gruppo insieme che potrebbero essere effettuati come una singola frase da un utente.
* Inserire alcune parole chiave importanti in grassetto o corsivo.
* Utilizzare. tag ALT. per descrivere immagini.
* Assicurarsi che il codice della Home page non è superiore a 32 k.
* Cercare di mantenere il carattere massima dimensione 11px o 12px. (2 o 3 nella maggior parte dei programmi di web).
* Evitare l'utilizzo di cicli annidati in struttura.
* Utilizzare tecnologie W3C e linee guida
* Aggiornamento il corpo del testo a intervalli regolari, come molti motori di ricerca preferiscono i siti web che vengono aggiornate regolarmente.


META TAG. META Description (0,3/10), Meta Keywords (0,1/10)


Meta-descrizione


* Scrivere nella struttura della frase
* Deve essere rilevante per la descrizione di simili 25-30 parole (inferiore ai 150 caratteri) del primo testo visibile nella pagina.
* Non ripetere le Parole chiavi più di 3 volte nel tag di descrizione, o utilizzare diverse forme della parola chiave.
* Minimizzare l'uso di parole come. e., The., of., ecc.
* Frasi chiave che appaiono più antico nella descrizione Meta generalmente riceverà il valore di rango superiore.
* Cercare includere questo tag in tutte le pagine con la descrizione del contenuto e cercare di essere univoci in tutte le descrizioni.
Non riempire le vostre descrizioni con solo parole chiave.
* Si sforzano per 5-10% di densità di parole chiave.


Meta Keywords


* Tenere meno di 130 caratteri per ottenere risultati migliori.
* Iniziare con il più importante quindi meno importanti.
* Utilizzare Parole chiavi/frasi.
* Non ripetere qualsiasi una parola più di tre volte 3.
* Non inserire Parole chiavi ripetute insieme.
* Utilizzare parole chiave che saranno effettivamente trovati nella pagina e quelli che riflettono l'essenza dei tuoi contenuti.
* Tenta di utilizzare il piccolo case in frasi di parola chiave

No comments:

Post a Comment