Tuesday, June 5, 2012

Come gestire Web Surfers, che disattivato Javascript

Ci sono centinaia di milioni di navigatori Web oggi. Ciascuno di essi utilizza uno dei più browser web disponibile ora. Come Webmaster creerete cool pagine web che sono pieni di grafica e JavaScript e guardare molto impressionante nei moderni browser come Internet Explorer o FireFox. Ma Chiedetevi: "come mia pagina web cool si assomigliano, se il navigatore Usa browser Linx (testo basata) o solo disabile supporto JavaScript?" Si potrebbe pensare che oggi il numero di Linx browser gli utenti è abbastanza piccolo e si possono essere ignorati, ma Spider dei motori di ricerca non supporta JavaScript pure. Non si possono ignorare i motori di ricerca nel mondo moderno.


Ci sono alcuni modi sicuri come gestire Spider dei motori di ricerca e web surfers, che non supporta JavaScript, alla tua pagina web.


Uno degli approcci è fornito da HTML. Esso è un tag NOSCRIPT. È possibile racchiudere nel codice NOSCRIPT tag HTML che verrà visualizzato nei browser che non supportano lo scripting. È possibile inserire collegamenti ipertestuali di navigazione qui, se si utilizza JavaScript menu per questo scopo. Invece di contenuto, generato dinamicamente da JavaScript, è possibile inserire un testo statico tra Tag NOSCRIPT. NOSCRIPT contenuto è invisibile per i surfisti del web, che usano i browser moderni, ma sarà molto utile per gli utenti di Linx e Spider dei motori di ricerca.


L'approccio secondo, più flessibile, sta utilizzando JavaScript. Sì, è possibile utilizzare JavaScript per gestire i visitatori, che non supporta JavaScript. È semplice. È possibile inserire in pagina web HTML gli elementi con il contenuto che deve essere visibile per questi che non supporta lo scripting. Poi posto nella parte inferiore del codice semplice script della pagina che imposta ". style.display" proprietà "None" per tali elementi. Pertanto, se la pagina web viene visualizzata nel browser, che supporta lo scripting, verrà eseguito il codice dello script e tutti gli ulteriori elementi diventano invisibili. Se la pagina web viene visualizzata nel browser, che non supporta lo scripting, codice di script verrà ignorato.


Così, usando questi approcci semplici, è possibile gestire tutti i navigatori web possibili e fornire Spider dei motori di ricerca con ulteriori contenuti pertinenti, che è anche molto importanti.

No comments:

Post a Comment