Tuesday, June 26, 2012

Che cosa è il Voice Over IP (VoIP) E come funziona

Introduzione al Voice Over IP (VoIP)


Sta cambiando il modo in cui noi fare telefonate. Infatti in molti casi le cose sono già cambiate. Prendiamo per esempio chiamate a lunga distanza, molti fornitori di servizi stanno già utilizzando una tecnologia chiamata Voice Over IP o VoIP in breve. Se non avete mai sentito di Voice over IP (VoIP) prima, allora il seguente articolo cambierà il modo di pensare su lunga distanze come telefonate sono stati fatti ora e su come sarà fatto in futuro tutte le chiamate telefoniche. Voice Over IP (VoIP) è un metodo per trasformare i segnali audio analogici in dati digitali che possono essere trasferiti su internet.


Si può chiedere se stessi come questa nuova tecnologia VoIP sia utile. Pensare bene su di esso per pochi secondi. Se è possibile trasformare il segnale analogico in dati digitali, poi VoIP può trasformare una connessione internet standard in un metodo di immissione telefonate ovunque nel mondo praticamente gratuito, fatta eccezione per la tariffa per il servizio internet, consentendo di ignorare completamente le compagnie telefoniche.


Voice Over IP (VoIP) ha il potenziale per rivoluzionare completamente il modo in cui che operano i sistemi di telefono mondi. Ci sono molti fornitori di servizi VoIP che sono stati intorno per un po' e sono costantemente in crescita. Ora i mondi che porta sono il risveglio degli operatori di telecomunicazioni a infinite possibilità di questa nuova tecnologia, creazione di VoIP chiamando centri di tutto il mondo e promuovere le vendite di Voice Over IP telefono sistemi.


Effettuare una chiamata


Con sistemi di telefonia VoIP è possibile effettuare una chiamata in tre modi:


ATA (gateway) – il modo più semplice per effettuare una chiamata telefonica VoIP è attraverso l'uso di ATA (adattatori telefonici analogici) talvolta chiamato gateway. Questi dispositivi permettono di fare uso dei vostri telefoni analogici standard esistenti. È sufficiente collegare il portatile standard ATA (gateway) quindi collegare l'ATA al vostro computer o la connessione a internet, consente di effettuare chiamate VoIP. Un ATA prende il segnale analogico dal vostro telefono standard e lo trasforma in un segnale digitale che è pronto per la trasmissione su internet. Alcuni ATA (gateway) è dotate di software aggiuntivo che viene caricato su un computer host, consentendo di configurare per il VoIP con precisione.


Telefoni IP – questi telefoni aspetto solo come normali telefoni standard. Essi hanno un connettore RJ-45 Ethernet anziché i connettori RJ 11 standard. Questi telefoni sono tutti i necessari software e hardware per gestire le chiamate VoIP già costruite in loro. Che si collegano direttamente al vostro router, fornendo una voce molto veloce e conveniente nel mondo di Voice Over IP.


Computer a computer – questo è il modo più semplice per utilizzare il VoIP tecnologia. Ci sono molte aziende che offrono software costo effettivo che può usare per questo tipo di VoIP. Di solito la carica sola da pagare è quello mensile dal vostro internet service provider, anche per le chiamate a lunga distanza. Tutto ciò che serve è un microfono, altoparlanti, una scheda audio adatta e una connessione internet veloce.


Le probabilità sono che si è già fatti una voce sopra chiamata IP (VoIP) senza rendersene conto. Le compagnie telefoniche principali già utilizzano VoIP per via migliaia di chiamate a lunga distanza attraverso un interruttore di circuito e in un gateway IP. Questo è poi ricevuto da una porta a altra estremità e poi indirizzato a un altro switch circuito locale. Sempre più aziende sono l'installazione di sistemi di telefonia VoIP e la tecnologia si svilupperanno e crescere fino a quando non trova la sua strada in ogni business e casalinghi in tutto il mondo.


Voice over IP (VoIP) caratteristiche


Perché con il VoIP è possibile effettuare chiamate da ovunque vi hanno accesso a una connessione a banda larga, gli utenti possono prendere loro telefoni IP o ATA con loro su viaggi e hanno ancora accesso a ciò che è essenzialmente loro telefono di casa.


Alcune persone usano un softphone per accedere al loro servizio VoIP. Un softphone è un'applicazione software appositamente sviluppato che carica il servizio VoIP sul vostro computer desktop o portatile. Alcuni hanno anche un'interfaccia sullo schermo che assomiglia ad un telefono tradizionale. Queste applicazioni softphone consentono di effettuare chiamate VoIP dal vostro computer portatile; ovunque nel mondo si ha accesso a una connessione a banda larga.


