Saturday, June 30, 2012

7 Modi per promuovere il tuo sito Web localmente

Ora che avete costruito il tuo nuovo sito Web è possibile sedersi e lasciar fare tutto il lavoro, giusto? No bene. A differenza di nel "Campo dei sogni" se si costruisce, non necessariamente provengono, almeno non fino a quando si chiede loro di! Ecco dove entra promozione sito web. Promozione sito web fornisce tale collegamento vitale tra quel grande sito voi avete costruito (o aveva costruito) e tutti coloro che si desidera venire a vederlo!


Spesso nuovi proprietari del sito che sia non sanno che hanno bisogno di promuovere il loro nuovo sito o che seguono l'andamento del solo promuovere il proprio sito sui motori di ricerca come Google e MSN. Mentre è sempre importante per ottenere il vostro sito elencato con tutti i principali motori di ricerca (e la maggior parte di quelli più piccoli), si potrebbe essere che una parte vitale di promuovere il tuo sito, promozione sito web localmente.


Una volontà di piccola impresa spesso è sito Web per fornire "Showroom" per i loro prodotti, informazioni sul loro business e le indicazioni per aiutare i clienti potenziali a trovare loro business. Il loro obiettivo principale è spesso per attirare la clientela localmente o dalla vicina città e cittadine, così qualche ulteriore strategia è utile nel promuovere il loro sito.


Elenco di controllo per promozione sito Web locale


1.Giornale locale:


Molti giornali locali hanno una sezione di introdurre il vostro business nell'area. Scrivere un piccolo articolo sulla tua attività e presentarla al giornale.


2.Comunicati stampa:


Questo è un comunicato formale sulla tua attività. Ci sono molti posti su Internet che pubblicherà comunicati stampa gratuitamente. Questo può essere un buon modo per essere sicuri che il vostro business può essere trovato su Internet. Giornali locali spesso verranno eseguito anche queste uscite.


3.Marketing di nicchia:


Per le imprese locali, assicuratevi che le parole chiave (sia nel contenuto e nei Meta Tag) includono le città locale. Quando qualcuno digita "Auto usate" nella casella di ricerca restituirà migliaia di risultati.


Quando essi restringerlo verso il basso per "Auto usate 'YourTown'", si desidera sito web ad essere elevato nei listati.


4.E-mail firma:


La maggior parte dei programmi di posta elettronica consentono di aggiungere una firma a fondo, includere il tuo indirizzo del sito web. Questo permette di raccontare un po ' sulla tua attività e forse annunciare una speciale che sta avendo la vostra azienda. Mantenere questi breve e al punto.


5.Biglietti da visita:


Assicurarsi che l'URL del vostro sito web è su tutta la corrispondenza carta e sui biglietti da.


6.Telefonico:


Quando mettete l'inserzione nella rubrica telefonica per un piccolo extra te può aggiungere il vostro URL del sito Web, che può essere aggiunto anche per l'elenco telefonico di pagine gialle. Google mantiene una directory di pagine gialle basata su elenchi di numeri telefonici, nel tempo la che vostra attività e URL saranno elencati ci.


7.Essere creativi:


Più spesso qualcuno vede il vostro URL del sito web il più probabile si ricorderanno quando hanno bisogno il vostro prodotto. Trovare modi per visualizzare l'URL del tuo sito web nel tuo negozio e qualsiasi altro luogo pubblico possono vederlo.

No comments:

Post a Comment