Monday, June 25, 2012

"Articolo Exchange" il nuovo modo di Get nella Top 10 di Google?

La maggior parte dei siti su internet utilizzare pagine di collegamento per ottenere classificato al meglio in google, yahoo e altri motori di ricerca. Si scambiano centinaia e migliaia di collegamenti con altri siti.


Penso agli scambi link con le pagine questo collegamento non sarà la chiave per ottenere così classificato in futuro.


Al momento si può vedere come google cambiare l'algoritmo. Utilizzare la parola chiave "promotional products" su google. Uno dei primo risultato è il sito www.ppa.org. Guarda come molti siti web link al presente sito con "link:www.ppa.org". Google contare a 276 ritroso. Ora prova "link:www.promopeddler.com" un sito che è stato classificato worser rispetto al sito prima. Incredibile 11.700 risultati e non classificato primo.


Quando si guarda i risultati del "link:www.ppa.org" si vedrà a ritroso da articoli o siti blog. Ciò significa che a 276 ritroso pagine contenuto buone è più vale la pena di 11.700 link normale.


Come posso scambiare link con un buon contenuto?


Searchengines cercare buoni contenuti e i link in questo contenuto otterrà meglio valutati.


Provare per lo scambio di articoli con siti che hanno contenuto simile e un buon page rank. Il modo migliore per trovare che questi siti sono alla ricerca in google per le parole chiave del tuo sito. Meglio un sito è classificato per quella parola chiave più tuo sito andrà a beneficio da esso.


Non lo scambio del medesimo articolo tutto il tempo. È meglio usare come molti articoli diversi possibili. Scrivere solo gli articoli sui tuoi prodotti o che hanno contenuto simile ai tuoi contenuti di siti.


Utilizzare un link per ogni articolo con una parola chiave del vostro sito per il testo del link. Modificare il testo del link un po ' e non utilizzare sempre lo stesso. Utilizzare wordtracker o lo strumento Ouverture per trovare queste parole chiave.


Gli articoli sono buoni contenuti per ogni sito. Così perché non si scambiano un articolo con altri siti.


Testarla e sono sicuro che ci sarà un rango superiore 10 nei motori di ricerca nei prossimi mesi.


Si può vedere un esempio di quello che voglio dire qui http://www.crobike.de/en/articles/article_exchange.php


Cosa ne pensate di "scambio articolo" sarà il prossimo livello di "scambio link"?

No comments:

Post a Comment