Compagnie telefoniche più tradizionali addebitarti caratteristiche extra che vengono aggiunti al tuo conto. Con provider di servizi VOIP questi vengono solitamente come standard. Funzionalità quali:


1. Caller ID


2. Avviso di chiamata


3. Trasferimento di chiamata


4. Ripetere la selezione


5. Restituire chiamata


6. Tre vie selezione


Alcuni provider di servizi VoIP offrono anche funzionalità di filtraggio avanzato di chiamata. Tali funzionalità consentono di decidere come vengono gestite le chiamate ad un numero specifico utilizzando le informazioni sull'ID chiamante. Essi consentono di:


1. Inoltrare la chiamata a un particolare numero


2. Invia la chiamata direttamente alla segreteria telefonica


3. Il chiamante dare un segnale di occupato


4. Riprodurre un messaggio di "non-in-service"


Molti servizi VoIP consentono inoltre di controllare la vostra casella vocale su internet o allegare i messaggi a un messaggio e-mail che viene inviato al computer o PDA. Esso è meglio controllare con servizio operatori e fornitori di sistema VoIP telefono cellulare esattamente che cosa caratteristiche offrono come servizio e pacchetto prezzi variano notevolmente.


Ci sono molti altri benefici che derivano da una voce razionalizzata tramite rete IP (VoIP) telefono sistema di riduzione dei costi. Per gli amministratori di rete, un sistema telefonico VoIP significa che hanno solo una rete per mantenere invece di due. La portabilità del sistema telefono è anche notevolmente semplificata. Questo è perché la maggior parte dei sistemi di telefonia VoIP possono essere configurati utilizzando un'interfaccia web, che può essere gestita dall'amministratore di rete. Il MAC (spostare, aggiungere, modificare) processo è reso molto più facile, e non è necessario chiamare il vostro fornitore di servizio di sistema per ogni MAC svolgono. Tutto questo significa riduzione dei costi in corso per la vostra azienda.


Un altro costo di risparmio per le aziende che implementano un VoIP sistema è, perché più uffici, non importa dove sono in tutto il mondo sono collegati senza soluzione di continuità, essi possono condividere molte delle funzionalità che VoIP può offrire, come ad esempio:


1. Un singolo centralinista


2. Strutture di operatore automatico


3. Sistema di posta vocale


La scelta di un sistema telefonico VOIP


Se avete deciso che un sistema telefonico VoIP è il passo giusto per la vostra azienda, quindi è necessario determinare quale delle vostre attrezzature esistenti telefono siete in grado di mantenere. Il potenziale risparmio sui costi che può essere fatte attraverso l'utilizzo di qualsiasi attrezzatura digitale esistente è enormi. Molti sistemi di telefonia digitale possono essere attivato mediante aggiunte minori hardware e gli aggiornamenti software IP.


Quando lo shopping in giro per i sistemi di potenziali si devono essere alcune delle caratteristiche che forniscono come standard e che sono opzionale costo extra. Inoltre è necessario essere certi di esattamente ciò che è incluso con il sistema. Molti fornitori pretendono di includere tutto ciò che è necessario, ma componenti standard possono variare da una compagnia a altra. Quindi è necessario sicuro sono confrontando sistemi equivalenti quando si avvicina i fornitori potenziali.


È inoltre necessario chiedere informazioni riguardo la compatibilità delle attrezzature esistenti. La tecnologia utilizzata in molti sistemi VOIP può influenzare l'attuazione di qualsiasi hardware esistente del telefono.


È inoltre necessario assicurarsi che tutte le periferiche quali apparecchi fax, carta di credito processori e sistemi di sicurezza, ecc può essere integrato in tuo nuovo sistema telefonico VoIP. Si dovrebbe fare qualsiasi potenziale fornitore consapevoli di tali dispositivi così si può fornire con un sistema telefonico adatto per le tue esigenze.


Infine, non cercare di risparmiare denaro da acquisto VoIP utilizzati sistemi di telefono. Ricordate che è una nuova tecnologia Voice over IP (VoIP), così anche ultimi anni attrezzature sono superata. Anche il costo dell'installazione applicherà ancora se il sistema è nuovo o di seconda mano e il servizio costi possono anche essere più elevato a causa di problemi di affidabilità. Per dirla che semplicemente esso appena non vale la fatica, i costi maggiori secondari cancellerà qualsiasi potenziale risparmio.


Grazie per la lettura,

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