Thursday, June 7, 2012

Non mai Link A un sito senza fare questo primo!

Collegamenti sono una parte cruciale del raggiungimento di alti ricerca classifiche, ma è necessario essere molto attenti a cui collegare. Io vado per aiutarvi a sviluppare una strategia semplice link al tuo sito Web che ti aiuterà a decidere quali siti per il collegamento a modo che stai facendo la strada fino al posizionamento nei motori di ricerca e non accidentalmente voi stessi scagliando all'indietro.


Così le domande naturali sono:


Dovrei io link a tutti posso trovare?


Dovrei permettere tutti di collegamento a me?


Dovrei ottenere una di quelle cose "link al sito di 2.000 per $10"?


La risposta a tutto quanto sopra è NO!


Sviluppare una strategia di Link


Stiamo andando a fare una versione facile da digerire di quello che farebbe un search engine optimizer se si dovesse assumere uno. Ci sono molte ragioni per avere il vostro sito professionalmente ottimizzato che occuperebbe articoli in se stessi. Questa è una delle strategie di attacco per stabilire collegamenti ottimali, di qualità per il tuo sito.


Passo 1 dove sono collegati vostri concorrenti?


Non arbitrariamente trovare siti casuali che ti piace e collegamento a loro. Un po ' di ricerca va un lungo cammino. Iniziare con i vostri concorrenti. Digitare le parole chiave per il tuo sito in un motore di ricerca. Hai loro, giusto? Questo è l'elenco di frasi di parole chiave che si desidera segnare la posizione numero una, quando qualcuno digita li in una ricerca. Che appare nelle prime 10 posizioni? They're tua diretta concorrenza che sta facendo qualcosa di giusto o non venire in primo luogo. Quindi cerchiamo di guardare di sotto e vedere come hanno preso a lavorare e risparmiare un anno di lavoro!


Tornare al tuo motore di ricerca e digitare "link:http://www.competitorsite.com". Fino pop una lunga lista di siti che hanno un link diretto al vostro concorrente. Fatelo per i vostri concorrenti top 10. Vedi tutte le tendenze in quei risultati? Vedi eventuali siti simili, o forse elenchi delle directory? Prendere alcune note. Un foglio di calcolo o alcuni fogli di carta da taglio è utile e analizzare ciò che voi avete scoperto. Si dovrebbe avere una buona lista di solida di collegamenti che stanno aiutando i vostri concorrenti rango elevato!


Passaggio 2 ricerca di siti simili a tema.


Guardare di nuovo al tuo elenco di parole chiave. Queste parole appaiono che più così via qualsiasi delle pagine che hanno elencato finora? Restringere l'elenco di siti che avere almeno lo stesso tema o contenuti correlati al tuo. Anche la concorrenza avrà un bel link dispari.


Se ci sono 300 link ad un sito che vende zucche, è naturale avere un concessionario auto o una compagnia aerea troppo in là. Le probabilità sono che essi erano così contenti con il loro acquisto zucca che hanno aggiunto il sito per la propria pagina web. Può ignorare questi subito.


Prendete la vostra lista e guardare le potenziali sito per somiglianze al tuo argomento. Se nel mercato zucca vostra concorrenza si collega a un sito che racconta tutto su come cucinare i semi di zucca, vedere se è possibile trovare altri siti che dicono come fare la torta di zucca, rendere semi di zucca cuoco AND jack-o-Lanterne. Fare un elenco di questi siti come quelli potenzialmente migliore.


Passaggio 3 guardare il Page Rank di Google


Guardando la vostra barra degli strumenti Google se lo avete installato o andando su un sito come http://www.top25web.com/pagerank.php, è possibile trovare rank della pagina di una pagina. L'effettiva importanza di Google Page Rank per ricerche di Google, in particolare, sembra dipendere parli con. Non dovrebbe essere alla marca o rottura, ma può aiutare a scegliere tra diversi siti simili se tuo incerti di cui uno per andare con.


Page Rank è più di una scala relativa del numero e della qualità dei link a un sito. Rango più alto, più è alto il numero. Più basso, il peggio. Non è inaudito di per un link da un sito con un Page Rank di 6 o 7 per incrementare la un punteggio basso da numeri un paio. Questo sembra, almeno nel caso di Google, ottenere un sito indicizzato molto più velocemente. E il più veloce stai indicizzato, più velocemente può iniziare a salire.


Passo 4 come molti siti linkano le selezioni finora e bene come sono?


I link più un sito ha rivolto ad esso, il più importante sembra essere ai motori di ricerca. Dire la vostra ricerca presso società ABC per mettere un link sul loro sito per voi. Prima vediamo come molti siti linkare compagnia ABC. (Proprio come hai guardato la concorrenza). Sappiamo che i motori di ricerca luogo più peso su siti collegati a voi che hanno contenuti simili. Ora i database di ricerca grandi sembrano sapere che tipo di contenuto è su quelle pagine di collegamento.


Utilizzando il modello di zucca, se il vostro potenziale bersaglio collabora con 100 inbound link dal gioco d'azzardo, ragazze, cavalli, lune, folletti e oroscopi poi gettano nel mucchio di spazzatura veloce, anche se ha un Page Rank di 8 (molto raro).


Trovare quel sito che ha 10 link link, di buona qualità ad esso. Da un agricoltore di zucca, un blog ricetta verdura, feste di Halloween e ringraziamento, come i primi coloni utilizzato la zucca per costruire case, ecc e ha un Page Rank di 5. Questa è la scelta migliore. Qualità, temi correlati e contenuti per il tuo sito e le parole chiave supera la quantità di link casuale, inutile.


Fase 5 tua lista finale


Non credo che si può fare questo in un'ora o un giorno! È un bel po' di lavoro solo per trovare buoni, potenziali bersagli. Ecco un bonus… quando avete vostro finito un collegamento delle onde vostra prima possibilità, qui è un ottimo modo per dare un fondamento solido.


Trovare alcune directory rilevanti per elencare con. Directory di un determinato tema avrà molti, molti simili link che puntano ad esso. Telefonici sono solitamente considerati hanno autorità. (Non è raro avere a pagare una tassa per i buoni in ogni caso.) Cercare di trovare una directory di aziende agricole di zucca e ricette zucca per costruire il vostro altri collegamenti su.


Un altro bonus. Evitare a tutti i costi questo errore! Non link a Link farm o libero per tutti i siti o di eventuali siti che vi darà 1000 link per $10. Questi non sono telefonici, ma collezioni di completamente indipendenti legami che esistono solamente per cercare di Spinta posizionamento nei motori di ricerca. Motori di ricerca divieto di molti di questi siti. Le conseguenze di essere elencato con un sito vietato potrebbero vietare voi, e poi sei condannato. L'unico modo per avere successo è quello di costruire il tuo link onestamente e strategicamente con un piano e metodo.


Nota: Motori di ricerca danno più peso di collegamenti unidirezionali, anziché collegamenti reciproci. ad esempio collegamenti che puntano al tuo sito senza chiedere in cambio per uno. Il modo più semplice per ottenere questi è di comprarli. Questo piano di lavoro su tutti i diversi tipi di link che si può ottenere.


Così ora avete alcuni potenziali siti di linkare. Nel prossimo articolo descritto come il tuo link per la massima efficacia la frase. I siti per il collegamento con è solo il primo 72min la qualità delle parole che compongono il testo di ancoraggio chiamato contenuto del link utilizzare sono appena cruciale! Suggerimento: utilizzando lo stesso link in ogni sito web è una pessima idea. A presto!

No comments:

Post a Comment