Wednesday, June 20, 2012

Rompendo il mito Page Rank (PR)

La sfida più difficile la maggior parte faccia di web designer è sempre il traffico al tuo sito. Ci sono molte aziende che promettono di inviare il vostro modo di traffico. Purtroppo, la maggior parte di questo traffico non è qualificato. Sì, contro la tua hit si sposta più in alto, tuttavia, se non qualificata, si può trovare che avete infelici visitatori al tuo sito. Infelice visitatori non fare clic sui tuoi annunci o acquistare i vostri prodotti.


Una volta si è ottimizzate il vostro sito, considerano sottoporlo ad ogni motore di ricerca. Se si desidera ottenere più rapidamente spidered in Google, hanno una pagina web con un PR del punto 4 o superiore al tuo sito. Il sito sarà spidered entro un paio di giorni!


Un mito che piacerebbe busto PR è una misura di un sito web. Non la sua. Ricevo innumerevoli messaggi di posta elettronica che offre un collegamento reciproco con il loro sito PR5 o PR6. A meno che il mio link viene visualizzato nella pagina principale, o una pagina che ha PR6, io non sono sempre una quota di PR6. Molto probabilmente, il mio link verrà visualizzato in una pagina che ha un PR2!


Page rank è classifica di Google di pertinenza di quella pagina specifica. Solo perché la pagina principale ha un PR 4, non rende ogni pagina del sito un PR4. Attenzione ai siti che affermano che essi si scambieranno collegamenti con lei e la sua a vostro vantaggio, poiché essi hanno un PR5 o PR6. Dove è il tuo link appare? Se sua in una pagina che ha un PR di 4 o 5 o 6, grande!


Collegamento reciproco, se fatto correttamente, farà in modo che le parole chiave sono nella parte superiore del motore di ricerca. Se avete una parola chiave popolare, youll bisogno di avere legami più indietro. Scegli il tuo partner link correttamente e garantire che essi sono link a tua parola chiave.


Per esempio: se il sito è www.joesdinner.com, prendere in considerazione l'invio delle richieste di pagine pertinenti di rango superiore per cominciare, seguita da pagine di bassa classifica e chiedere web designer per collegare nel modo seguente:


< un href=http://www.joesdinner.com > migliori ristoranti di new york </a> - joes cena è l'unico posto per mangiare quando vi fermate a New York.


Presumendo che la parola chiave è "migliori ristoranti di new york", avendo i link che puntano al tuo sito con un tag di ancoraggio che incorporano le parole chiave migliorerà il posizionamento nei motori di ricerca drammaticamente.


Una volta che hanno stabilito una raccolta di siti che puntano al tuo sito usando le parole chiave, cominciate ricevendo scambio reciproco di link da altri siti. Questo è dove si può iniziare ad essere particolare.


Se si desidera mantenere un efficace PR e attrarre i migliori siti per il collegamento, seguire questi suggerimenti:


a) è indicizzato?
Mentre loro sito possa essere indicizzato, la pagina dove essi stanno dando il vostro link, è almeno indicizzato da google? Se si digita allinurl:www.sitename.com/links/right_here.html e non ci sono nessun risultato, è consigliabile declinare loro offerta. Se il tuo link appare sulla pagina non è stata indicizzata, non c'è alcun beneficio qualsiasi cosa a voi. Se le pagine hanno PR, essi può consigliabile inserire il tuo link su un'altra pagina. Se il tuo link appare sulla pagina è indicizzata, ma non dispone di PR, prendere in considerazione l'accettare la loro offerta. Mentre la pagina oggi può non avere PR, esso sarà in tempo.


b) come molti vicini?
Il valore di page rank è condivisa con ciascuno dei collegamenti in quella pagina. Se si stanno dividendo che PR con diversi altri siti, vostra quota di PR sarà piccolo, che voi non aiuta. Riconsiderare ad accettare qualsiasi scambio di link, se il sito è 1 dei siti più di 30-40 che apparirà in quella pagina, a meno che sua un PR molto elevato. Inoltre, se ci sono troppi collegamenti in quella pagina, Google può considerare la pagina di essere parte di una fattoria di collegamento, che può finire per penalizzare il tuo sito.


c) è rilevante?
Google è grande su relavancy. Garantire che le pagine link sono rilevanti. Se si opera un sito circa golf, avendo link da siti di cucina non vi aiuterà stabilire il tuo page rank. Esso può costare più di quanto si ottiene in cambio.


Come trovare buone PR siti:


a) fare una ricerca per loro digitando la parola chiave e cominciare a chiedere per gli scambi di link reciproci. Date un'occhiata a loro PR e passare da lì. Ricordate, il numero di siti che backlink a voi che conta, non strettamente il PR della pagina. Avrei preferito 50 pagine che hanno un PR1 che puntano al mio sito, che avere 5 siti che hanno un PR5. Naturalmente, se è possibile ottenere 50 pagine che hanno un PR5 puntando al tuo sito, sono ridi!


b) dare un'occhiata al vostro partner link esistenti e controllare le loro pagine di link. Suo chiaro le persone che appaiono su quelle pagine link sono interessate a alternativo.


c) acquistare il software che ti aiuterà a trovare partner link di qualità.


È importante per attrarre i siti di PR più alti quando si è su una campagna di link reciproci. Tuttavia, non è la cosa più importante quando si tratta di posizionamento nei motori di ricerca. Suoi i backlinks che puntano contro di voi che sono la chiave. Più di quelli, meglio fuori di voi sarà per la parola chiave.


Ricorda: ogni pagina inizia come un PR0. Solo perché il suo nuovo non significa che si non si ottiene un più alto PR una volta google ottiene a valutare un punteggio. Se il tuo sito appare sulla pagina è indicizzata e il suo prendere in considerazione un sito di rilevante di qualità, lo scambio di link. Crescere un ampio elenco di partner link in un breve periodo di tempo e aumentare il posizionamento nei motori di ricerca nel processo.

No comments:

Post a Comment