Friday, June 8, 2012

Non mai Link A un sito senza fare questo primo! -Parte 2

Links di scrittura


Nella prima parte di questo articolo abbiamo imparato alcune tecniche per costruire un solido potenziale collegamento partner elenco per il tuo sito. Tali siti non sono bravo a voi se non si usa una strategia per scrivere il contenuto testuale di questi link. Sì. Voglio dire che quelle poche parole poco che vengono sottolineate in blu. Nel giusto ordine danno la chiave al vostro portello sito Web al mondo. Nell'ordine sbagliato, essi non si mosse i cilindri nella serratura.


Numero di link occupa il secondo posto per la qualità dei link. Le parole che si sceglie, li variano per ogni sito link mirati e incorporando alcune tattiche standard vero e provato direct mail faranno i link più popolare nei motori di ricerca, che è il nostro obiettivo finale. Così lascia per iniziare!


Come abbiamo detto, i link sono una parte cruciale del raggiungimento di alti ricerca classifiche. La chiave per la scrittura di buon "link contenuto" utilizza le stesse tattiche per la scrittura di tutti i contenuti web buona. Vale a dire, non scrivere per i motori di ricerca. Scrivere per i vostri lettori e target di riferimento. Dopo che hai fatto, poi torna indietro e ottimizzare i piccoli dettagli ottimizzazione per i motori. Perché? Le società di ricerca tentano di dare risultati per lettori umani, e perché la posizione del motore di ricerca numero uno è inutile se la descrizione del tuo sito è la cosa più noiosa nessuno ha mai letto.


Hai gli esseri umani che stanno esaminando il tuo sito per vedere se si desidera collegare a voi. Anche se si paga per i collegamenti qualcuno deve prendere la decisione che sei degno di essere sul loro sito. E inoltre, mai sarò vendere un prodotto o servizio o raggiungere qualsiasi lettori. Prendiamo un approccio semplice passo-passo e assicurarsi che i link sono vivaci, orecchiabile, ricercabili e zampillante di essere cliccato.


Far finta che sei il proprietario di un sito web aziendale di zucca. Si vendono tutte le cose fatte da zucche.


Passo 1-recensione tuo elenco di parole chiave


Quelle sono le parole e le frasi che si desidera rank altamente con nei motori di ricerca. Essi sono il punto di partenza per il testo del collegamento. Nota: "testo collegamento" è la parte cliccabile del collegamento, il tipo blu sottolineato. Prendiamo alcune parole chiave e applicare una tattica pochi a loro di sviluppare un buon link.


Alcune parole chiave potrebbero essere:


rivenditore di zucca
festa della zucca
impianto di zucca


vacanze zucca
festa della zucca


Passaggio 2: creare variazioni su quelle parole chiave.
Pensare di frasi che qualcuno potrebbe entrare in un motore di ricerca. Utilizzando quel pensiero come nucleo, costruire verso l'esterno elaborando e specificando. Chiediti "che tipo di _?" per aiutarvi ad espandere. Ad esempio, prendere le poche parole chiave sopra e renderli un po' più specifico per:


ricetta torta di zucca
ricetta pane alla zucca
cucina semi di zucca


zucche
come far crescere la zucca
piantare semi di zucca


progettazione di intaglio di zucca
scolpire la zucca di Halloween
modello di intaglio di zucca


costumi di zucca
centrotavola zucca


Nota: Quando venuta su con parola chiave supplementare frasi (per uso all'interno del tuo elementi di pagina e link) provare questo strumento. http://www.Inventory.Overture.com/d/searchinventory/suggestion/ fa parte di annunci sponsorizzati Overture (ora Yahoo) che vi dirà quante volte una frase è stata cercata nei loro motori sul web. Le frasi con più successi come bersaglio.


Passaggio 3 parola varietà


Il tuo link dovrebbe contenere abbastanza parole così che quando letto fuori dal contesto ha ancora senso. Così molte parole che essa non si offusca quando un lettore analizza tramite una pagina.


Prendere l'elenco che hai appena fatto variare i tuoi link di parola chiave utilizzando tutte quelle parole chiave. Motori di ricerca alzare un sopracciglio a vedere "Zucca ricetta" su 50 siti con la stessa frase esatta puntamento tutto a te. Essa non vede naturale. Mescolando il testo del collegamento con "torta di zucca ricetta", "ricetta pane alla zucca" e "cucina semi di zucca" e il resto del vostro mantiene elenco che diversificò bene senza pericolo di spamming. E le parole chiave sono più focalizzate e mirate che vi dà una migliore possibilità di essere posizionato più in alto.


Passo 4 che incorporano tattiche di Direct Mail


Ora abbiamo le parole che renderanno il nostro testo di collegamento. Siamo quasi terminati. Abbiamo bisogno di dare alla gente qualche motivazione a fare clic su.


Il più semplice dei programmi di posta diretta o incentivo tutte le campagne di marketing hanno una solida "call to action". Abbiamo bisogno di uno qui troppo. Perché un lettore dovrebbe andare al tuo sito? Che cosa è in esso per loro? Hanno avuto meglio da fare.


Tanti siti Web utilizzano le frasi "Clicca qui," "Saperne di più", o "Ulteriori informazioni". C'è un limite preciso tra mantenere le cose semplici e pulite in una pagina web e solo copping. Quando vedo quelle frasi su un link penso che lo scrittore non ha avuto tempo per farmi entusiasti del loro prodotto, quindi non ho tempo di andare a cercare.


Non ci vuole molto da scrivere un semplice invito all'azione. Ad esempio:
Invece di "ricetta torta di zucca," dire "ricetta torta di zucca della nonna e tutte le cose zucca presso la zucca arancia". Ora il tuo lettore conosce il nome della vostra azienda (che verrà anche indicizzato), e pensa se è fatto da nonna probabilmente di buona... Penso che avrò uno sguardo.


Passo 5 metterlo tutto insieme


Prendete la vostra parola frase e testo circostante e creare il tuo link. La forma codificata assomiglia a questo.


Ricetta torta di zucca della nonna e tutte le cose in The Orange zucca zucca.


Ogni singolo link non deve essere diverso, ma si dovrebbe avere una bel varietà se segui questi passi per tutte le parole chiave.


Non dimenticare di utilizzare le parole chiave all'interno della tua pagina troppo!!


Passo 6 considerazioni finali


Stare lontano da link farm e gratuita per tutti i siti di collegamento.


Elencati nelle directory come molti come si può, soprattutto quelli che sono della stessa natura di tuo sito.


Cercare di ottenere link unidirezionali. Potrebbe essere in grado di comprare alcuni da qualcuno abbastanza a buon mercato. Se avete ottenere un link reciproco, attenersi a siti che sono in tema simile alla tua. Essi non devono essere identici, ma nel caso di società Orange zucca, un link da un concessionario auto è uno spreco di time…unless quel concessionario auto accade di avere una raccolta di ricette di zucca più grande del mondo sul loro sito. Se questo è il caso, quindi provare a ottenere un link nella pagina con le ricette.


Anche se hai l'obiettivo è quello di rango elevato nelle ricerche, scrittura per l'utente finale. Poi torna indietro e perfezionare le cose per una pagina amichevole del motore di ricerca ottimizzato.


Buona fortuna e felice che collega!

No comments:

Post a Comment