Wednesday, June 13, 2012

2 Errori più comuni sito Web

Quando passiamo in rassegna i siti di potenziali clienti, ci sono 2 errori che vediamo più e più volte. Se hai problemi con il tuo sito, assicurarsi che questi 2 problemi non sono uccisione voi.


Traffico


Solo perché pensi che qualcosa è che una buona idea non significa che l'opinione pubblica è d'accordo. Un sito web per risolvere un problema comune a una parte della popolazione. Se le persone hanno un problema, essere costretto a trovare una risposta ad esso. Se non fanno, non stanno andando a visitare il tuo sito per qualcosa di diverso da navigando. Navigazione non paga le bollette!


Fare ricerche sul Overture o il tuo strumento preferito. Se non c'è una notevole quantità di ricerche mensili per l'argomento, passa ad un'altra. Se pensate che è possibile sia avvisare le persone ad un problema e risolverlo, siete dentro per un momento difficile. Si può fare, ma le possibilità di successo sono piuttosto piccole.


Parametri database


Se avete un database basato su sito, è assolutamente necessario ottenere controllo dei sottodomini. Esempi di siti di database di siti di vendita di prodotti o fornire qualche versione di un servizio di elenco come immobile o posti di lavoro. Programmatori e designer hanno la cattiva abitudine di mettere gli ID di sessione nei sottodomini. ID di sessione sono l'indicazione delle pagine dinamiche, le pagine che sono costruite al volo quando viene attivato il dominio. Un dominio dinamico sembra qualcosa di simile:


http://www.your-site.com/default.cfm?SID#####LLLLaaa#####


Il problema con preoccupazioni di domini dinamico robot dei motori di ricerca. Un robot è progettato per riconoscere il meta-tag e il contenuto di una pagina. Il robot comprenderà la pagina nel database di ricerca. Robot spesso rifiutano di pagine dinamiche indice perché il robot non è possibile prevedere il contenuto della pagina. Da vista del robot, la pagina potrebbe mostrare cose diverse ogni volta che si accede. Di conseguenza, i motori di ricerca non possono venderlo sotto qualsiasi parola chiave particolare con qualsiasi fiducia che i contenuti saranno pertinenti per la ricerca. Se avete pagine dinamiche, la maggior parte delle pagine del tuo sito non apparirà mai in Google, Yahoo e MSN. Questo è un disastro.


Pianificazione è la chiave per la creazione di un sito redditizio e-commerce. Assicurarsi che si è risolvere un problema noto e impostata il sito per essere amichevole per i robot dei motori di ricerca.

No comments:

Post a Comment